Home > Turismo e Vacanze > Moby: per i residenti in Sardegna, la garanzia di poter accedere sempre alle tariffe più economiche.

scritto da: Valeriabiagi | segnala un abuso

Milano, 9 marzo 2012 – Moby è lieta di presentare la nuova offerta “Moby per i Sardi”, un insieme di nuove politiche tariffarie rivolte ai residenti e ai loro famigliari appositamente pensate per favorire gli abitanti dell’isola nei loro spostamenti.

Da sempre attenta alle esigenze dei residenti in Sardegna, la compagnia di navigazione ha deciso di applicare con effetto immediato la nuova offerta, che garantirà ai sardi (residenti o nativi) la possibilità di accedere sempre alle tariffe ed alle offerte più economiche disponibili sui sistemi di prenotazione Moby, nonché, ai loro famigliari, di poter viaggiare con maggiori vantaggi e minor burocrazia.

“Per chi vive su un’isola la possibilità di raggiungere la terra ferma in condizioni favorevoli, sia in termini di orari che di prezzi, rappresenta un inestimabile valore. In un momento congiunturale complesso come quello che stiamo vivendo, per i residenti sardi muoversi significa anche poter lavorare di più e per questo Moby sceglie di essere vicino a tutte le famiglie che vivono sull’isola, anche se questo significa fare un sacrificio per una compagnia di navigazione che, a sua volta, deve fare i conti con la mancanza di contributi e con il caro carburante” ha dichiarato Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby.

Grazie a Moby per i Sardi” infatti, per i sardi (nativi e residenti), oltre al consueto sconto sulle tariffe ordinarie, da oggi Moby introduce anche una riduzione esclusiva per i sardi, sulle già vantaggiosissime OFFERTE SPECIALI, facilmente identificabili visitando il sito www.moby.it, chiamando al numero unico 199.30.30.40 o recandosi all’agenzia di viaggio più vicina. Per poter usufruire dello sconto sarà sufficiente esibire all’acquisto del biglietto e all’imbarco un documento di identità in corso di validità.

Non solo, Moby pensa a tutta la famiglia dei residenti e a snellire al massimo le procedure. Pertanto, gli sconti saranno applicati a tutti i componenti della famiglia presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un’autocertificazione, senza più dover esibire lo stato di famiglia.

Infine, se fino a qualche settimana fa, i coniugi non residenti non potevano accedere alle agevolazioni, Moby prima ha esteso i vantaggi tariffari anche ai congiunti che viaggiavano insieme ai residenti, e da oggi permette loro di goderne anche se viaggiano da soli, semplicemente accompagnando il biglietto allo stato di famiglia.

Tutti i dettagli dell’offerta “Moby per i Sardi” sono disponibili sul sito www.moby.it/

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Per informazioni alla stampa:

Image Building - Simona Vecchies

Email: moby@imagebuilding.it

Moby Spa: a Canton il taglio della lamiera per la nuova “Moby Fantasy”

LA SODDISFAZIONE DEI PASSEGGERI AL CENTRO DELLA STRATEGIA DI MOBY

Prima il piacere… poi il piacere: selfie e bonus con Moby

CON LA FORMULA “PARTI PRIMA!” DI MOBY E TOREMAR NIENTE PIU’ ATTESE IN BANCHINA

Moby Spa e Tirrenia per il turismo: un euro per l’auto al seguito nel mese di settembre

Iniziative: promozioni per il personale sanitario sui traghetti Moby Spa, Tirrenia, Toremar

Audika implementa la sua rete commerciale in Emilia Romagna e in Lombardia.

Audika rinforza la propria rete di oltre 100 punti vendita in Italia con l’apertura di 2 punti vendita, uno in Emilia Romagna a Cattolica e uno in Lombardia a Milano. A partire dal 21 febbraio 2013 il Centro Audika di Padova si è trasferito nel centro della città al civico 59 di Corso Milano ed è stato ufficialmente inaugurato il 7 marzo. Il Centro sarà aperto og (continua)

LA SODDISFAZIONE DEI PASSEGGERI AL CENTRO DELLA STRATEGIA DI MOBY

Milano, 20 maggio 2013 – I passeggeri e la loro soddisfazione sono da sempre al centro delle strategie messe in atto da Moby. A riprova degli sforzi messi in campo dalla Compagnia in questi anni, arriva anche il risultato della recente indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su 274 aziende appartenenti a 49 settori merceologici differenti, tra cui quello dei tr (continua)

CON LA FORMULA “PARTI PRIMA!” DI MOBY E TOREMAR NIENTE PIU’ ATTESE IN BANCHINA