Home > Spettacoli e TV > Pierfrancesco Bove: tra chirurgia estetica, Pio e Amedeo... e Dante

Pierfrancesco Bove: tra chirurgia estetica, Pio e Amedeo... e Dante

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Pierfrancesco Bove: tra chirurgia estetica, Pio e Amedeo... e Dante

Al profilo delle star, Dante compreso, pensa Pierfrancesco Bove, uno dei più affermati chirurghi estetici italiani



Fisicità e personalità sono fatte di perfezione ed imperfezione nello stesso tempo ed è propio questa magia a dover spingere il chirurgo estetico alla “devozione” verso la materia. Il chirurgo estetico deve saper osservare, ascoltare, percepire, avere in sè l’estetica, amare l’arte, deve avere tecnica e anche tanta umanità. 
 
Dante Alighieri avrebbe dovuto rivolgersi a lui per migliorare il suo profilo; così hanno dichiarato Pio e Amedeo durante la seconda puntata del format che sta riscuotendo un grandissimo successo su Canale 5, Felicissima Sera.

I due comici parlano del loro amico, Pierfrancesco Bove è uno dei più affermati chirurghi in Italia e si occupa di medicina e chirurgia estetica e ha diverse sedi in Italia, Milano, Roma, Napoli, Salerno e Lecce.

Bove conosce Pio e Amedeo da anni: originario di Salerno, il Dr. Pierfrancesco Bove,è laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti. Specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso la stessa Università, ha intrapreso il percorso della ricostruzione post oncologica del volto già dai primi anni della specializzazione ed ha indirizzato il suo percorso sulla Chirurgia Estetica, operando presso le più rinomate Scuole di Chirurgia Plastica ed Estetica internazionale, quali la Clinica Teknon dì Barcellona, la Clinique de la Maye di Parigi e la UCMA di Pittsburgh (USA). Già Docente presso l’Università degli Studi di Foggia, è ex Consigliere della FIME (Federazione Italiana di Medicina Estetica) e opera nelle sue varie sedi, Milano, Roma, Napoli, Salerno, Lecce.

pierfrancesco bove |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Crisi Covid-19, Pierfrancesco Latini: “Export giocherà ruolo propulsivo nella ripartenza”


Pierfrancesco Latini: iter formativo e professionale dell’AD di SACE


Quando efficienza e professionalità si incontrano, nasce la perfezione nella chirurgia estetica-Fisio Medical Center e Zoran Zgaljardic insieme per offrire ai pazienti Italiani il miglior servizio.-


Chirurgia plastica Siracusa - Clinica Villa Rizzo intervento di Chirurgia PLASTICA - ESTETICA di LIPOSUZIONE


SACE, i risultati del primo semestre 2020: il punto nelle parole dell’AD Pierfrancesco Latini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Happy Birthday Hilton Sorrento Palace, la festa il 18 e 19 giugno '21 con Melanie Estella

Happy Birthday Hilton Sorrento Palace, la festa il 18 e 19 giugno '21 con Melanie Estella
Venerdì 18 e sabato 19 giugno 2021, l'Hilton Sorrento Palace festeggia in grande il suo ventesimo compleanno, sulla splendida Terrazza Lounge, il nuovo spazio appena inaugurato, che sarà teatro di appuntamenti eccezionali per tutta la stagione. Per l'occasione, la cantante italo-olandese Melanie Estella si esibirà in un Live DJ Set mixando e interpretando i brani più belli e rappresentativi d (continua)

Barancli è il gin friuliano al 100% creato da Michele Piagno

Barancli è il gin friuliano al 100% creato da Michele Piagno
Barancli è nuovo gin, originale e friulano. Creato dal barman friulano Michele Piagno, nasce nel territorio montano del Nord Est. Barancli in friulano significa proprio ginepro, la spezia che più di ogni altra rappresenta il gin. Barancli, proprio come Michele Piagno, è fiero delle proprie origini, esaltate in tutti i suoi aspetti e nasce dopo oltre un anno di pensieri e assaggi in distilleria.&nb (continua)

Meet Music 2021, 28 - 29 giugno: come far ripartire la musica dopo la pandemia?

  Meet Music 2021, 28 - 29 giugno: come far ripartire la musica dopo la pandemia?
Meet Music torna a mettere in contatto giovani talenti con artisti e professionisti d'esperienza. L'edizione che prende vita lunedì 28 e martedì 29 giugno 2021 in diretta su Facebook.com/meetmusic.it  mette insieme come sempre artisti, discografici, dj, musicisti, PR, giornalisti (...).  Il 'format' di Meet Music ogni anno cambia, ma il focus in fondo resta lo stesso: chi da tempo l (continua)

Meri , la sua "Tonight" in un video con Vanessa Incontrada. E il 15/07 live al Chiostro del Teatro Fonderia Leopolda Follonica (GR)

Meri , la sua
La musica della giovane cantautrice italo-inglese Meri, continua, pian piano a farsi conoscere in Italia e nel mondo. Qualche settimana fa la sua "Tonight", una delle canzoni del suo album "Feelings", è stata proposta da BBC Radio, probabilmente l'emittente più influente del mondo a livello musicale, mentre in Italia l'accoglienza di pubblico e critica per il disco è senz'altro positiva. Poch (continua)

Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata

 Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata
Domina Coral Bay, l'immenso resort deluxe italiano a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso (Egitto), è da sempre Covid-free. Il clima caldo e secco, il mare, il sole e strategie ormai consolidate applicate da linee aeree ed operatori turistici fanno si che in un paradiso come Sharm il Covid-19 non abbia mai creato problemi ai tanti ospiti provenienti da tutto il mondo.Da qualche settimana poi, Domina Cor (continua)