Home > Musica > "Stronger" by Sarah Wonder ft. Aur3lio è fuori ovunque e in tutte le radio italiane da Aprile 2021

"Stronger" by Sarah Wonder ft. Aur3lio è fuori ovunque e in tutte le radio italiane da Aprile 2021

scritto da: Bestindieitalia | segnala un abuso

"Stronger" è il primo singolo del nuovo progetto Sarah Wonder ft. Aur3lio - unione tra pop, dance, electro eccezionale


“Stronger” della cantautrice Sarah Wonder, prodotto da Aur3lio, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 Aprile 2021 e già nei primi 3 giorni aveva superato la soglia dei 10.000 stream su Spotify! E’ in programmazione su tutte le radio italiane da venerdì 16 Aprile 2021.

“Stronger” nasce da una riflessione sulla recente moda delle “challenge” e dei pericolosi giochi nati negli ultimi anni: è un inno all’anticonformismo in un periodo storico in cui essere anticonformisti in realtà è essere “normali”. Il brano è un consiglio da amica a tutti coloro che ricercano l’omologazione, spesso assumendo comportamenti “negativi” o “alla moda” per sentirsi accettati da un gruppo o dalla società in generale.
La verità è che ci sarà sempre qualcuno per cui siamo sbagliati e che ci vorrebbe diversi, ma l’unica cosa davvero importante è sentirsi fieri di noi stessi e circondarsi quindi di persone che ci apprezzino per ciò che siamo. L’augurio è quello di sfidare i propri limiti e diventare sempre più forti in un mondo che troppo spesso si ciba delle nostre fragilità.

BIO ARTISTA:
Sarah Wonder è lo pseudonimo scelto da Sarah D’Innocenti per il suo nuovo progetto con un sound energico, che unisce rock e house music in una vera combinazione electro-pop/dance. Il primo singolo, così come i successivi, è scritto da Sarah, arrangiato e prodotto da Aur3lio.

Aur3lio è un DJ e produttore. Il suo percorso nell’industria musicale è iniziato in giovane età come chitarrista per gruppi rock locali. Ma con il passare del tempo, la sua volontà di indipendenza è cresciuta, spingendolo a sperimentare con i suoni elettronici, inizialmente come DJ e successivamente come compositore, portandolo a pubblicare i suoi primi brani “Macumba” (che ha oltre 20k ascolti), “Matador” e “Andiamo”. Tuttavia, anche se l’elettronica pura è melodica e versatile, non gli permetteva ancora di esprimere la sua abilità artistica al massimo dei suoi limiti e quindi Aur3lio ha pubblicato la sua nuova hit “What you did for love”, con il cantante Xent (su Hit Mania Dance); questo gli ha permesso di creare la sua prima traccia cantata con testi originali scritti da Xent. Da lì in poi il percorso di Aurelio è stato ricco di collaborazioni con rapper e cantanti di ogni estrazione e stile diversi, creando musica con l’ausilio di sintetizzatori e/o strumenti reali, come nel brano “Get Down Low”, realizzato in collaborazione con il rapper Brima. Il 5 ottobre 2019, ha rilasciato “Aston Martin” con Dany B, segnando la prima produzione italiana di quest’ultimo. Nel frattempo, le sue avventure elettroniche non si sono placate, con l’uscita del brano techno puro “Up your heart”. Il 2020 è l’anno del “Luna Park”. Tuttavia, che sia pop o elettronica, sia in inglese che in italiano, Aur3lio, la cui passione non muore mai, ha innumerevoli altri brani in serbo, pronti per essere pubblicati e per essere goduti in tutto il mondo.

radiodate | musica | arte |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

- Napoli Nando De Maio ha finito di girare “Il lungo sonno di Sarah". Si resta in attesa della prima visione. (Scritto da Antonio Castaldo)


- Caserta, Premiere “Il lungo sonno di Sarah”, film di Nando De Maio, il 9 ottobre al multisala Duel Village. (Scritto da Antonio Castaldo)


I segreti di bellezza delle star LR Wonder Company si comprano online


Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.


- Caserta Premiere di successo del film di Nando De Maio “Il lungo sonno di Sarah”. (Antonio Castaldo - Reportage)


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: SARAH SILVA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Sciopero nazionale” by Marte – fuori ora il singolo indie per eccellenza!

“Sciopero nazionale” by Marte – fuori ora il singolo indie per eccellenza!
“Non perdete tempo dietro chi o cosa vi fa sentire piccoli e inadeguati. Lo sciopero inizia oggi, fatelo per voi stessi” [Marte] “Sciopero nazionale” è il singolo d’esordio della cantautrice Marte (all’anagrafe Martina Chiapperini) ed è già disponibile in tutti gli store digitali dal 21 Aprile 2021.Sarà in tutte le radio italiane a partire da Martedì 27/04/2021.<<È un brano che ho scritto agli inizi di febbraio mossa dalle mie innumerevole domande esistenzialiste e dalla continua frustrazione nell’assistere alle ingiu (continua)

"Ovunque andrai" è il primo singolo della cantautrice Clara Collalti


OVUNQUE ANDRAI - il primo singolo della cantautrice Clara Collalti in radio e su tutti i digital store dal 5 Febbraio Sarà su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 5 Febbraio "Ovunque andrai", il primo singolo di Clara Collalti. Un esordio controcorrente, maturo, di una cantautrice elegante e raffinata che ha deciso di dare una possibilità alla sua musica solo di recente.Ovunque andrai racconta di un allontanamento, di un distacco che però non ha il sapore amaro di uno strappo. Scivola lento sulla memoria, (continua)

SCACCO MATTO - E' l'ultimo singolo di Gianmichele Mocerino in radio e su tutti i digital store dal 29/01/2021

SCACCO MATTO - E' l'ultimo singolo di Gianmichele Mocerino in radio e su tutti i digital store dal 29/01/2021
“Scacco matto” è stato prodotto dall’artista durante questo periodo critico per tutti.Il brano fa da cornice a una storia tra due persone che, nonostante mille litigi e tante difficoltà, non smettono mai di cercarsi e di credere nei propri sentimenti.Nella produzione, il brano si presenta come una ballad invernale, con uno stile un po' diverso dal solito. Sia l’arrangiamento che il testo della can (continua)

"Forse è normale" - fuori ora il primo ipnotico singolo di WIDE


IL PRIMO IPNOTICO SINGOLO DI WIDE, FUORI IN TUTTE LE RADIO E IN TUTTI GLI STORE DIGITALI IL 13 NOVEMBRE "Voglio che questo pezzo sia senza limiti, senza suoni, senza tempo"“Forse è normale” non è nata in un momento o luogo preciso. È stata scritta un po’ sulle note del telefono mentre ero a letto di notte, da solo; un po’ sul mio taccuino mentre ero in giro anche con altre persone. È stata prodotta quasi interamente in un pomeriggio e poi rivista per altri giorni e proprio per questo non vuole rappr (continua)

"Scriverai il mio nome" - in radio dal 25/09/2020 il singolo della cantautrice ISA J


DA NON PERDERE! Sarà in radio dal 25/09/2020 il bellissimo singolo dedicato al nonno della cantautrice ISA J Il brano è già presente in tutti i digital store da qualche mese, ma adesso, dopo la lunga pausa del Lock Down da Covid-19, è pronto ad approdare in tutte le radio. E’ un bellissimo brano pop dalle sonorità abbastanza familiari, accompagnato egregiamente dalla bellissima voce della cantautrice ISA J. Il testo è meraviglioso ed esprime al massimo tutte le emozioni che questa donna ha provato nella (continua)