Home > Spettacoli e TV > Melania Romano, la stella futura dello Spettacolo !!!

Melania Romano, la stella futura dello Spettacolo !!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Melania Romano, la stella futura dello Spettacolo !!!

Melania Romano, Presentatrice TV, Attrice, Modella, Fotomodella, Ballerina e Titolare del marchio d’abbigliamento Fashion Queen, con Sito a Brusciano (NA), nonche' Sponsor Ufficiale del Personaggio Pubblico Salvo De Vita, titolare dell’Ufficio Stampa e produzioni teatrali denominata Impresa dello Spettacolo MP con sedi varie in Italia. Lo stesso marchio ha affidamento dello svolgimento di servizi vari, pubblicitari, marketing nazionale e infine tutela dell’immagine.

Oggi, abbiamo il piacere, d'intervistare Melania Romano: Presentatrice TV, Attrice, Modella, Fotomodella, Ballerina e Titolare del marchio d’abbigliamento Fashion Queen, con Sito a Brusciano (NA), nonche' Sponsor Ufficiale del Personaggio Pubblico Salvo De Vita, titolare dell’Ufficio Stampa e produzioni teatrali denominata Impresa dello Spettacolo MP con sedi varie in Italia. Lo stesso marchio ha affidamento dello svolgimento di servizi vari, pubblicitari, marketing nazionale e infine tutela dell’immagine.

Qual è stato il primo passo, per approcciarti al mondo dello spettacolo e se c’è una persona in particolare puoi svelarci il suo nome?

I miei primi passi, li ho compiuti da bambina a dodici anni con la scuola di ballo, sognavo di entrar a far parte del programma  Striscia la notizia, ispirandomi alla professione di Velina. Iniziai a ballare in Location locali presso la  zona di residenza, poi  successivamente decisi di fermarmi per un periodo. Ripresi il lavoro dopo qualche mese, collaborando con  Contatto TV nei locali, e non solo... ebbi il piacere di essere contattata , da un’agenzia di moda, proponendomi di esibirmi in abiti vari della moda. da li,  mi resi conto che fosse il  percorso giusta da  che intraprendere, ascoltando il  mio sesto senso, arrivando dove son ad oggi.

Melania, sei come una rosa che sta sbocciando, sul plateau dello spettacolo e non solo, sei poliedrica nelle tue attività, ma quale più di tutte ti sta appassionando e quale di queste vedi e vivi come una fonte d'ispirazione per il tuo futuro prossimo?

La mia passione è il ballo e il mondo cinematografico. Quando sfilai sulla passerella, per me si aprì una “porta”, quella del mondo dello spettacolo e del cinema, partecipando a una serie tv, lavorando nel ruolo di una poliziotta, che è andata in onda da poco su una tv sociale. Nel mio itinerario artistico ho partecipato a un reality di moda, come modella, e da lì successivamente  scelta come inviata, per presentare un programma grazie alla collaborazione  dell’agenzia Take the flight. A breve mi vedrete partecipe sul set di Gomorra 5 Stagione, serie internazionale trasmessa su Piattaforma e Canali Sky.
Donna bella e talentuosa, nel percorso di crescita professionale, hai incontrato, e ne stai incontrando di ostacoli? Secondo te, quali sono i più difficili da superare?
Gli ostacoli, ce ne son tanti, ma adesso ho deciso di approfondire sul serio questo mio percorso, quindi mi sono iscritta a un corso di recitazione teatrale e dizione, penso che se una persona vuole crescere deve fare sacrifici e inseguire il suo sogno, andare sempre avanti senza fermarsi. Sono molto umile, in questo mondo si deve accettare tutto, selezionando persone adatte e serie del settore.

Varie emittenti tv locali ti vedono protagonista come presentatrice, alcune scene televisive partenopee ti vedono come attrice, la passerella con il tuo bel fisico ti fa sfoggiare leggiadra. La moda, nei tuoi blog nel tuo marchio di abbigliamento per donna, vede un parterre ampio dove un sacco di donne possono sentirsi protagoniste della loro vita, con un un’infinità di scelta di capi di vestiario, ma a Melania come piace vestirsi per sentirsi al top?

Sono per il giusto, nel mondo della moda e del vestiario, ho sfilato, come donna il mio corpo ha dato alla luce delle figlie, ho sentito in me diversi cambiamenti stupendi, quindi penso che l’essere donna abbia un senso di bellezza per ognuna di noi, e poi è così bello assaporare un bel piatto mediterraneo, che è tutta salute. Ho un negozio di abbigliamento dove son stata l’unica, ad accogliere persone con diversi fisici, mettendole a proprio agio; penso che tutte noi, dobbiamo sentirci serene ed essere noi stesse, valorizzandoci non per un fattore di linea. Amo la semplicità, non è nel mio stile esser volgare, perché che la cosa più bella è essere apprezzati  per come siamo interiormente. Nell'ambito lavorativo, indosso vestiari appropriati allo svolgimento del lavoro affidatomi. Essere sempre se stessi è il mio motto.

