Home > Musica > È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë


Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane ed un videoclip suggestivo e intrigante, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Alta Marea, il lavoro d'esordio della cantautrice torinese Zoë.

Pubblicato da Native Division Records e prodotto da Alessandro Liccardo (Hangarvain, Boogie Bombers, Valerio Bruner), Alta Marea è un ep contenente tre tracce delicate e intime, che accendono i riflettori su di un'artista giovanissima ma già convinta dei propri mezzi espressivi. Tra echi indie, jazz e suggestioni elettroniche, le tre canzoni di Zoë ci regalano un momento di pace e serenità, in un viaggio fatto di suoni ed emozioni sincere in cui la voce della cantautrice torinese fa da guida e suggerisce sussurrando con delicatezza la strada verso la scoperta di un'anima sensibile e leggera.

Alta Marea è l'incipit di una carriera, quella di Zoë, che promette grandi cose a patto di essere sostenuta con costanza e dedizione nel tempo. Una gemma sonora da non lasciarsi scappare.

Ascolta Alta Marea

https://open.spotify.com/album/4FRgvNMvdGBfQYkEZfReVA?si=VPGeA6_DTEmGZCLcMStS3A

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com/nativedivision

www.facebook.com/zoe.brosio



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Auto elettriche, Rinnovabili passa ai raggi x la Renault Zoe


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica


TEST Rinnovabili.it e ITAE-CNR nuovo servizio per l’e-mobility


Marea “Je regarde l’Ocean”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito il nuovo lavoro dei POA, Sad Songs For Sad Dreamers

È uscito il nuovo lavoro dei POA, Sad Songs For Sad Dreamers
Sad Songs For Sad Dreamers dei POA è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Quattro tracce intense e ipnotiche, potenti e stranianti, questo in estrema sintesi il nuovo ep dei Plugs Of Apocalypse, band romana attiva da anni e che da oggi regala ai propri fan un nuovo capitolo da aggiungersi alla sua storia fatta di dedizione, passione e resilienza. Sa (continua)

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest
È disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Nesting The Void, lavoro intenso e potente degli Emptynest. Cinque brani che sanno tracciare coordinate sonore ed emozionali peculiari, tra alternative metal e melodie oscure, nei quali gli Emptynest delineano la loro visione di un animo umano in sintonia con la natura decadente e solitaria in cui trovano ambientazion (continua)

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a
Dopo mesi di attesa e numerose ottime anticipazioni, è finalmente disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming ed i digital store, REVENGE, il nuovo disco di N I n a, giovanissima artista milanese che ha saputo raccogliere interesse e feedback entusiastici nelle settimane che hanno preceduto questa release. Tra singoli, videoclip e notizie fatte trapelare dalla sua etichetta di (continua)

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath
Dopo diverse anticipazioni arrivate nelle scorse settimane, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online e di streaming, Start To Run, disco d'esordio dei Friday Breath, band rock giovane ma già convinta dei propri mezzi tecnici ed espressivi affinati attraverso anni di gavetta e duro lavoro. Un disco di dodici brani rilasciato attraverso la sempre molto attiva Volcano Records & (continua)

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera
Dopo diverse anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Queen Takes King, il nuovo disco dei rockers The Rainbird guidati dalla carismatica e blasonata voce di Mike Vescera. Nove tracce di hard rock classico purissimo, dove tra riff muscolari, assoli di memoria ottantiana ed una sezione ritmica che macina groove e (continua)