Home > News > Riprende la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione nelle attività di Pordenone

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pordenone. Sabato 1 maggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana oltre 475 copie degli opuscoli “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, facenti parte della campagna di prevenzione "Stay Well - Stai Bene".

Nel giugno 2020 i Ministri Volontari avevano distribuito gratuitamente nelle attività di Pordenone oltre 8.000 copie della campagna Stay Well, ed ora hanno ripreso questa azione per far avere sempre a disposizione dei cittadini i dati sulla prevenzione e per ricordare che, visto l’allentamento di alcune restrizioni e la ripresa di alcune situazioni di vita normale, l’attenzione va sempre posta sul rimanere in salute e sull’evitare la diffusione di virus e batteri.

Questa attività di prevenzione continuerà anche nelle prossime settimane, così da poter fornire ad ogni negozio di Pordenone il proprio espositore con gli opuscoli sulla prevenzione.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opuscoli | prevenzione | virus | batteri | isolamento | salute | scientology | hubbard | pordenone |

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?

Mercato immobiliare: previsione per il 2016

Case vacanza: come e quando prenotare per risparmiare

Trovare casa a Pordenone tra scelte e opportunità

CORSI DI TRICOPIGMENTAZIONE: UN’OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN UN SETTORE IN CRESCITA.

Acquisto casa con formula rent to buy

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

Dal 2004, il 14 giugno ricorre la giornata mondiale del donatore di sangue, evento istituito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.Pordenone. In questi giorni centinaia di Ministri Volontari di Scientology di tutta Italia si sono mobilitati per poter dare il proprio contributo donando sangue presso i centri AVIS, nelle strutture ospedaliere e nelle autoemoteche messe a disposizione nei (continua)

Intervento dei volontari nel quartiere di Villanova