Home > Musica > Azora Rais, un calendario per la sua estate di fuoco

Azora Rais, un calendario per la sua estate di fuoco

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Azora Rais, un calendario per la sua estate di fuoco






La bella scrittrice e cantante Azora Rais sta preparando il suo nuovo calendario per l'estate 2021. 

Oltre che per le sue canzoni (incluse in compilation importanti come "Dance Planet", "M2o dance compilation", etc) e i suoi libri ("Oroscopo intimo", "Tutto per invidia") Azora è infatti anche una modella. Ha posato per Bruno Oliviero, fotografo delle dive e pure come playmate per Playboy Italia Special Black Edition (2018). 

E non solo: nella sua carriera di modella ha lavorato anche per JVC Bulgaria, per Miraflores Press in Italia ed è stata fotografata per tante copertine di compilation dance che contenevano le sue canzoni. Già premiata come "Miss Bulgaria", Azora con il suo fisico da valchiria - l'altezza 1.80 e gambe lunghissime è stata anche madrina per diversi premi letterari in Italia (a Bari, Caltanissetta, Cassino, Roma.).

Come dicevamo, e come ha anticipato la stessa Azora sulla sua pagina Instagram (https://www.instagram.com/azorarais_lozanovazornitza/), Azora sta preparando un nuovo calendario per l'estate 2021, pieno di femminilità e bellezza. "La location tra l'altro è decisamente esotica: il servizio verrà realizzato ad Alessandria d'Egitto all'inizio di giugno", racconta Azora. 

Come selezionerai le foto per il tuo calendario? 

Non sarò io ma il fotografo a scegliere gli scatti migliori. Sono abituata a fidarmi dei professionisti quando si tratta di scegliere le inquadrature migliori. Non sempre la nostra opinione di spettatori rispecchia la realtà della fotografia. Magari a te piace tanto una foto, ma poi non è quella perfetta per la finalità del servizio. Mi è successo quando venivo fotografata per Playboy Italia. Avevo scelto le foto che piacevano a me, ma alla fine aveva ragione il fotografo, che infatti è riuscito a convincermi.

Come mai hai scelto Alessandria? 

E' una città bellissima, dove il mare ha due colori, viola e  blu chiaro. Essendo un'amante della scrittura, ho visitato tante volte la più grande biblioteca del mondo, che è proprio quella di Alessandria. E' stata ricostruita da un gruppo olandese. Lavorerò sodo con bravi fotografi locali e italiani per presentare un servizio veramente originale e pieno di belle foto.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Tutto per invidia", il libro di Azora Rais per vivere più sereni


Azora Rais, l'estate 2021 prende il via con un calendario, ad Alessandria d'Egitto


Azora Rais, un remix per "For Real" in dirittura d'arrivo


Azora Rais: "Vi racconto i miei quadri"


Azora Rais racconta in un'intervista il suo nuovo libro dedicato buddismo Zen e Karma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata

 Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata
Domina Coral Bay, l'immenso resort deluxe italiano a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso (Egitto), è da sempre Covid-free. Il clima caldo e secco, il mare, il sole e strategie ormai consolidate applicate da linee aeree ed operatori turistici fanno si che in un paradiso come Sharm il Covid-19 non abbia mai creato problemi ai tanti ospiti provenienti da tutto il mondo.Da qualche settimana poi, Domina Cor (continua)

Per "Buona Sera Ciao Ciao” degli Italian Disco Mafia è botto su YouTube, con oltre 2 milioni e 200.000 views

Per
Gli Italian Disco Mafia, il collettivo musicale formato da Peter Karma, Gary Caos ed Antonio Mezzancella,  stanno raccogliendo davvero ottimi risultati in giro per il mondo: la loro versione di “Buona Sera Ciao Ciao” mentre scriviamo ha superato i 2 milioni e 200.000 visualizzazioni. Basta scorrere le centinaia di commenti su YouTube per accorgersi che si tratta di un successo mondiale e sopr (continua)

Mitch B.. dj set tra Roma, Riccione e Cervia. E arriva "Come On And Do It" sulla label francese Jango

 Mitch B.. dj set tra Roma, Riccione e Cervia. E arriva
E' un giugno decisamente intenso per Mitch B. Iniziamo dai dj set, che dopo la pandemia e prima di una ripartenza anche del ballo, sono già tanti. Sabato 12 e sabato 19 giugno il dj producer originario di Ravenna è al White Beach Cervia (RA), per un aperitivo e una cena d'eccellenza perfetti per rilassarsi con gli amici. Il 22 giugno investe si sposta all'Eden Club di Roma per la sua prima data ne (continua)

Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino

Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino
La primavera estate 2021 segna, finalmente, la ripartenza degli eventi in presenza. Tra questi, in Campania, dal 16 al 18 luglio, ecco Francois Fashion Festival.Tra gli special guest di Francois Fashion Festival (18 - 21 luglio, in Campania) oltre alla presenza di Lorena Sipic, giocatrice di pallavolo e modella croata, è confermata quella della giovanissima top model Valentina Corvino, astro nasce (continua)

Spiller Birreria con Cucina, a Milano in Via Larga, inaugurazione il 10 giugno 2021

 Spiller Birreria con Cucina, a Milano in Via Larga, inaugurazione il 10 giugno 2021
Giovedì 10 Giugno, dalle 18 alle 24,  inaugura ufficialmente Spiller Birreria con Cucina, in via Larga 8 a Milano.Un nuovo concept e una nuova filosofia per degustare le migliori birre italiane in un ambiente di design e contemporaneo, curato nei minimi particolari. Un locale ricco di fascino su due piani di fianco al Duomo, con dehor esterno e 200 posti a sedere.Il pub old style? Roba vecchi (continua)