Home > News > Effettuate le pulizie in via Dogana e viale Treviso

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Effettuate le pulizie in via Dogana e viale Treviso

Pordenone.

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone ieri pomeriggio hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Dogana ed una parte di viale Treviso, nel quartiere di San Gregorio.

Il rifiuto più raccolto sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati i ritrovamenti di bottiglie di plastica e di vetro, scontrini e volantini.

I Ministri Volontari hanno deciso di occuparsi di quell'area così vicina alla Chiesa di Scientology di Pordenone anche in base a questo brano tratto da "La Via della Felicità": "La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."
"La Via della Felicità" è un libro laico, scritto L. Ron Hubbard, basato interamente sui principi del buon senso.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: https://www.ministrovolontario.it/

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | san gregorio |

Aliexpress e dogana: come comportarsi.

Anteprima Test Match Italia-Australia: Rugby Mob ai Gigli

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Treviso

I Ministri Volontari attivi nel quartiere di San Gregorio