Home > Scuola e Università > Tesi 24h

Tesi 24h

scritto da: TesiLike | segnala un abuso

Tesi 24h

Stampare la tesi in 24h. Solo su TesiLike. Sei in ritardo con la stesura e hai bisogno di avere la stampa della tesi in 24h?

Una tesi in 24h. Solo su TesiLike.

Sei in ritardo con la stesura e hai bisogno di avere la stampa della tesi in 24h?

Niente panico, ci pensa TesiLike!

TesiLike è una piccola copisteria di Ferrara che da diversi anni si occupa di rilegare e stampare la tesi in sole 24h.

Perché, tutti desideriamo ricevere materiali e dispense per lo studio il prima possibile, figuriamoci la tesi di laurea.

Infatti, non è un caso isolato che uno studente consegni sul filo del rasoio il suo elaborato.

Pertanto, anche la rilegatura della tesina richiede una certa velocità nella lavorazione e nella consegna.

Per questo la filosofia di TesiLike si basa sul concetto che tutti i laureandi debbano ottenere la propria tesi in 24h dall’ordinazione.

Al massimo, gli si concede 48h per raggiungere le isole, ma la tesina deve arrivare dal suo proprietario.

Riflettendoci, mai, come in questo periodo, un servizio del genere è stato così tanto necessario.

Per cui il fatto di riuscire a garantire a qualcuno il recapito della tesi in sole 24 ore, può davvero significare qualcosa di importante.

Leggi anche il nostro articolo su Tesi on line gratis

Tesi in sole 24h

Cosa succede quando concludi un ordine su TesiLike?

Gli stampatori si mettono subito al lavoro stampando e rilegando la tua tesina.

Se l’ordine è arrivato entro le ore 12:00 di quello stesso giorno, ossia entro la mattinata, il tuo elaborato una volta conclusa la lavorazione verrà immediatamente sigillato, imballato e affidato ad un corriere di fiducia, (GLS).

Questo si metterà subito in viaggio e la tua tesi, 24h dopo, si troverà tutta bella impacchettata nella tua buchetta.

Non male vero?

Più della tesi in 24h

Il sito di Tesilike non offre solo la consegna della tesi in 24h, ma anche una vastissima gamma di rilegature e rivestimenti: dalla classica in similpelle rigida, ai coloratissimi ed economici cartoncini.

Questi stampatori sono davvero in grado di esaudire le richieste anche del cliente più esigente.

Inoltre, abbinata alla tradizionale stampa cartacea è possibile richiedere anche una stampa in formato digitale.

Infatti, sono ancora moltissime le facoltà a richiedere per i propri archivi una copia della tesina in formato CD-rom.

Questa soluzione ti risparmia una bella seccatura. Immaginati di andare alla ricerca di CD vergine su cui sovrascrivere la tua tesina. Ah, è vero non tu non possiedi un lettore CD.

Tesi oltre le 24h

Purtroppo alcune zone sono considerate come “più difficili da raggiungere” e dunque, la consegna spesso necessità di più delle 24h.

Questo vale per le isole o per le zone disagiate.

Ma su Tesilike, l’attesa resta comunque limitata!

Non potrai ambire alla spedizione della tesi in 24h, però, il tuo elaborato ti verrà comunque recapitato in sole 48h dalla tua ordinazione, tenendo sempre conto della clausola dell’ordine entro la mattinata.

Quindi, abitare in una delle zone sopra descritte, non deve essere la causa della rinuncia a una stampa della tesi online come si deve.

TesiLike riesce in ogni caso a raggiungerti nel minor tempo possibile, portandoti un prodotto di qualità.

Insomma, i vantaggi di cui usufruire sono davvero moltissimi per rinunciare all’idea di stampare la propria tesina per questioni di tempo.

Una tesi in 24h è ormai possibile e TesiLike la confeziona per te, con le caratteristiche che vuoi tu.

Quindi, cosa stai aspettando ad ordinare la tua tesi online!?

STAMPA TESI

Fonte notizia: https://www.tesilike.it/tesi-24h/

tesi 24h |

Tesi rossa