Home > Musica > Bella29

Bella29

scritto da: MusicAlive | segnala un abuso

Bella29

È uscito il 18 aprile 2021, “Bella 29”, il primo video ufficiale della cantante Deborah Vecchi, con il quale punta a farsi notare nel contesto musicale italiano. Il brano rappresenta il rapporto dell’artista con il mondo attuale in tutte le sue forme e sfaccettature ad iniziare proprio dal protagonista nella sua introspezione, che nella stessa trova la sicurezza. Nei suoi pensieri vede l’amore che da lontano si avvicina, la vita viene accolta nelle sue difficoltà. Il testo di Tiziano Jannacci mostra la debolezza delle persone che per divertirsi usano mezzi illeciti, e vorrebbe - con un grido di speranza - poter cambiare il mondo giocando proprio con i tasti del destino.

Il video è un meraviglioso reel che ritrae l’elegante artista in una sensuale camera d’albergo, un tocco di femminilità che non cade nel banale. Filmato da Roberto Manfredi e Luca Gatti, con la mano di Francesca Tagliarino nell’editing.

La voce di Deborah èaccompagnata da un tappeto di note musicali creato da Sal Di Martino e Fabrizio Saullo, che ha curato anche l’arrangiamento, il mixaggio ed il master presso SaulStudio Milano.

Cosa avrà in serbo per noi questa artista pop italiana nei prossimi singoli?

Lo scopriremo molto presto. Ma intanto, in attesa del remix in chiave reggaeton previsto per maggio – e destinato a divenire un vero e proprio tormentone estivo - gustiamoci “Bella 29”!

Guarda e Iscriviti ▶ https://youtu.be/-xvCfGp_8Sk

Ascolta ▶ https://open.spotify.com/track/4WHmmvKw7MxrX02Dftlhoi

Facebook ▶ https://www.facebook.com/deborah.vecchi/

Instagram ▶ https://www.instagram.com/deborah.vecchi/

Acquista ▶ https://fanlink.to/fdBR

BIO:

Deborah Vecchi è una cantante, autrice, interprete e dj.

Nasce vive e cresce nella periferia di Milano, seppur di origine emiliana.

Amante della musica da sempre, inizia a studiare presso l'Accademia della Voce e del Pianoforte, come cantante. Contemporaneamente lavora nei migliori club a Milano e a Ibiza come ballerina e immagine, appassionandosi sempre più anche alla consolle, al mondo dei dj e alle loro performances, divenendo poi lei stessa dj & live singer tre anni fa, collaborando anche come cantante con dj produttori in vari featuring.

Nel 2016 grazie alla sua somiglianza fisica e vocale ricercata, fonda la band Why Amy? - Amy Winehouse Tribute Show”, esibendosi in varie tappe europee, per far rivivere e ricordare al meglio la straordinaria cantante londinese scomparsa prematuramente.

Nel 2018 inizia a far parte di un trio sperimentale chiamato “Mondi Sospesi”, in cui crea con i musicisti, interpreta e canta inediti in italiano.

Nel 2020 in collaborazione con Tiziano Jannacci, cugino di Enzo Jannacci e autore del testo, Deborah interpreta il brano pop italiano "Bella 29", disponibile da pochi giorni su tutte le piattaforme digitali insieme al video, di cui è prevista anche l'uscita del remix per l'estate 2021.

Fonte notizia: https://musicalive.net/bella-29/

REPORTER Feat. Paula Bright – Florence Chitacumbi and Giovanni Perin (Vibraphone)

REPORTER  Feat. Paula Bright – Florence Chitacumbi and Giovanni Perin (Vibraphone)
Gianfranco GFN (Guitar), David Caraccio (Bass), Davide Longo (Drums), Christian Chopard (Keyboard), Paula Bright (Voice), Davide Longo (Percussions), Florence Chitacumbi (Voice), JB Moundele (Sax Tenor), Manuel Schwab (Sax Alto), Till Ruprecht (Trombone), Nicola Bernahrd (Trompette), And Giovanni Perin (Vibraphone).  Un nuovo singolo che farà parte del prossimo album di Gianfranco GFN (continua)

“NGOPP A STA TERRA”, IL NUOVO SINGOLO DI LOSTINATO FUORI ORA

Dopo il successo di “Pure Si Chiove”, Lostinato pubblica la prima parte del suo nuovo progetto, dal nome “Ngopp A Sta Terra”. Il riferimento al mondo della reincarnazione, nel quale l’artista crede profondamente, risulta evidente, così come la volontà di valorizzare il percorso evolutivo dell’anima. “Ngopp A Sta Terra” nasce dalla collaborazione con l'amico e percussi (continua)

Nega, dai Sottotono a Franco Battiato

Nega, componente della primissima formazione dei Sottotono, è stato fuori dalla scena musicale per quasi 30 anni. Ma in tutto questo tempo ha continuato a scrivere e produrre musica in modo indipendente seppur senza pubblicare nessun suo lavoro. In età matura, in seguito alla scomparsa del Maestro Franco Battiato, suo punto di riferimento spirituale ed artistico, Nega decide di rimettere in p (continua)

"Mille Baci", una poesia firmata GIANFRANCO GFN & NINO G.

Gianfranco GFN (Guitar), Nino G. (Vocal-Beat-Box &Rap), Gino Berchicci (Bass), Julien Zosso (Drums), Christian Chopard (Keyboard), Paula Bright (Backing-Vocal), Vladimir Carbone (Backing-Vocal) In attesa di Reporter, che verrà pubblicata per il giorno 29 aprile 2022 su tutte le principali piattaforme, riproponiamo questa ultima opera dedicata a tutti quelli che ricercano disperatamente l’amore.  Scritta per quelli che non trovano mai l’occasione di dire a una persona cara quello che provano veramente.  Perché bisogna avere la forza e il coraggio di fare il (continua)

So Dance

This new song will be part of the new album of GIANFRANCO GFN. This new song will be part of the new album of GIANFRANCO GFN.I imagined a passer-by strolling through the streets on a beautiful spring day without any specific goal. Suddenly he hears music coming from an open window, so captivating that his imagination takes him, for a few seconds, to a paradise on earth where colors, feelings, sensations of all positivity intermingle and bring a joy of living (continua)