Home > Siti web e pubblicità > Dove Fare Article Marketing

Dove Fare Article Marketing

articolo pubblicato da: lucepulsata | segnala un abuso

L’attività di article marketing viene usata per pubblicizzare il proprio blog su altri siti. Questo lavoro, oltre che a far giungere nuovi visitatori sul tuo sito, da modo di migliorare il proprio rank nei motori di ricerca. Google, Yahoo e Bing leggono ogni backlinks del tuo blog assegnando ad ognuno di loro una certa importanza. Più il sito che contiene un link verso il tuo sito è importante, maggiore sarà il valore che i motori di ricerca determineranno a quel backlink. Esistono diversi siti di Article marketing, alcuni sono italiani, altri stranieri. Su Article Marketing Italia potrai inserire gratuitamente i tuoi articoli, le tue recensioni e le tue notizie, per guadagnare nuovi visitatori verso il tuo sito e migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca. Il nostro sito ha ad oggi Pagerank 1, ma grazie all’attività seo che stiamo creando, otterrà sicuramente in breve tempo un Pagerank più alto. Sono accettati solo articoli scritti in lingua italiana. Per ottenere il massimo profitto dal lavoro di article marketing si suggerisce di non scrivere lo stesso articolo sui vari siti, ma di scrivere articoli diversi per ogni blog. In alternativa è possibile utilizzare lo stesso articolo ma modificarlo, anche parzialmente usando dei sinonimi. Per scrivere i tuoi articoli gratuitamente vieni su: Article Marketing Italiano.

Visibilità Siti Web : Come Aumentarla Scrivendo

Autority di un Sito Web : Come Aumentarla

Article Marketing Tool: un nuovo strumento per aumentare la visibilità online

Il Network Marketing