Home > Spettacoli e TV > Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno, tra i tanti ospiti anche il coreografo internazionale Kristian Cellini, il grande imitatore Gabriele Marconi e la gladiatrice Monica Paolucci.


Come ogni lunedì torna su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, anche il 26 aprile Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle  Donne e della splendida Sylvie Lubamba. Un nuovo appuntamento ricco di grandi ospiti per parlare del mondo dello spettacolo in questo delicato momento. Un nome internazionale di grande rilievo è sicuramente il coreografo Kristian Cellini della Antonio Desiderio Artist Management, che può vantare collaborazioni con teatri di tutto il mondo.

Spazio come sempre anche alla grande comicità con l’imitatore e cabarettista Gabriele Marconi, già protagonista in trasmissioni come “Il Bagaglino”, “Domenica In”, “Guida al Campionato” e autore di grandi sold out nei teatri italiani con il suo show di cabaret “Diffidate dagli originali”. Spazio anche alla gladiatrice dello spettacolo Monica Paolucci, rievocatrice storica romana di fama internazionale oltre che elegante commercialista. Tra gli ospiti anche la magia del Mago Lupis che ci farà divertire con i suoi spettacoli di magia. È tornata a trovarci anche la divertentissima Raffaella Paleari, già protagonista la scorsa settimana con un divertentissimo monologo di improvvisazione. Silvana Matarazzo invece ci parlerà della Armocromia, ovvero la capacità di abbinare correttamente i colori alle persone. Presenti in studio le modelle Nicole De Jesus Lago e per la MTM Events le splendide Federica Lala, Anastasia Stratu, Giulia Ruggeri e Asia Puopolo.

Tra gli opinionisti oltre alla nostra Veronica Sgaramella ospite anche il giornalista Francesco Molinaro, mentre la regina dei social Kate Cavaliere vi sorprenderà con uno dei suoi look mozzafiato. A farci compagnia anche la musica dei The Detector Band. Le foto di scena sono state realizzate dalla PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice. Al termine della trasmissione linea agli amici di Motorissimamente, che durante l’anno racconteranno gli appuntamenti del Campionato Italiano Sport Prototipi al via da Monza il prossimo 29 aprile.

Il Caffè degli Artisti è prodotto dalla ShowEvent SRL per la regia di Luciano Morelli con la scrittura di Thomas Cardinali. Il programma è offerto da Urbetech, Oro Change, Gagliesi Group, Branding, Marchetti Tech, Progetti e Produzione, Wolf Racing Cars e Biomedical Pharma.

Il Caffè degli Artisti |



 

Potrebbe anche interessarti

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli


Caffè macinato vs caffè in grani


All’IPSEOA Petronio, la 1° tappa del “VII Gran premio della caffetteria italiana”


Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge


Caffè in capsule: vantaggi e dove acquistarle


Da Caffè Milani abbinamenti e percorsi di gusto inediti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Donne d'Amore racconti e non solo, grande successo in Campidoglio per libro e premio

Donne d'Amore racconti e non solo, grande successo in Campidoglio per libro e premio
Presentato il libro contro la violenza sulle donne e consegnati i premi internazionali Donne d'Amore, tra le premiate anche Mila Nazzaro e il maestro Beppe Menegatti. In Campidoglio (Sala della Protomoteca) a  Roma, si è tenuto il Premio “Donne D’Amore”, organizzato dall'Associazione Naschira, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett, operante da tempo sul territorio Nazionale in ambito sociale e culturale e con il patrocinio morale dell’Assemblea Capitolina. Durante la manifestazione è stato p (continua)

RelicFilms di Angelo Gigli, grande successo per la presentazione del libro con Anna Falchi superstar

RelicFilms di Angelo Gigli, grande successo per la presentazione del libro con Anna Falchi superstar
Angelo Gigli ha presentato il suo libro RelicFilms contenente 200 scatti nella splendida cornice della biblioteca gregoriana alla Link Campus University. Tante volte è stato lui con il suo obiettivo ad immortalare i più grandi personaggi, ma stavolta è stato Angelo Gigli il più fotografato e applaudito alla presentazione del suo libro RelicFilms presso la splendida location della Biblioteca Gregoriana della Link Campus University. Un romanzo che è molto di più di un semplice libro fotografico, anche se all’interno non mancano i grandi personaggi ch (continua)

Paola Saulino regina del web con il “Mettilo Dentro”, lato sexy del Fantacalcio

Paola Saulino regina del web con il “Mettilo Dentro”, lato sexy del Fantacalcio
Il suo programma “Mettilo Dentro”, sul fantacalcio, in breve tempo ha superato 50 mila visualizzazioni. E’ un manifesto femminista, è una denuncia sociale, fatta in toni rosa, rigorosamente paiettati, e con molta ironia, tutto al servizio del vero calcio Nonostante la grande battuta di arresto subita con la chiusura del suo account instagram verificato da un milione e trecentomila followers dove i suoi video sul calcio contavano mezzo milione e anche più di utenti, Paola Saulino, forte ed agguerrita senza lamentarsi e trovare scuse perché non è nel suo DNA, anche se reputa ancora quella chiusura una grave ingiustizia, è ripartita da zero alla gran (continua)

Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne

Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne
Si è conclusa su Rai 2 la prima edizione di Performer Italian Cup condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, ma la rivelazione del programma è stato lo showman Antonio Delle Donne. Il vincitore della prima edizione di Performer Italian Cup andato in onda su Rai 2 è Francesco Faggi con l’esibizione piano voce di “E penso a te” di Lucio Battisti, ma la vera rivelazione dello show condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato è un’altra. Lo showman Antonio Delle Donne, in occasione della finale ha lasciato tutti senza parole omaggiando Michael Jackson con “You are not al (continua)

Il Caffè degli Artisti, settimana ricca di intrattenimento con il Festival Italian Kontest

Il Caffè degli Artisti, settimana ricca di intrattenimento con il Festival Italian Kontest
Su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, torna il consueto appuntamento con la trasmissione ideata dall’eclettico produttore Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne e tanti ospiti. Questa settimana tanta musica con la presentazione del nuovo FIk - Festival Italian Kontest. Nuovo appuntamento con Il Caffè degli Artisti, programma di intrattenimento ideato dall’eclettico produttore Alfonso Stagno che è anche il padrone di casa affiancato dal poliedrico Antonio Delle Donne già apprezzato nelle ultime settimane su Rai 2 con Performer Italian Cup. La rete è sempre Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, con la fascia oraria delle 22. In questa prima puntata con spec (continua)