Home > Altro > CORSI PER CORRISPONDENZA SUI FONDAMENTI DEL VIVERE

CORSI PER CORRISPONDENZA SUI FONDAMENTI DEL VIVERE

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

CORSI PER CORRISPONDENZA SUI FONDAMENTI DEL VIVERE

Negli ultimi periodi ci si sofferma di più ad analizzare i vari aspetti della vita. Le priorità e ciò a cui si da più valore sembrano davvero cambiati in questo ultimo anno che ci ha permesso lunghe riflessioni. I materiali di studio di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.

La Chiesa di Scientology, ha reso accessibile online l’intera raccolta fattibile a distanza. Ci si registra e si può essere seguiti secondo i propri tempi e disponibilità. In un momento in cui le distanze sociali sono diventate buona regola, questa scelta si è dimostrata di enorme aiuto per molti. Questa settimana vi accenniamo di Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita:una raccolta di brani, ognuno dei quali rappresenta una vasta ed esauriente visione d’insieme di Scientology, nella sua applicazione ad aspetti specifici dell’esistenza.

Contiene risposte che l’Uomo ha cercato per millenni, a domande quali "È Possibile Essere Felici?". Tratta soggetti del tipo "Come Occuparsi della Confusione nel Mondo del Lavoro Quotidiano" , "Matrimonio", "La Legge della Terza Parte che rivela la causa dei conflitti", "Onestà ed Etica". I fondamenti del vivere, vere soluzioni che funzionano.

Corso per Corrispondenza e Libro

Corsi in e-learning per la sicurezza di lavoratori stranieri e RLS

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

Corsi di sicurezza aziendale - Alessandria