Ultima domanda con saluto finale, la società si evolve, nel tuo percorso come vivi questi cambiamenti parlando del fattore moda e spettacolo?

Vivo la vita quotidiana in modo semplice, sono socievole aperta agli altri, non ho paura di affrontare gli ostacoli, ho molta fede. I cambiamenti li vivo mantenendo sempre il mio percorso pulito, facendone apprezzare il mio essere donna, poiche'  penso  che tanti aspiranti personaggi, si possano mettere in mostra anche in modalita' volgare, senza ricevere ulteriori possibilita' di cammino nella categoria Spettacolo.

La Sezione Management, e' affidata al Manager Giovanni Luino. Per eventuali collaborazioni:  Tel. 338 5201859.

La Sezione Ufficio Stampa, Tutela Immagine, e' affidata all'Impresa dello Spettacolo MP di Salvo De Vita, con sedi varie in Italia, abilitata a servizi di Comunicazione e Informazione Stampa, Produzioni Teatrali, Management Vip tv, nonche' specializzata nei Servizi Pubblicitari e Marketing di livello Europeo.

Ufficio Stampa MP dal Lun-Sab dalle ore 15.30 alle 19.30   Tel: 3881037713 Salvo De Vita.
Possiamo seguire la nostra carissima Melania Romano, su Social Facebook, Instagram, Youtube.
Ufficio Stampa Mp di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.instagram.com/melaniaromanoofficial/

Melania Romano | Salvo De Vita | Personaggio Web |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Un Montascale da Oscar

IN ARRIVO IL MONTASCALE “ANTI CRISI”

TECEdrainprofile, una soluzione brillante per il tuo spazio doccia!

Regala una stella visibile in cielo

Yacht Design: il Master Di Politecnico di Milano e POLI.Design partecipa al Symposium “Advanced Solutions For Yachts Efficiency” dedicato agli scenari evolutivi nella nautica da diporto.

Jessica Rizzo, un esempio per tutti noi...

L’icona del sesso, con le sue performance televisive, cinematografiche, ha costruito l'Impero dell’hard. Iniziato tutto come un gioco, la sua predisposizione alla trasgressione, è ormai diventata un business che lei insieme al  marito Marco Toto, partner anche nei suoi primi film. Grazie a Maurizio Costanzo, Jessica Rizzo, ragazzona forte nata a Fabriano, è anche una appassionata opinionista (continua)

Vincenzo Fabricino, Attore umile,un esempio per tutti noi!!!

Vincenzo Fabricino ,ragazzo umile e trasparente nasce a Scampia (Na),il 9 Marzo classe '86,ultimo figlio di nove ,appassionato sin da piccolo dal  mondo teatrale e Cinematografico, incomincia a lavorare per sostenersi le spese eventuali per corsi teatrali e specializzazioni sin dalla sua adolescenza.Vincenzo Fabricino, e' noto per tutti noi, grazie ai suoi lavori cinematografici e non solo..s (continua)

Sasy Savino,la News dello Spettacolo.

1) Sasà Savino, sei nato a Torre del Greco nel 1975 con una innata bravura sin da giovinetto per il ballo, che ti ha accompagnato ancora in età adulta. Sasà sei un uomo molto affascinante, che hai deliziato le passerelle come modello, e i locali in cui ti sei esibito, oltre ad avere una preparazione che viene dalla scuola di Pompei, come coreografo, showman, attore dove ti abbiamo visto recitare i (continua)

Melania Romano, ecco chi e'!!!!

Melania Romano, Personaggio poliedrico, si affaccia da anni nel mondo dello spettacolo e non solo, anche nella categoria della moda, tra l'altro e' sempre stato il suo sogno fin da bambina. Noto il suo marchio di abbigliamento in prov. di Napoli denominato "Fashion Queen" con sito in Brusciano, con ricche offerte e promozioni su tutti i vari capi di abbigliamento per taglie piccole e grandi. (continua)

Moira Sorrisi, la stella del web !!!

Moira Sorrisi, noto personaggio televisivo per le sue conduzioni di programmi TV e non solo, ma chi è davvero Moira Sorrisi?Io, Moira Sorrisi, sono una delle poche trans d’Italia a essere un personaggio pubblico, oggi in piena attività in televisione, sono una persona che stuzzica l’ospite come un peperoncino nel senso buono, nelle puntate per tirare fuori il meglio di sé stessi, sono obiettiva e (continua)