Home > News > Premio Qualità Italia sceglie RGR Comunicazione per gestire l’ufficio stampa e i rapporti con i media

Premio Qualità Italia sceglie RGR Comunicazione per gestire l’ufficio stampa e i rapporti con i media

scritto da: Rgrcomunicazione | segnala un abuso

Premio Qualità Italia sceglie RGR Comunicazione per gestire l’ufficio stampa e i rapporti con i media

Il concorso enologico nazionale, tra i pochi ad essersi tenuto anche nel 2020, giunge alla settima edizione e punta alla crescita anche dal punto di vista della comunicazione


Premio Qualità Italia, l’unico concorso enologico nazionale promosso e gestito da una scuola di formazione indipendente, che grazie a una commissione di esperti garantisce trasparenza e professionalità nella valutazione dei vini partecipanti, ha scelto RGR Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata specializzata in marketing, pubbliche relazioni, sostenibilità e servizi giornalistici di settore, per la gestione dell’ufficio stampa e dei rapporti con i media.

Con questa partnership il Premio Qualità Italia, organizzato dalla Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento “Leonardo”si assicura un supporto che al servizio di ufficio stampa affianca una visione strategica di ampio respiro supportata da strumenti avanzati di digital communication.

Leonardo ristori rgr comunicazione

Leonardo Ristori

“Il Premio Qualità Italia si distingue per il forte legame con il territorio e con la tutela del made in Italy, per la ricerca dell’eccellenza e della sostenibilità; tali valori sono profondamente condivisi dalla nostra agenzia – spiega Leonardo Ristori, presidente di RGR – per questo sarà un piacere raccontarli, dare loro visibilità e contribuire così alla promozione delle eccellenze enologiche italiane oltre che del premio stesso”.

Nel 2020 il Premio Qualità Italia è stato uno dei pochi concorsi enologici nazionali capaci di dare prova di resilienza, essendosi tenuto ugualmente nonostante il lockdown e questo è stato di grande aiuto per le case vinicole partecipanti che hanno trovato nel Premio una delle poche occasioni di visibilità e di supporto al proprio business. Il supporto al mondo del vino made in Italy è il vero obiettivo degli organizzatori che per l’edizione 2021 hanno deciso di potenziarne ulteriormente la visibilità ingaggiando RGR Comunicazione.

“Premio Qualità Italia ha la missione di far conoscere e promuovere l’immagine, i prodotti e le eccellenze di centinaia di viticoltori e cantine italiane che, vendemmia dopo vendemmia, si prodigano per crescere in un percorso di miglioramento continuo e che meritano di essere valorizzate. – dichiara il Prof. Mauro Pallini, presidente della Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento Leonardo – Per questo abbiamo deciso di affidare la gestione della comunicazione e dell’ufficio stampa di Premio Qualità Italia a RGR Comunicazione Marketing, un’agenzia di grande esperienza, spesso scelta da leader internazionali, attenta ai nuovi linguaggi, esperta nelle strategie di comunicazione più avanzate e che soprattutto condivide i nostri valori” conclude il Prof. Pallini.


Fonte notizia: https://www.rgrcomunicazionemarketing.it/


vini | concorsi | enologia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Marco Ardemagni (Caterpillar Am, Rai 2) nello staff di Rgr


A giugno la Conferenza Annuale sull’Information Warfare 2013


Giro d’Italia 2013: Bag4Fit premia i campioni del ciclismo


Bag4Fit e il fascino della MotoGP


Esperti a convegno sugli effetti della stimolazione trigeminale per l’odontoiatria, lo sport e il benessere


Knauf all’avanguardia nell’edilizia del domani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riello UPS adotta Clea per la sua nuova generazione di Digital Services

Riello UPS adotta Clea per la sua nuova generazione di Digital Services
Riello Connect: Nuove soluzioni UPS connesse grazie alla Suite integrata di servizi di Intelligenza Artificiale di SECO Mind. Arezzo/Legnago, 17 Maggio 2021 – Riello UPS, la Business Unit di Riello Elettronica leader mondiale nel mercato della conversione e protezione dell’energia, e SECO SpA, centro di eccellenza nel settore dell’innovazione tecnologica per le soluzioni IoT, hanno siglato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di una nuova generazione di soluzioni UPS basate su Clea, la suite integrata di servizi (continua)

Riello UPS sostiene EMERGENCY e il Centro di Chirurgia Pediatrica di Entebbe (Uganda).

Riello UPS sostiene EMERGENCY e il Centro di Chirurgia Pediatrica di Entebbe (Uganda).
Gli UPS efficienti e affidabili di Riello UPS a protezione dei servizi critici dell’ospedale di EMERGENCY progettato da Renzo Piano. Legnago (VR), 12 Maggio 2021. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, ha donato i propri UPS per garantire continuità e qualità dell’alimentazione elettrica ai servizi ospedalieri critici, come sale operatorie, laboratori di analisi e diagnostica del Centro di eccellen (continua)

Si apre la sfida tra i vini italiani per il Premio Qualità Italia

Si apre la sfida tra i vini italiani per il Premio Qualità Italia
Una sana competizione protesa alla valorizzazione della produzione, del made in Italy e delle preziose identità regionali Pescara, 3 maggio 2021. Si sono aperte le iscrizioni per la settima edizione del Premio Qualità Italia, concorso enologico nazionale promosso e gestito dalla Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento Leonardo, che vedrà vini provenienti da tutta Italia sfidarsi in numerose categorie.UN’OCCASIONE PER EMERGERE - Il numero di vini concorrenti, a completa rappresentanza di ogni (continua)

Riello UPS e Nutanix: protezione dell’alimentazione di infrastrutture iperconvergenti

Riello UPS e Nutanix: protezione dell’alimentazione di infrastrutture iperconvergenti
Riello UPS protegge le infrastrutture iperconvergenti Nutanix che semplificano e accelerano applicazioni IT. Legnago, 27 aprile 2021. Un’infrastruttura iperconvergente combina l’hardware di un Data Center con risorse di archiviazione locali collegate tra loro da software intelligenti permettendo così di creare dei blocchi flessibili che vanno a sostituire un’infrastruttura legacy composta da server separati, reti di archiviazione e array di archiviazione.Grazie all’esperienza del proprio team di ric (continua)

Knauf 110 e Lode, al via il progetto a supporto di progettisti e imprese

Knauf 110 e Lode, al via il progetto a supporto di progettisti e imprese
Una guida, un sito web e una serie di servizi dedicati da Knauf ai professionisti dell’edilizia per sfruttare al meglio gli incentivi fiscali. Castellina Marittima (Pi), 8 aprile 2021 - Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia, che da sempre anticipa i cambiamenti e le nuove opportunità, lancia la campagna Knauf 110 e Lode, con cui mette a disposizione del mercato le migliorisoluzioni e un pacchetto di servizi dedicati, in modo da usufruire delle importanti agevolazioni fiscali conc (continua)