Home > Spettacoli e TV > Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno, tra i tanti ospiti anche il coreografo internazionale Kristian Cellini, il grande imitatore Gabriele Marconi e la gladiatrice Monica Paolucci.


Come ogni lunedì torna su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, anche il 26 aprile Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle  Donne e della splendida Sylvie Lubamba. Un nuovo appuntamento ricco di grandi ospiti per parlare del mondo dello spettacolo in questo delicato momento. Un nome internazionale di grande rilievo è sicuramente il coreografo Kristian Cellini della Antonio Desiderio Artist Management, che può vantare collaborazioni con teatri di tutto il mondo.

Spazio come sempre anche alla grande comicità con l’imitatore e cabarettista Gabriele Marconi, già protagonista in trasmissioni come “Il Bagaglino”, “Domenica In”, “Guida al Campionato” e autore di grandi sold out nei teatri italiani con il suo show di cabaret “Diffidate dagli originali”. Spazio anche alla gladiatrice dello spettacolo Monica Paolucci, rievocatrice storica romana di fama internazionale oltre che elegante commercialista. Tra gli ospiti anche la magia del Mago Lupis che ci farà divertire con i suoi spettacoli di magia. È tornata a trovarci anche la divertentissima Raffaella Paleari, già protagonista la scorsa settimana con un divertentissimo monologo di improvvisazione. Silvana Matarazzo invece ci parlerà della Armocromia, ovvero la capacità di abbinare correttamente i colori alle persone. Presenti in studio le modelle Nicole De Jesus Lago e per la MTM Events le splendide Federica Lala, Anastasia Stratu, Giulia Ruggeri e Asia Puopolo.

Tra gli opinionisti oltre alla nostra Veronica Sgaramella ospite anche il giornalista Francesco Molinaro, mentre la regina dei social Kate Cavaliere vi sorprenderà con uno dei suoi look mozzafiato. A farci compagnia anche la musica dei The Detector Band. Le foto di scena sono state realizzate dalla PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice. Al termine della trasmissione linea agli amici di Motorissimamente, che durante l’anno racconteranno gli appuntamenti del Campionato Italiano Sport Prototipi al via da Monza il prossimo 29 aprile.

Il Caffè degli Artisti è prodotto dalla ShowEvent SRL per la regia di Luciano Morelli con la scrittura di Thomas Cardinali. Il programma è offerto da Urbetech, Oro Change, Gagliesi Group, Branding, Marchetti Tech, Progetti e Produzione, Wolf Racing Cars e Biomedical Pharma.

Il Caffè degli Artisti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli


Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge


Il Caffè Kenon oggi su La7


Paola Goppion nuova presidente di Caffè Speciali Certificati


Riconoscere odori e gusti. I consigli degli esperti CSC in vista delle gare di cup tasting


Caffè in capsule: una valida alternativa alla moka - ecco perchè!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CISP a Misano, Molinaro domina il weekend e prende il largo

CISP a Misano, Molinaro domina il weekend e prende il largo
Il pilota calabrese Danny Molinaro è riuscito con un 2 su 2 a capitalizzare al massimo il weekend di gara e ora è in fuga nella classifica del CISP - Campionato Italiano Sport Prototipi. Se fino a Pergusa la stagione del CISP era stata caratterizzata da quattro vincitori diversi in quattro gare stavolta a Misano c’è stato un solo grande dominatore: Danny Molinaro dopo aver conquistato con ampio margine la pole position ha stravinto sia in gara 1 che in gara 2 prendendosi di prepotenza la vetta della classifica assoluta approfittando dell’assenza del campione in carica Giacomo Poll (continua)

CISP a Misano, Molinaro domina le qualifiche davanti a Lazzaroni

CISP a Misano, Molinaro domina le qualifiche davanti a Lazzaroni
Danny Molinaro nel weekend di gara del Campionato Italiano Sport Prototipi a Misano prova a massimizzare l’assenza forzata di Giacomo Pollini per prendersi la vetta del campionato. Danny Molinaro si è presentato in grande forma a Misano, con l’intenzione di vincere per massimizzare al massimo l’assenza del rivale numero 1 per la corsa al titolo Giacomo Pollini impegnato in altre gare e costretto a saltare questo appuntamento del Campionato Italiano Sport Prototipi. Dopo aver fatto segnare il miglior tempo nelle due sessioni di prove libere, il calabrese si prende anche la po (continua)

MOTORSPORT NEXT, Marchetti Tech partecipa al forum globale di industria e innovazione del settore

MOTORSPORT NEXT, Marchetti Tech partecipa al forum globale di industria e innovazione del settore
Il prossimo 30 giugno la Marchetti Tech presenterà le nuove vernici ed applicativi al Graphene della linea Grafy-Car e Grafy-motor nel corso del Motorsport Next. L'industria del motorsport riscalda i motori in vista di Motorsport Next - Industry Innovation and Technology Transfer Global Forum. L'evento fa parte e apre il Motor Valley Fest 2021, che si svolgerà dal 1 al 4 luglio 2021. L'evento fa parte dell'accordo per la realizzazione di un progetto speciale, firmato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ITA - Italian Trade (continua)

Ripartenza della Danza, le iniziative a livello globale con protagonista Antonio Desiderio

Ripartenza della Danza, le iniziative a livello globale con protagonista Antonio Desiderio
Royal Dance Grand Prix e World Dance Award Call to Action sono i due grandi eventi globali che vedono protagonista Antonio Desiderio Artist Management per la ripartenza della danza. Al via la ripresa dei teatri dal 26 Aprile scorso dei teatri e con essi tornano i grandi eventi in scena dopo più di anno di fermo pandemico. Antonio Desiderio, manager internazionale di lirica e balletto, torna con numerosi eventi che riguardano lui e gli artisti della Antonio Desiderio Artist Management. Si parte con il ''ROYAL DANCE GRAND PRIX'' che accoglie ogni anno più di 200 ballerini prove (continua)

Marchetti Tech srl partecipa al Progetto NEOM, superato ufficialmente l’accreditamento come fornitore

Marchetti Tech srl partecipa al Progetto NEOM, superato ufficialmente l’accreditamento come fornitore
Marchetti Tech srl, produttore di vernici ad alta tecnologia per proteggere le superfici dalla corrosione, ha completato il processo di accreditamento come fornitore per il progetto NEOM dell’Arabia Saudita, uno sviluppo futuristico per una megalopoli da 500 miliardi di dollari. Il Progetto NEOM per creare una città 33 volte più grande di New York è entrato in una svolta dopo le dichiarazioni del principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohamed bin Salman che ha ufficialmente annunciato di voler realizzare una città “zero automobili, zero strade e zero emissioni di CO2” con un progetto denominato The Line per l’appunto nella futuristica città di NEOM. Un progetto ambizioso (continua)