Home > Turismo e Vacanze > Turismo Sostenibile presenta il sito I-Viaggi

Turismo Sostenibile presenta il sito I-Viaggi

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

Dalla ristrutturazione aziendale del Tour Operator Il Genio del Bosco nasce il nuovo sito I-Viaggi by Turismo Sostenibile Srl che ha acquisito il famoso portale di viaggi.

Il Tour Operator Il Genio del Bosco a seguito di una riorganizzazione aziendale diventa “by TURISMO SOSTENIBILE SRL” e rilancia il sito di viaggi e avventure nel mondo I-Viaggi.net. Trasloca nella nuovissima sede di Portoferraio in Piazza Virgilio 34 proprio davanti alla banchina traghetti, con vetrate direttamente sulla baia blu di Portoferraio custodita dagli antichi bastioni. Una vista invidiabile in tutte le stagioni. Quando il traghetto attracca sembra entrare negli uffici del Genio del Bosco.

In contemporanea alla riorganizzazione aziendale è stata presentata una versione aggiornata del sito www.i-viaggi.net relativo a viaggi verso paesi popoli tradizioni di cui lo staff del genio è innamorato. Un’accurata attenzione all’organizzazione verso destinazioni ove l’uomo e la natura hanno compiuto dei capolavori. Tra le agenzie di viaggi on line, il Genio si caratterizza per la cura e l'attenzione sull'organizzazione di viaggi responsabili, economici e sostenibili.

Molte le destinazioni presenti nell'offerta I-Viaggi.net che vanno dall'Europa, all'Africa, al MedioOriente, all'Asia, all'America del Sud ed all'America del Nord con programmi dettagliati e promozioni sempre presenti, alcuni semplici esempi sono le offerte Viaggi in Francia e le offerte Viaggi in Armenia.

I VIAGGI DEL GENIO sono sinonimo di cultura e natura. Cosa hanno in comune i resti della Valle dell’Indo a Mohenjodaro in Pakistan, le isole Galapagos, i siti archeologici della costa egea della Turchia, le città greco romane della Siria e della Giordania, le moschee e le madrasse dell’Uzbekistan e dell’Iran, il Gran Canyon, i grandi templi dell’India del Sud i monasteri enormi in Tibet e i riti religiosi le cattedrali francesi o la tradizione di abbazie chiese e pitture del Medioevo e Rinascimento italiano e molti altri di pari bellezza? Luoghi tradizioni e culture in cui in tutte le ere l’uomo e la natura hanno compiuto opere indimenticabili.

Andrea Paoli - Consulente marketing per I-Viaggi

Fonte notizia: http://www.i-viaggi.net/

Viaggi | tour operator | agenzie di viaggio |

Sviluppo della sostenibilità: la leadership e la catena di fornitura

A Roma la crescita di un turismo senza valore aggiunto.

"Vedi Napoli.....e poi torni e ritorni"

Indocina: in viaggio tra splendidi paesi ricchi di storia, tradizioni, cultura e natura!

EQUOTUBE si rinnova: nuovi "tubi", nuove strutture e nuove offerte, tutto rigorosamente in un contesto di turismo sostenibile e responsabile

Rockyourmind è online: gioielli per donne Rock

È stato pubblicato nei mesi scorsi il nuovo sito internet dell'azienda Rockyourmind, specializzata nella creazione e realizzazione di gioielli di bigiotteria unici, Rock, linee femminili, originali, creazioni diverse da tutti gli altri gioielli più comuni, che permettono a ogni donna di distinguersi. Perché ogni donna, con i gioielli Rockyourmind si deve sentire sexy ma senza (continua)

E' on line il sito Fratelli Piccini gioiellieri dal 1903