Home > Musica > Lo scrigno, il primo singolo di Elias fuori il 7 maggio

Lo scrigno, il primo singolo di Elias fuori il 7 maggio

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Lo scrigno, il primo singolo di Elias fuori il 7 maggio


Si intitola Lo scrigno, il primo singolo di Elias in uscita il 7 maggio.

Brano ritmato e dalle sonorità pop, Lo scrigno racconta delle esperienze – positive e negative – che le persone vivono nella propria quotidianità e che influenzano le loro scelte, nel bene e nel male.

Dentro lo scrigno di ciascuno di noi c’è ogni esperienza che abbiamo vissuto – spiega l’artista – Quelle che vorremmo tenere con noi e quelle che invece andrebbero dimenticate. Un bagaglio che portiamo accanto in ogni momento, ma liberarsi dei pesi a volte diventa l’unico modo per poter proseguire.



BIOGRAFIA

Elias è un progetto che nasce come percorso solista di Andrea Bevilacqua in collaborazione con Giuseppe Zito – cantante dei Jaspers. caratterizzati da uno stile indie pop, con ritornelli orecchiabili e melodici, i suoi brani non rinunciano a sonorità intime, anche per la scelta di creare arrangiamenti a metà tra un pop italiano classico e influenze piú moderne.
Andrea Bevilacqua, pianista classico di formazione ma sempre con un approccio eclettico alla musica, fin da ragazzino è attivo in diversi progetti, prevalentemente nell’ambito del progressive, in qualità di cantante. A inizio 2020 entra in studio per registrare i primi singoli con Antonio Polidoro ai Blap Studio.



Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=69dba21a23fde7656bfc99280e528b1d&co=-


musica | Elias | lo scrigno | nuovo singolo | indie pop |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Laura Vegliamore presenta il paranormal storico “Di cenere e di carne”


PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2014: Oltre 300 le candidature da tutto il mondo. Presto i nomi dei vincitori.


Jazzy Christmas: un Natale in musica a Roccella Jonica


Arriva Inventaria


Gaia gentile presenta il video FUORI TENDENZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno

Sottoterra, il singolo d'esordio degli EraNera fuori l'11 giugno
Credo che mi servirà un altro cuore di riserva Esce l'11 giugno Sottoterra, il primo singolo degli EraNera.Sottoterra è un brano rock che esprime l’esigenza di socializzare e la frustrazione del non poterlo fare, a causa di forze maggiori.Sottoterra è la storia di un ragazzo che a causa di questa maledetta pandemia sente l'esigenza impellente, fisica di uscire di casa e passare del tempo con altre persone – racconta la band milanese (continua)

Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate fuori l'8 giugno

Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate fuori l'8 giugno
Esce l'8 giugno Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate. Esce l'8 giugno Sorbonne, il singolo d'esordio di Acate. Il pezzo racconta una storia d’amore vincolata al mondo virtuale, nel quale uno dei due partner è totalmente immerso, non realizzando quale sia il vero rapporto sentimentale. Una delle frasi emblematiche della traccia – spiega lo stesso Acate – rimarca questo concetto: “Dimmi quando il tuo viso non è illuminato (continua)

Paracadute, il nuovo singolo di Veniero fuori il 4 giugno

Paracadute, il nuovo singolo di Veniero fuori il 4 giugno
Esce il 4 giugno Paracadute, il nuovo singolo di Veniero (Piuma Dischi/The Orchard). Esce il 4 giugno Paracadute, il nuovo singolo di Veniero (Piuma Dischi/The Orchard).Brano pop dalle sfumature rock, Paracadute parla della paura di fallire. Come spiega lo stesso artista, è il piano B. Salva dallo schianto ma se ce l’hai sempre aperto è come non buttarsi mai. È un freno continuo e costante e all’apparenza comodo. Ti svegli ogni mattina alla stessa ora e gradual (continua)

Serie A, il nuovo singolo di DIBASE fuori il primo giugno

Serie A, il nuovo singolo di DIBASE fuori il primo giugno
Esce il primo giugno il nuovo singolo di DIBASE. Esce il primo giugno il nuovo singolo di DIBASE.Dopo la fine del campionato, il cantautore di Forlì ci riporta in campo con il suo nuovo singolo, Serie A, che riconferma la sua cifra stilistica itpop impreziosita da riferimenti calcistici.Serie A è la costante ricerca di una serenità che non per forza deve dipendere da un viaggio o da una seduta psicologica - spiega DIBASE (continua)

Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio

Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio
Esce il 28 maggio Lucifer, il nuovo singolo di Zamy. Esce il 28 maggio Lucifer, il nuovo singolo di Zamy. Il sesto singolo della giovane cantante di Parma è un brano dal carattere pop rock ispirato alla storia d'amore tra Chloe e Samael, personaggi della serie tv Lucifer.L'artista descrive con musica e parole la propria relazione sentimentale utilizzando la serie tv come metafora. Sono rimasta affascinata dalla serie tv Lucifer e ho inizia (continua)