Home > Altro > LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA A MILANO

LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA A MILANO

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA A MILANO

La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicità" così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza.

Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uomo. La Chiesa di Scientology sponsorizza la pubblicazione di diverse copie così da renderne possibile la distribuzione gratuita in diverse aree della comunità.

ABBI CURA DI TE STESSO è il Primo dei suoi 21 Precetti, la sua applicazione può essere di grande aiuto per una migliore qualità della vita per tutti. E' il precetto che in questo periodo sta venendo sottolineato in modo particolare, al fine di continuare ad affrontare l'emergenza in corso con una maggiore responsabilità.

La Via della Felicità è anche consultabile online ed anche possibile accedere al CORSO GRATUITO  attraverso il quale imparare: i 21 precetti basati sul buon senso che costituiscono La Via della Felicità; come usarli nella vita quotidiana e come condividere La Via della Felicità con altri per aumentare ulteriormente il potenziale di sopravvivenza.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sui Programmi de La Via della Felicità a Milano, può scrivere a: affaripubblicimilano@churchofscientology.net

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO PER LA “GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE”

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO  PER LA “GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE”
La Giornata Mondiale del Donatore di Sangue è l’appuntamento internazionale che si tiene ogni anno per ringraziare i donatori volontari e per far crescere la consapevolezza dell’importanza che le donazioni siano effettuate con regolarità, in modo da poter disporre sempre di sangue ed emocomponenti di qualità da utilizzare in ambito sanitario.Le Chiese di Scientology italiane hanno risposto all’app (continua)