Home > Musica > Ormai, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 30 aprile

Ormai, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 30 aprile

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Ormai, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 30 aprile

Si intitola Ormai il nuovo singolo di Marla Green, in uscita il 30 aprile su tutte le piattaforme digitali per Sound To Be.


Si intitola Ormai il nuovo singolo di Marla Green, in uscita il 30 aprile su tutte le piattaforme digitali per Sound To Be.

Prodotto da Ruggero Fornari, Miriam Fornari e Marla Green, il brano, nasce in una calda notte d’estate e racconta di un incontro tra due anime affini ma allo stesso tempo molto distanti, creando inevitabili drammi interiori e sentimentali che segneranno quell’attimo fuggente in cui tutto è straordinariamente intenso, nel bene e nel male. Il timbro caldo ed etereo di Marla entra in contatto con le contrastanti sonorità elettroniche ed elettriche degli strumenti dando vita ad atmosfere oniriche.




BIOGRAFIA

Marla Rocca in arte Marla Green nasce a Roma il 17 luglio 1994 in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica. Fin da bambina studia teatro e canto e proprio nella musica e nella scrittura dei primi testi, la giovane cantautrice trova il modo più semplice ed immediato per esprimersi. Dopo aver frequentato i corsi di canto presso la Tech Music School di Londra, inizia a muovere i primi passi su vari palcoscenici prendendo parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche (Edicola Fiore, I fatti Vostri, Roxy Bar, Radio 2 Social Club). Nel 2016 presenta il suo progetto cantautoriale sul palco dell’Auditorium Parco della musica ed è finalista del concorso Fiat Music condotto da Red Ronnie e Fausto Mesolella. Nel 2017 è sul palco di Casa Sanremodove apre il live show di Fabrizio Moro, sul palco del Teatro Eliseo in occasione dell’apertura del concerto di Antonella Ruggiero e successivamente con Elio e Le Storie Tese. Tanti anche i concerti e festival in collaborazione con la casa del Jazz e l’Auditorium Parco della musica, come la Notte dei musei al Palazzo delle esposizioni. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo Anxiety seguito nel 2020 da In My Head.


Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=93b71e832a942ea497b8a6ec735d4934&co=-


Marla Green | musica | indie | Ormai | nuovo singolo | pressacom | sound2be |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti


HTPOW Green laser pointer drives birds is best for you.


Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Doctor Marla propone Agonismo, il suo primo disco uficiale


Nuova Villa Claudia a Roma prima struttura sanitaria in Italia che punta al "GREEN"


best usb laser pointer sale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno
Credo che mi servirà un altro cuore di riserva Esce l'11 giugno Sottoterra, il primo singolo degli EraNera.Sottoterra è un brano rock che esprime l’esigenza di socializzare e la frustrazione del non poterlo fare, a causa di forze maggiori.Sottoterra è la storia di un ragazzo che a causa di questa maledetta pandemia sente l'esigenza impellente, fisica di uscire di casa e passare del tempo con altre persone – racconta la band milanese (continua)

Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate fuori l'8 giugno

Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate fuori l'8 giugno
Esce l'8 giugno Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate. Esce l'8 giugno Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate. Il pezzo racconta una storia d’amore vincolata al mondo virtuale, nel quale uno dei due partner è totalmente immerso, non realizzando quale sia il vero rapporto sentimentale. Una delle frasi emblematiche della traccia – spiega lo stesso Acate – rimarca questo concetto: “Dimmi quando il tuo viso non è illuminato (continua)

Paracadute, il nuovo singolo di Veniero fuori il 4 giugno

Paracadute, il nuovo singolo di Veniero fuori il 4 giugno
Esce il 4 giugno Paracadute, il nuovo singolo di Veniero (Piuma Dischi/The Orchard). Esce il 4 giugno Paracadute, il nuovo singolo di Veniero (Piuma Dischi/The Orchard).Brano pop dalle sfumature rock, Paracadute parla della paura di fallire. Come spiega lo stesso artista, è il piano B. Salva dallo schianto ma se ce l’hai sempre aperto è come non buttarsi mai. È un freno continuo e costante e all’apparenza comodo. Ti svegli ogni mattina alla stessa ora e gradual (continua)

Serie A, il nuovo singolo di DIBASE fuori il primo giugno

Serie A, il nuovo singolo di DIBASE fuori il primo giugno
Esce il primo giugno il nuovo singolo di DIBASE. Esce il primo giugno il nuovo singolo di DIBASE.Dopo la fine del campionato, il cantautore di Forlì ci riporta in campo con il suo nuovo singolo, Serie A, che riconferma la sua cifra stilistica itpop impreziosita da riferimenti calcistici.Serie A è la costante ricerca di una serenità che non per forza deve dipendere da un viaggio o da una seduta psicologica - spiega DIBASE (continua)

Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio

Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio
Esce il 28 maggio Lucifer, il nuovo singolo di Zamy. Esce il 28 maggio Lucifer, il nuovo singolo di Zamy. Il sesto singolo della giovane cantante di Parma è un brano dal carattere pop rock ispirato alla storia d'amore tra Chloe e Samael, personaggi della serie tv Lucifer.L'artista descrive con musica e parole la propria relazione sentimentale utilizzando la serie tv come metafora. Sono rimasta affascinata dalla serie tv Lucifer e ho inizia (continua)