Home > Musica > Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)

Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

  Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)





Spensieratezza, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero: questa la formula di un lavoro, quello di Jaywork Music Group, destinato a farsi strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti... Dopo aver lasciato tanti spunti e link utili, in un recente articolo dedicato ad altri spunti per dj Luca Peruzzi scrive: "Ricordatevi che l'unico modo per non ottenere nulla è quello di non fare niente", una frase che è difficilmente discutibile.

Sul blog di Jaywork, a questo link - https://www.jaywork.com/blog/la-promozione-dei-brani-con-groover/ - lo staff poche ore fa ha pubblicato un interessanti articolo dedicato a Grover. "E' una piattaforma francese che nasce per mettere in contatto diretto Artisti che vogliono far conoscere la propria musica con Media di Comunicazione, Stazioni Radio, Case Discografiche e curatori di Playlist varie", spiega lo staff di Jaywork. "Tramite questa piattaforma produttori e i musicisti hanno la possibilità di mostrare il loro talento e connettersi con centinaia di professionisti ed influencer nella vita reale". Ma c'è anche un altro consiglio: "iscriversi subito alla Newsletter di Jaywork per ricevere le nostre tracce in anteprima e tanti consigli sulla produzione e promozione della tua musica".

In mezzo a tanti bei contenuti musicali, a tante idee e a tante release che fanno ballare il mondo, ecco poi il Radio Show di Jaywork su YouTube.  Tra poche settimane, poi, verranno pubblicati i primi frutti musicali di una collaborazione eccellente, quella tra Jaywork e Diego Broggio (DB Boulevard). "Conosco da tempo Luca Peruzzi, che gestisce Jaywork con Luca Facchini, da tempo", racconta Broggio. "Quando mi ha chiesto di dargli una mano come A&R e non solo soprattutto per una delle label, Streetlab, ho detto di sì molto volentieri. Perché proprio oggi che tutti mollano, mi piace supportare qualcuno che invece continua". Una sua lunga e intensa intervista è disponibile a questo link: bit.ly/AllaDiscoBroggio. 


https://www.jaywork.com
https://www.instagram.com/jayworkmusic
https://www.facebook.com/jayworkmusic
https://www.youtube.com/channel/UCihHbIkD6kH1xYoP--IeNBQ


---


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer


Jaywork Music Group: la community in crescita… con spunti per producer e dj e tante tracce


Jaywork Music Group, un dj tutorial per le dirette su Twitch


Diego Broggio (DB Boulevard): al via la collaborazione con Jaywork Music Group


Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Azora Rais: "Vi racconto i miei quadri"

 Azora Rais:
Azora Rais ha tanti diversi talenti ed è da sempre sospesa tra arte e spettacolo. Ci sono le sue canzoni (incluse in compilation importanti come "Dance Planet", "M2o dance compilation", etc), ci sono i suoi libri come scrittrice ("Oroscopo intimo" e tra poco "Tutto per invidia") e c'è la sua consolidata esperienza come modella. Ha posato, tra gli altri, per Bruno Oliviero, fotografo delle dive e p (continua)

"Tu es Foutu" by In-Grid, gli Italian Disco Mafia hanno realizzato un remix


Nel nuovo remix di "Tu es Foutu" di In-Grid, decisamente attuale e perfetto per ballare o almeno fischiettare, si sente forte e chiaro il sound degli Italian Disco Mafia, il collettivo formato dai dj producer Gary Caos e Peter Kharma, con il cantante Antonio Mezzancella.  "Tu es Foutu" di In-Grid è un grande successo dance italiano uscito originariamente nel lontano 2001. Il brano, pubbl (continua)

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo
"Non vi lascio soli e senza musica, mai", scrive giustamente sui suoi social il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Infatti, come giustamente continua sui social "6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, sono on air alla radio dalle ore 15 alle 16 su Radio Super Sound con il mio programma Soundback il suono che ritorna (www.radiosupersound.it, si può ascoltare in FM oppure online), mentre ogni s (continua)

Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri... Su International Dance by Pietro Gagliostro tantissimi dj set

Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri... Su International Dance by Pietro Gagliostro tantissimi dj set
Dopo il dj set dell'8 maggio, quando è andato in scena il sound techno / tech house della dj producer toscana Ross Roys,  sabato 15 maggio è invece la volta di Outwork, dj producer italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo sound. Il 22 maggio è la volta di un progetto musicale pubblicato dall'italiana Jackpot Records, i misteriosi VOOODOO. Il sabato successivo, ovvero sabato 29 maggio (continua)

Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

 Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo
Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO - I Believe, ecco un'altra bomba da dancefloor pronta per i club internazionali prodotta dall'italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E' "Kitt", realizzata dall'italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka. Fa il dj dal lontano 2011, mentre il debutto come produttore è arrivato rece (continua)