Home > News > Marco Montiglio, amministratore delegato di GEZE Italia, eletto nuovo Consigliere UNAC

scritto da: Ufficio Stampa Agenzia Spada | segnala un abuso

L’assemblea dei soci UNAC, associazione che raggruppa al suo interno le aziende costruttrici di infissi motorizzati e automatismi per serramenti, avrà fra i suoi Consiglieri Marco Montiglio, amministratore delegato di GEZE Italia.

Si sono da poco concluse le elezioni del Presidente e dei Consiglieri dell’associazione UNAC, dal 1986 punto di incontro, informazione e assistenza per le aziende attive nel settore dei serramenti. Tra i neo eletti membri del consiglio anche Marco Montiglio, che da tempo ricopre il ruolo di amministratore delegato di GEZE Italia, una delle aziende leader a livello internazionale per lo sviluppo e la produzione di sistemi costruttivi per porte, finestre e sistemi di sicurezza.

“Poter rappresentare GEZE Italia all’interno di un’associazione così prestigiosa per il settore è fonte di grande orgoglio” afferma Montiglio, e prosegue “La nostra azienda è leader di mercato per innovazione e design, e sicuramente questo contribuirà alla crescita di UNAC attraverso lo sviluppo di nuove sinergie e interazioni con le Istituzioni”. Grazie ai più alti standard di qualità, i prodotti GEZE contribuiscono allo sviluppo di edifici innovativi e garantiscono il comfort e la sicurezza nel settore edile, trovando impiego nei più importanti edifici di tutto il mondo.

L’associazione UNAC è federata da ANIMA, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine ed è in costante rapporto con le task-force di ORGALIME - la Federazione Europea che rappresenta 34 associazioni di categoria che fanno capo alle aziende della meccanica, elettromeccanica, elettronica e articoli in metallo di 22 Paesi europei. I progetti in cantiere per per il nuovo board aziendale, di cui Montiglio è parte rilevante, sono la realizzazione e la promozione di un percorso di formazione propedeutico alla certificazione di terza parte delle figure professionali operanti nel settore e la partecipazione attiva ai tavoli tecnico-normativi nazionali ed europei.

Come attuare una gestione attenta ed ottimale del condominio

Amministratore di condominio Roma: ciò che c’è da sapere

Il profilo professionale di Flavio Cattaneo, manager alla guida di Telecom Italia

Flavio Cattaneo nominato “Manager dell’Anno” da Milano-Finanza