Home > Altro > LisolaStore è il nuovo caso di successo premiato da Google!

LisolaStore è il nuovo caso di successo premiato da Google!

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

LisolaStore è il nuovo caso di successo premiato da Google!

Un percorso di strategia imprenditoriale, uso intelligente dei giusti strumenti e una passione per il design e la creatività Made in Italy che non ha mai smesso di ispirare i suoi owner: ecco perché LisolaStore oggi è un caso di successo, riconosciuto anche dal gigante del web Google.

Oggi più che mai, il mondo di internet è fondamentale per costruire la brand awareness di un’azienda, individuare il giusto target di riferimento e, in seguito, incrementare il proprio bacino di utenti: questo - e molto altro - è uno degli aspetti vantaggiosi di cui un brand dispone affacciandosi all’universo digitale e affermando la propria presenza sul web.

Non a caso, infatti, occorre sottolineare quanto il digitale e i suoi strumenti siano protagonisti del successo di LisolaStore: una storia aziendale che è stata anche riconosciuta da Google (ed in particolare Google Ads), che ha deciso di inserire il brand italiano guidato dai fratelli Antonio Cannavò e Renato Ballone tra le sue “storie di successo” all’interno di in una vetrina virtuale realizzata ad hoc.

Infatti, LisolaStore è uno degli esempi a cui guardare per capire quanto i diversi strumenti forniti da Google Ads possano essere utili a un’azienda per divenire più popolare, ampliandone il successo.

Perché LisolaStore è un esempio da seguire per Google Ads

L’investimento intelligente avvenuto da parte di LisolaStore utilizzando gli strumenti Google Display Network, Google Shopping, Campagne Discovery e Campagne Video si è rivelato proficuo oltre le aspettative!

Gli strumenti di Google Ads sono stati gli alleati numero uno per il brand, aiutandolo a raggiungere importanti obiettivi aziendali, quali incrementare il fatturato, il numero dei clienti e aumentare il Roas (ritorno sulla spesa in pubblicità).

L’azienda leader nella vendita online di biancheria per la casa e home decor, orgogliosa realtà del territorio italiano a conduzione familiare, ha colpito nel segno: non solo LisolaStore è riuscita a raddoppiare il fatturato anno su anno nel 2020, ma ha anche ottenuto un Roas all'878%, risultato che ha permesso l’incremento delle vendite grazie ad una precisa conoscenza del target di riferimento.

Oggi, il fatturato derivante dall’e-commerce di LisolaStore ha superato quello del negozio fisico presente a Milano in zona Moscova.

Alla base di tutto ci sono prodotti di alta qualità molto apprezzati dai clienti di LisolaStore e una strategia di comunicazione e storytelling precisa e forte, realizzata assieme alla consulenza della  Web Agency Kotuko, abilissima nell’incrementare gli insight di mercato.

Fonte articolo

LisolaStore |

LisolaStore si espande con la versione in inglese del sito!

Saldi Invernali 2021 su LisolaStore: fino al -60% di sconto!

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

SiComunicaWeb incontra Google: una case history di successo della web agency milanese sotto i riflettori di Big G

google cancella dati diritto all'oblio privacygarantita.it

MedicAir - Apnee notturne: le 3 tipologia

Fenomeno purtroppo non raro, le apnee notturne assumono forme e classificazioni diverse in base all’intensità e alla frequenza dei sintomi riportati. Riconoscere le diverse tipologie di apnee notturne e saperle affrontare tempestivamente e con le tecniche più appropriate può rivelarsi fondamentale per la salute e la qualità della vita del paziente. Milano, aprile 2021 – Procedendo per gradi, distingueremo sostanzialmente tre tipologie di apnee:Le apnee ostruttive del sonno (OSA)Le apnee notturne centrali (CSA)Le apnee notturne misteSi parla di apnee ostruttive del sonno quando la respirazione notturna viene ostacolata da ostruzioni temporanee delle vie aeree superiori. La sindrome ha diversi gradi e si manifesta in forme da leggere a molto g (continua)

Pratiche BDSM: Com'è che si prova piacere?

Una sigla, tanti modi per provare piacere: il BDSM riguarda diverse pratiche erotiche, ma in che modo chi le pratica prova appagamento? Ecco spiegato che meccanismo si cela dietro al piacere nel BDSM. Milano, aprile 2021 - Le fantasie erotiche sono comuni in ogni essere umano, ma non sono mai le stesse per ciascun individuo: con l’acronimo BDSM, apparso per la prima volta negli Stati Uniti a metà degli anni Ottanta, si indicano una serie di pratiche sessuali ed erotiche che appartengono alle categorie di Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione e Masochismo. A primo impatto, può sem (continua)

Starkey sull'avvertimento dell'OMS: entro il 2050 una persona su 4 avrà problemi di udito

L’allarme lanciato dalla massima autorità a livello mondiale in materia di salute fa riflettere su come ci prendiamo cura del nostro udito. Ecco come gli esperti di Starkey Hearing Techologies, leader globale per la produzione e la distribuzione di protesi acustiche di alta tecnologia, commentano i dati emersi dal rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Milano, Aprile 2021 – Entro il 2050 una persona su 4 manifesterà problemi di udito. A lanciare l’allarme l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la massima autorità nel mondo per tutto ciò che riguarda la salute, inclusa quella uditiva.Secondo l’OMS, che ha redatto un apposito report in proposito in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito, celebratasi lo scorso 3 marzo, tra appena una trentin (continua)

Mondoflex: quali sono i materassi a prova di riniti allergiche?

Allergie primaverili: come prevenirle? Con un materasso adatto è possibile contrastare le riniti allergiche da polline, polvere e acari. Mondoflex vi spiega quali sono le tipologie di materasso più adatte per i soggetti allergici. Milano, aprile 2021. Tulipani, mandorle e ciliegi in fiore: l’arrivo della primavera è un’esplosione di colori e di profumi nelle nostre città, non c’è dubbio. Tutt (continua)

Real Time Building: Spada Media Group ci dice tutto ciò che c’è da sapere

Il settore del display advertising comprende al suo interno diverse opportunità: la più usata e vantaggiosa al momento è quella del Real Time Bidding. Gli esperti di Spada Media Group, affermata agenzia pubblicitaria milanese, ci spiegano cosa sia esattamente e quali siano i suoi vantaggi. Milano, aprile 2021 - Spada Media Group, agenzia pubblicitaria attiva nel milanese da più di due decenni, è da sempre attenta a puntare sull’innovazione e sull’aggiornamento continui. Questo è il motivo per cui l’agenzia annovera tra i suoi numerosi servizi anche quello di Real-Time Bidding, che definisce come la nuova frontiera del digital advertising. Si tratta di un sistema di display advertisi (continua)