Home > News > DROGA E PREVENZIONE: OPUSCOLI INFORMATIVI A SAVIO E CERVIA

DROGA E PREVENZIONE: OPUSCOLI INFORMATIVI A SAVIO E CERVIA

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

DROGA E PREVENZIONE:  OPUSCOLI INFORMATIVI  A SAVIO E CERVIA

Il marketing della droga viaggia più veloce che mai - online - raggiungendo giovani ragazzi con “nuove formule” liquide o da sprizzare e “offerte imperdibili” a livello economico. Sostanze tossiche che provocano gravi disturbi e intossicazioni anche gravi. In poche parole un marketing multimilionario di morte!

Ma un adeguata informazione può creare una cultura libera da tali sostanze e per questo i volontari di Mondo libero dalla droga in Romagna continuano instancabilmente a diffondere LA VERITA’ SULLA DROGA.

Questo fine settimana continuano l’attività di informazione nella bellissima cittadina di Cervia e lido di Savio. In attesa dell’apertura di molte attività, consegneranno agli esercenti copie di opuscoli da mettere a disposizione dei propri clienti.

Sebbene sembri un problema gigantesco, dettato dalla quantità e qualità di sostanze immesse sul mercato, esistono delle soluzioni al problema della droga.

Il primo passo sta nella comprensione dei FATTI e delle BUGIE, diffuse allo scopo di creare dipendenza e un mercato multimilionario della droga.

Che si tratti di droga legale o illegale il problema non cambia. Noi osserviamo costantemente gli effetti che queste sostanze generano in ogni persona, piccola o grande che sia e tutte le conseguenze ad esse collegate.

E’ un problema con molte sfaccettature; dallo studente universitario che balla per tre giorni di fila grazie all’ecstasy, al bambino in età scolastica dipendente dal Ritalin (metafinidato), dalla casalinga che non riesce a fare a meno delle sue quotidiane pillole antidepressive, al dirigente dedito alla cocaina.

I giovani d’oggi sono esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo.

Noi volontari lavoriamo molto per creare prevenzione con un adeguata informazione. I materiali di cui disponiamo sono anche scaricabili online al sito www.noalladroga.it

L’umanitario L. Ron Hubbard, osservò che “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione per vivere.” Quindi, quali sono i benefici nell’assumere queste sostanze che distruggono le vere emozioni per rimpiazzarle da “emozioni chimiche”?

Ci teniamo alla salute dei nostri ragazzi, sono il futuro! Perché ingannarli con falsità che portano alla morte? Il nostro obiettivo è una società libera dalla droga, con persone che godono del proprio potenziale di sopravvivenza e di creatività; una società migliore in cui vivere.

Fonte notizia: https://www.noalladroga.it

Droga | prevenzione | Cervia | Savio | cocaina | Romagna |

I VOLONTARI “AMICI DI L.RON HUBBARD” PARTECIPANO ALL’INIZIATIVA “CERVIA CITTA’ GIARDINO”

La Notte Rosa 2013 a Milano Marittima

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Grande Notte Celeste 2013 in tutte le Terme di Romagna

Visitare Cervia la località più trandy della Riviera Romagnola

I Volontari “Amici di L. Ron Hubbard” partecipano all’iniziativa “Cervia Citta’giardino”

FORLI’: OPUSCOLI INFORMTIVI DI PREVENZIONE LA DROGA

Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, domenica 20 giugno sono a Forlì per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga”.Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano anche a livello mentale, inoltre portan (continua)

Rispetta le ordinanze per il bene di te stesso e di chi ti sta vicino!

“Regola Aurea”: Cerca di non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te!Manca veramente poco per uscire dalla condizione in cui stiamo vivendo a causa del Covid19, basta che ognuno si prenda la corretta RESPONSABILITA’ I volontari La via della felicità della Romagna, domenica saranno a Rimini per consegnare copie dell’opuscolo La via della felicità, una guida al (continua)

Un aiuto ai ragazzi per combatte la cultura della droga

Prevenzione attraverso l’informazioneDomenica 13 giugno i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna saranno a Cesena per diffondere il messaggio di prevenzione “La verità sulla droga”; campagna promossa dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla droga. In quest’occasione verranno distribuite gratuitamente copie degli opuscoli dal titolo “La verità sulla droga”; opuscolo che fornisce u (continua)

PADOVA: ALTRI NEGOZIANTI PADOVANI METTO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI OPUSCOLI SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Continua l’attività dei negozianti padovani che hanno ricevuto copie di opuscoli informativi da mettere a disposizione dei propri clienti. Finalmente stiamo uscendo dalla pandemia, ora spetta ad ogni cittadino continuare ad usare piccoli, ma vitali accorgimenti, per mantenersi in buona salute. Proprio per fornire dei semplici consigli pratici per quanto riguarda l’uso dei protocolli, (continua)

Quali sono le scelte più Positive e Produttive per i ragazzi?

La Via della Felicità presenta il programma per gli educatori durante un webinar gratuito. Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali sono diminuiti nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso di droga e alcol, ormai fin troppo diffusi tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità in scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation della violenza vanno di pari passo.  L’onestà, la decenz (continua)