Home > Spettacoli e TV > Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno, tra i tanti ospiti anche il coreografo internazionale Kristian Cellini, il grande imitatore Gabriele Marconi e la gladiatrice Monica Paolucci.


Come ogni lunedì torna su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, anche il 26 aprile Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle  Donne e della splendida Sylvie Lubamba. Un nuovo appuntamento ricco di grandi ospiti per parlare del mondo dello spettacolo in questo delicato momento. Un nome internazionale di grande rilievo è sicuramente il coreografo Kristian Cellini della Antonio Desiderio Artist Management, che può vantare collaborazioni con teatri di tutto il mondo.

Spazio come sempre anche alla grande comicità con l’imitatore e cabarettista Gabriele Marconi, già protagonista in trasmissioni come “Il Bagaglino”, “Domenica In”, “Guida al Campionato” e autore di grandi sold out nei teatri italiani con il suo show di cabaret “Diffidate dagli originali”. Spazio anche alla gladiatrice dello spettacolo Monica Paolucci, rievocatrice storica romana di fama internazionale oltre che elegante commercialista. Tra gli ospiti anche la magia del Mago Lupis che ci farà divertire con i suoi spettacoli di magia. È tornata a trovarci anche la divertentissima Raffaella Paleari, già protagonista la scorsa settimana con un divertentissimo monologo di improvvisazione. Silvana Matarazzo invece ci parlerà della Armocromia, ovvero la capacità di abbinare correttamente i colori alle persone. Presenti in studio le modelle Nicole De Jesus Lago e per la MTM Events le splendide Federica Lala, Anastasia Stratu, Giulia Ruggeri e Asia Puopolo.

Tra gli opinionisti oltre alla nostra Veronica Sgaramella ospite anche il giornalista Francesco Molinaro, mentre la regina dei social Kate Cavaliere vi sorprenderà con uno dei suoi look mozzafiato. A farci compagnia anche la musica dei The Detector Band. Le foto di scena sono state realizzate dalla PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice. Al termine della trasmissione linea agli amici di Motorissimamente, che durante l’anno racconteranno gli appuntamenti del Campionato Italiano Sport Prototipi al via da Monza il prossimo 29 aprile.

Il Caffè degli Artisti è prodotto dalla ShowEvent SRL per la regia di Luciano Morelli con la scrittura di Thomas Cardinali. Il programma è offerto da Urbetech, Oro Change, Gagliesi Group, Branding, Marchetti Tech, Progetti e Produzione, Wolf Racing Cars e Biomedical Pharma.

Il Caffè degli Artisti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli


Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge


Il Caffè Kenon oggi su La7


Paola Goppion nuova presidente di Caffè Speciali Certificati


Riconoscere odori e gusti. I consigli degli esperti CSC in vista delle gare di cup tasting


Caffè in capsule: una valida alternativa alla moka - ecco perchè!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rinascimento dell’Anima, successo per la charity dinner della famiglia D’Este Orioles a Roma

Rinascimento dell’Anima, successo per la charity dinner della famiglia D’Este Orioles a Roma
Grande successo all’Hotel The Hive per il tradizionale evento annuale di charity organizzato da Antonino D’Este Orioles condotto da Jane Alexander con uno show di imitazione di Gabriele Marconi e la musica di Patti Palma. Si è svolto nella suggestiva terrazza dell’Hotel The Hive il consueto appuntamento con l’evento charity promosso da Don Antonino della famiglia  D’Este Orioles  denominato Rinascimento dell'Anima, il primo da quando è iniziata l’emergenza pandemica. La serata con una cena spettacolo condotta dalla splendida attrice Jane Alexander rientra nelle attività perpetrate  e patrocinate dall (continua)

Confindustria Marmomacchine, si è svolta l’Assemblea Generale alla presenza dell’On. Di Maio

Confindustria Marmomacchine, si è svolta l’Assemblea Generale alla presenza dell’On. Di Maio
Si è svolta l’annuale Assemblea Generale di Confindustria Marmomacchine ed Arianna Marchetti è stata eletta nel direttivo. Le dichiarazioni dei dirigenti sul futuro della filiera del mercato lapideo. Si è tenuta presso l'Hotel Enterprise di Corso Sempione a Milano l'Assemblea Generale di Confindustria Marmomacchine, che ha visto partecipare i rappresentanti della filiera del marmo in Italia. Hanno aperto i lavori il Dott. Flavio Marabelli Presidente Onorario - il quale ha subito dato la parola al Presidente Marco De Angelis per la relazione annuale. Alla presenza di 130 delegati da tutta Itali (continua)

CISP al Mugello, Roccadelli firma una super pole

CISP al Mugello, Roccadelli firma una super pole
Matteo Roccadelli aveva già sorpreso tutti a Misano e anche al Mugello si dimostra come una nuova giovane stella del CISP, pole position pazzesca per lui davanti a Giacomo Pollini e a Davide Uboldi. Matteo Maria Roccadelli lascia tutti a bocca aperta sul circuito del Mugello e al suo secondo weekend di gara dopo l’ottimo esordio a Misano firma una strepitosa pole position.. Il giovane pilota vercellese deve ringraziare il team della G-Force Racing, che ha lavorato a lungo sulla vettura per risolvere un problema sorto nel corso della giornata di ieri. Soddisfatto della prestazione, il classe 2 (continua)

Grafy, la vernice al graphene Marchetti Tech è un grande successo

Grafy, la vernice al graphene Marchetti Tech è un grande successo
La CIO della Marchetti Tech Arianna Marchetti svela i sorprendenti risultati nella prima metà del 2021 della nuova linea Grafy utilizzata in sempre più settori industriali e lancia la nuova divertente mascotte animata. Il 2020 nonostante il COVID è stato un anno estremamente positivo per la Marchetti Tech con una crescita del 20% rispetto al 2019, ma con la massiccia campagna promozionale della nuova linea Grafy al graphene il risultato è ancor più sorprendente: nel 2021 è già arrivato un +15% e i nuovi prodotti sono richiesti dai settori industriali più variegati.Arianna Marchetti, CIO della Marchetti Tech ha c (continua)

Antonio Desiderio festeggia lo Schiaccianoci D’Oro a Nepi e un’estate ricca di progetti

Antonio Desiderio festeggia lo Schiaccianoci D’Oro a Nepi e un’estate ricca di progetti
Il Festival della Internazionale della Danza e delle Danze assegnerà un importante riconoscimento per l’artist management il prossimo 3 luglio, ma è soltanto uno dei tanti appuntamenti tra la Spagna e l’Italia per Antonio Desiderio. Durante la serata finale del Festival Internazionale della Danza e delle Danze, Ideato da Paolo Tortelli e Maria Pia Liotta che ne cura la direzione artistica e che quest’anno è dedicato alla divina Carla Fracci, il prossimo 3 Luglio si svolgerà  la cerimonia di consegna del prestigioso premio internazionale ormai istituzionalizzato: “LO SCHIACCIANOCI D’ORO” nella splendida cornice del Castel (continua)