Home > News > Fabbro Treviso

Fabbro Treviso

scritto da: Fabrizio90 | segnala un abuso

Fabbro Treviso

Fabbro Treviso offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema.

Fabbro Treviso è un servizio  economico e professionale nato appositamente per soddisfare tutte le esigenze sia di emergenza che classiche, per esigenze consideriamo tutte quelle richieste che vengono fatte in orari non lavorativi, tutte quelle emergenze che rientrano nel servizio di pronto intervento fabbro.

Cos’è Pronto intervento Fabbro Treviso?

Pronto intervento fabbro Treviso è un servizio che nasce appositamente per soddisfare tutte quelle emergenze che nascono in orari non lavorativi, immaginate una persona che rientra a casa dopo una giornata di lavoro, magari alle 18.30, quando tutti i servizi di assistenza fabbro sono chiusi perchè hanno concluso la loro giornata lavorativa, adesso immaginate che questa persona erroneamente rompa le chiavi dentro la serratura della sua porta, come può risolvere il problema? Semplicemente chiamando al servizio di pronto intervento fabbro Treviso ad uno dei seguenti numeri telefonici: 3450126000 - 3920030923.

Pronto intervento Fabbro Treviso è specializzato in:

• Fabbro Treviso
  • Fabbro a Treviso
  • Apertura serrature
  • Apertura casseforti
  • Pronto intervento fabbro
  • Sos fabbro
  • Riparazione avvolgibili Treviso
  • Fabbro serrature
  • Emergenza fabbro
  • Riparazioni serrature
  • Aperture porta
  • Aperture porte blindate
  • Riparazioni porte blindate
  • Apertura cancelli
  • Riparazioni serrande
  • Riparazioni tapparelle

Fonte notizia: http://fabbro-treviso.com/

Fabbro S.p.A. vince l’appalto per i pasti dei Carabinieri

Fabbro a Domicilio

A cosa può servire un fabbro?

5 consigli per scegliere un buon fabbro a Milano

Abiti a Firenze? Per un pronto intervento chiama il numero di Fabbro Firenze!