Home > Musica > Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Spensieratezza, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero: questa la formula di un lavoro, quello di Jaywork Music Group, destinato a farsi strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti... Dopo aver lasciato tanti spunti e link utili, in un recente articolo dedicato ad altri spunti per dj Luca Peruzzi scrive: "Ricordatevi che l'unico modo per non ottenere nulla è quello di non fare niente", una frase che è difficilmente discutibile.

Sul blog di Jaywork, a questo link - https://www.jaywork.com/blog/la-promozione-dei-brani-con-groover/ - lo staff poche ore fa ha pubblicato un interessanti articolo dedicato a Grover. "E' una piattaforma francese che nasce per mettere in contatto diretto Artisti che vogliono far conoscere la propria musica con Media di Comunicazione, Stazioni Radio, Case Discografiche e curatori di Playlist varie", spiega lo staff di Jaywork. "Tramite questa piattaforma produttori e i musicisti hanno la possibilità di mostrare il loro talento e connettersi con centinaia di professionisti ed influencer nella vita reale". Ma c'è anche un altro consiglio: "iscriversi subito alla Newsletter di Jaywork per ricevere le nostre tracce in anteprima e tanti consigli sulla produzione e promozione della tua musica".

In mezzo a tanti bei contenuti musicali, a tante idee e a tante release che fanno ballare il mondo, ecco poi il Radio Show di Jaywork su YouTube.  Tra poche settimane, poi, verranno pubblicati i primi frutti musicali di una collaborazione eccellente, quella tra Jaywork e Diego Broggio (DB Boulevard). "Conosco da tempo Luca Peruzzi, che gestisce Jaywork con Luca Facchini, da tempo", racconta Broggio. "Quando mi ha chiesto di dargli una mano come A&R e non solo soprattutto per una delle label, Streetlab, ho detto di sì molto volentieri. Perché proprio oggi che tutti mollano, mi piace supportare qualcuno che invece continua". Una sua lunga e intensa intervista è disponibile a questo link: bit.ly/AllaDiscoBroggio.

"Freaking Weekend": Diego Broggio & Castaman, per un corso nuovo di Streetlab Records / Jaywork Music Group

Diego Broggio & Castaman: in arrivo il singolo "Freaking Weekend" su Streetlab Records / Jaywork Music Group

Ricky Fobis - No Regular Remix Pack 2021, in uscita il 28 maggio su D:SIDE / Jaywork Music Group

Le Playlist di Jaywork Music Group su Spotify per una estate di relax

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

Hotel Costez - Cazzago (BS), il weekend della Eyes Season rilassa: 24/9 Popcorn + 25/9 Chocolate

E' un altro weekend di divertimento, musica e relax quello che prende vita all'Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta. Venerdì 24 settembre la festa è dedicata a un comfort food che tutti o quasi spesso amiamo, soprattutto la sera, con gli amici, il popcorn. La sera dopo, sabato 25 settembre ecco un'altra proposta perfetta per ogni sera e probabilmente anche ogni mattina, la cioccolat (continua)

Gigi Les Autres alla 37° edizione di "The Look of the Year Fashion Award", fino al 26 settembre

Gigi Les Autres alla 37° edizione di
Gigi Les Autres (nella foto), hair stylist di livello internazionale, parteciperà alla finale mondiale di "The Look of the Year Fashion Award", in programma tra Sanremo e la Riviera dei Fiori fino a domenica 26 settembre. Dopo un anno di stop dovuto al Covid, la manifestazione che ha lanciato top model come Cindy Crawford, Giselle Bunchen e Linda Evangelista metterà in passerella 45 modelle e (continua)

D Club, la comproprietà alberghiera di Domina: vacanze deluxe ed accessibili per sempre

D Club, il servizio di comproprietà alberghiera di lusso accessibile di Domina, nasce nel 2016. Il gruppo Preatoni, in realtà, si occupa di un settore che ha rinnovato in modo sostanziale fin dal D Club dal 1988.Oggi D Club infatti non fornisce ai propri Soci solo tutti i servizi di una stanza d'hotel di qualità, ovvero un comfort tutto diverso da quello che può un appartamento. Li riempie di cocc (continua)

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9 "E a te la notte..."

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9
Venerdì 24 settembre, al #Costez di Telgate (BG) prende vita una serata decisamente hot, anzi freschissima... ovvero Midnite Fresh by Midnite Farm, che in questo locale ha già fatto divertire in passato più e più volte. E l'appuntamento perfetto per rilassarsi con gli amici e divertirsi fino a tardi o tardissimo. Sabato 25 settembre al #Costez di Telgate (BG) invece il titolo della festa è de (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?

Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia, centinaia di post sui social e un divertente servizio in onda su Propaganda Live (La7), La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 set (continua)