Home > Ambiente e salute > Linea Stem-Cells per capelli stressati e per capelli trattati

Linea Stem-Cells per capelli stressati e per capelli trattati

scritto da: QuickPR | segnala un abuso

In pieno inverno, a causa dell’umidità, dello smog e dello stress provocato dal lavoro e dai mille impegni, i capelli perdono la loro naturale brillantezza. Se a questo si aggiungono gli effetti indesiderati che possono indurre i vari trattamenti coloranti, diventa necessario intervenire per restituire salute ai nostri capelli.

L’innovativa e dinamica azienda del settore beauty BluOrange, nella sua ricca offerta di prodotti per la cura dei capelli, spicca per una linea assolutamente rivoluzionaria, perfetta per affrontare il problema dei capelli stressati: stiamo parlando della linea Stem-Cells BluOrange si distanzia dai soliti prodotti “ricche di vitamine” e punta dritta al cuore del problema grazie a una serie di prodotti Bio-Rigeneranti a base di cellule staminali vegetali attive per capelli stressati e per capelli trattati. La serie Stem-Cells presenta una gamma completa: shampoo bio-rigenerante, impacco intensivo bio-rigenerante e trattamento concentrato bio-rigenerante.

Le benefiche cellule staminali sono cellule primitive non specializzate, presenti in ogni organismo vivente, dotate delle straordinarie capacità di auto-riproduzione, quasi all’infinito e senza invecchiamento, attraverso vari cicli di divisione cellulare. Inoltre, si possono differenziare in altri tipi di cellule.

Per questo prodotto, è stato selezionato un particolare derivato a base di estratto di cellule staminali di origine vegetale, il PhytoCellTecTm, in grado di agire rapidamente sul bulbo pilifero con rinforzando la struttura capillare e ristrutturando la “cuticola”.

Oltre allo Shampoo bio-rigenerante, che permette alle cellule pilifere di essere maggiormente ricettive ai fattori di crescita, si associa l’impacco intensivo bio-rigenerante: è una crema ristrutturante, tonificante e antiossidante che aiuta la moltiplicazione delle cellule del follicolo capillare, potenziando e stimolando la crescita.

Il trattamento concentrato bio-rigenerante, infine, è una lozione d’urto rigenerante ed energizzante che riattiva le funzioni cellulari del bulbo pilifero, supporta la prevenzione della caduta dei capelli e la relativa perdita di spessore degli stessi. Non serve, inoltre, utilizzare grandi dosi di prodotto: è sufficiente applicare una fiala sulla cute della testa, due volte a settimana, senza risciacquo.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla linea Stem-Cells o sugli altri prodotti BluOrange su www.bluorange.it.

Bluorange | linea stem cells | cellule staminali | capelli stressati | capelli trattati |

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Scopri di più sulle staminali del cordone ombelicale!

Autismo e cellule staminali del cordone ombelicale

Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria

Tagli per capelli ricci

Come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile