Home > News > A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi  su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Ognuno di noi può contribuire a alla ripresa: semplici consigli da seguire individualmente per il benessere comune!

Padova: continua l’attività di prevenzione dei volontari di Scientology. Lunedì 26 aprile, una  squadra di volontari donerà agli esercenti del quartiere Arcella copie di opuscoli e schede informative su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE da mettere a disposizione dei propri clienti.

L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia campagna realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.

In Italia, subito dopo il lock down nel 2020 nelle città di: Padova, Roma, Milano, Torino, Bergamo, Brescia, Pordenone, Ferrara, Novara, Firenze, Napoli, Catania, Cagliari, Senigallia, Barletta e altre ancora, circa 500 volontari, riconoscibili dalla classica divisa gialla dei Ministri Volontari di Scientology, sono scesi in campo ed hanno consegnato oltre 230.000 opuscoli informativi in 5 giorni. Anche a Padova ne son stati consegnati oltre 20.000 in pochi giorni. …ma l’attività continua. Solo nelle due ultime settimane son stati visitati quasi 50 negozi ai quali son stati lasciate copie di opuscoli informativi e lunedì con le nuove aperture ne verranno visitati altri.

Vista la situazione nella quale ci stiamo ritrovando con le nuove aperture è indispensabile raggiungere più persone possibili con i consigli utili a mantenersi in buona salute.

Ad oggi i cittadini e negozianti hanno trovato di grande utilità le informazioni riportate, non solo per superare anche questa fase del Covid, ma  semplici e chiari consigli sulle regole base di una buona igiene e su cosa fare per mantenere se stessi e altri in buona salute.

Completamente gratuiti, in linea con la massima “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, queste informazioni sono state rese disponibili al Centro Risorse per la Prevenzione https://www.scientology.it/staywell/  dove si possono visionare e scaricare, oltre ai video tradotti in 21 lingue.

Per chiunque fosse interessato è possibile chiedere informazioni o copie degli opuscoli alla Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10 -35155 Padova Tel. 049 8756317 www.scientology-padova.org

Tiziana Bonazza

Volontari ad Ancona con materiale informativo per come mantenersi in buona salute

SCIENTOLOGY STAY WELL: CAMPAGNA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE DISTRIBUITI IN ITALIA OLTRE 230.000 OPUSCOLI INFORMATIVI IN 5 GG

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

FORLI’: OPUSCOLI INFORMTIVI DI PREVENZIONE LA DROGA

Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, domenica 20 giugno sono a Forlì per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga”.Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano anche a livello mentale, inoltre portan (continua)

Rispetta le ordinanze per il bene di te stesso e di chi ti sta vicino!

“Regola Aurea”: Cerca di non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te!Manca veramente poco per uscire dalla condizione in cui stiamo vivendo a causa del Covid19, basta che ognuno si prenda la corretta RESPONSABILITA’ I volontari La via della felicità della Romagna, domenica saranno a Rimini per consegnare copie dell’opuscolo La via della felicità, una guida al (continua)

Un aiuto ai ragazzi per combatte la cultura della droga

Prevenzione attraverso l’informazioneDomenica 13 giugno i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna saranno a Cesena per diffondere il messaggio di prevenzione “La verità sulla droga”; campagna promossa dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla droga. In quest’occasione verranno distribuite gratuitamente copie degli opuscoli dal titolo “La verità sulla droga”; opuscolo che fornisce u (continua)

PADOVA: ALTRI NEGOZIANTI PADOVANI METTO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI OPUSCOLI SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Continua l’attività dei negozianti padovani che hanno ricevuto copie di opuscoli informativi da mettere a disposizione dei propri clienti. Finalmente stiamo uscendo dalla pandemia, ora spetta ad ogni cittadino continuare ad usare piccoli, ma vitali accorgimenti, per mantenersi in buona salute. Proprio per fornire dei semplici consigli pratici per quanto riguarda l’uso dei protocolli, (continua)

Quali sono le scelte più Positive e Produttive per i ragazzi?

La Via della Felicità presenta il programma per gli educatori durante un webinar gratuito. Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali sono diminuiti nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso di droga e alcol, ormai fin troppo diffusi tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità in scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation della violenza vanno di pari passo.  L’onestà, la decenz (continua)