Home > Musica > Meteopatik - "Il Viaggio" - Su K-Noiz electro pop d'autore avvolta dal mistero

Meteopatik - "Il Viaggio" - Su K-Noiz electro pop d'autore avvolta dal mistero

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Meteopatik -

La label italiana K-Noiz, fedele alla sua filosofia di pubblicare musica di ogni genere purché originale e interessante, presenta un nuovo progetto davvero particolare.

E' Meteopatik, una formazione decisamente interessate che produce musica elettronica. Meteopatik nasce dalla collaborazione tra un dj, un musicista e un cantante e propone musica che spazia tra l'electro-pop e la dance davvero particolare.

Stanchi dei soliti testi smielati? La musica di Meteopatik è un viaggio stralunato in un mondo diverso, fatto di sonorità originali, e testi che colpiscono, sia  quando sono in italiano, sia quando la lingua scelta è l'inglese.

Il primo singolo di Meteopatik su K-Noiz è "Il Viaggio" è già disponibile su Spotify a questo link - Meteopatik -  https://open.spotify.com/track/3Ul6iJUmw6nTxtXxNSWqIF?si=04d3ab0ab4cc494e -

Il testo de "Il Viaggio" è tutto da ascoltare: il messaggio è volutamente nebuloso, le sonorità avvolgenti a volte vicine al trip hop, mentre la voce taglia le frequenze e non può non colpire chi ascolta. Cosa succede durante questo viaggio? E cosa succede dopo?

Il 21 maggio 2021 invece esce "Per Sempre / Forever", mentre l' 11 giugno arriva "Il Mio Lato peggiore".  A fine estate  2021 è prevista l'uscita del primo album di questa formazione, Meteopatik.

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

Venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e continuano fino a notte inoltrata, sono perfetti per chi vuol sentirsi al centro della scena... e soprattutto godersi spettacoli di alto livello e insieme cenare in grande stile. Dalle 21 alle 23 circa vanno in scena i dinner show del clu (continua)

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona

Gennaio, soprattutto in questo periodo, non è un mese così dedicato al divertimento… ma per fortuna qualche bella eccezione c'è.Ad esempio, sabato 15 gennaio 2022 la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (Via Boscomantico, 6, Verona info: 347 644 4721). E' l'evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vi (continua)