Home > Spettacoli e TV > Litigio in diretta Tv ancora una volta, uno show televisivo è servito per alimentare polemiche personali.

Litigio in diretta Tv ancora una volta, uno show televisivo è servito per alimentare polemiche personali.

scritto da: Uff.Stampa Pubblimage | segnala un abuso

Litigio in diretta Tv ancora una volta, uno show televisivo è servito per alimentare polemiche personali.

Sembra ormai diventata una moda che scoppi il caos in Tv


Sembra ormai diventata una moda che scoppi il caos in Tv
Nella trasmissione di Giusy Randazzo, il salotto dal titolo  Papavero magazine insieme al suo compagno di viaggio Cristian Alaimo è successo di tutto.
Ospiti della puntata erano Claudio Calascibetta  in arte Nikilaus e Antonino Lombardo in arte Noseal, i due erano in diretta con l’intento dichiarato di raccontare le loro verità collegate a Angela Chianello ed al videoclip pubblicato in autunno dal titolo: “Non ce n’è”. Ed è su questo argomento che è scoppiato il caos con accuse reciproche. Nikilaus ha accusato Noseal di avere incassato i guadagni generati dal video pubblicato su Youtube, mentre il cantante Noseal ha negato ogni addebito dicendo che il video non ha generato alcun guadagno ma l’ex  amico Claudio ha dichiarato di essere stato truffato non solo con la canzone della Chianello ma anche con altri progetti realizzati insieme allo stesso Noseal. Insomma accuse reciproche.

I conduttori  hanno cercato di mettere la calma tra i due soprattutto quando sono volate in studio accuse pesanti, ma c'è stato poco da fare, fino a quando non è intervenuta in diretta  l'avvocato Camilla Arnone  e Nikilaus ha preferito salutare e andare via. 
Litigio in diretta Tv e alla fine non si è scoperta la verità, ma intanto ancora una volta, uno show televisivo è servito per alimentare polemiche personali.

Per chi si fosse perso la puntata ecco il link:  https://youtu.be/QcZhlkjm5Ew

Redazione



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rinaldi distribuisce la Cantina Valpantena.


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Influencer il suo nome è Marco Zamponi Ma scopriamo insieme cosa vorrà fare da grande

Influencer il suo nome è Marco Zamponi Ma scopriamo insieme cosa vorrà fare da grande
Marco Zamponi ci racconta il suo percorso artistico Mi chiamo come già riportato Marco Zamponi ,mi piace l'arte in vari settori sono un ballerinoa matoriale di zumba e reggaetton ,sono anche attore amatoriale teatrale di commedie dialettali infatti ho recitato nella commedia Lu Guardià DeLu Campusantu di Pino Cipriani,di teatro improvvisato con Marco Di Stefano con il suo progetto Teatro Della Comunità progetto dove i cittadini sono protagonisti e (continua)

La Musica Contagia Ma Non Uccide ecco il nuovo slogan di alcuni DJ

La Musica Contagia Ma Non Uccide ecco il nuovo slogan di alcuni DJ
E' lo slogan usato di alcuni DJ Palermitani ospiti della location e consolle del GREY CLUB di Palermo, una iniziativa online per combattere la solitudine in questo periodo difficile per l'emergenza Coronavirus, permettere alla musica di non fermarsi e regalare ai propri fans a suon di DJ Set un'ora di allegria e spensieratezza. Il GREY CLUB noto locale alla moda per party privati e ricorrenze dopo più di un anno costretto alla chiusura stremato dal Covid, ha pensato di organizzare il 1° DJ Reunion Palermitano dove hanno preso parte noti DJ Palermitani come:FABIO FLESCA, MAURIZIOTTO, MIRKO VICE, IVAN SUTERA, ROBERTO SARCONA, RICCARDO BARBARO, JOE SCIMO', SILVIO RANDAZZO, DANIELE CRITESI, MARCO SZOKOLL, FRANCESCO SCALIA, M (continua)

I protagonisti di Ciao Darwin In diretta streaming

I protagonisti di Ciao Darwin In diretta streaming
Una diretta streaming in contemporanea alla messa in onda su canale 5 della puntata di "Ciao Darwin a grande richiesta" dedicata alle star delle tv contro il web. Una diretta streaming in contemporanea alla messa in onda su canale 5 della puntata di "Ciao Darwin a grande richiesta" dedicata alle star delle tv contro il web.Alcuni dei protagonisti di quella puntata di "Ciao Darwin" ovvero, le star della tv, si ritroveranno in diretta streaming il 2 Aprile con inizio alle 21.45, sulla pagina facebook di Pubbljmage Tv sul canale  You Tube Giusy Randazzo e (continua)