Home > Informatica > La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

scritto da: AMSO Agency | segnala un abuso

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

Perceptor PTXL è la prima innovazione emersa da una nuova partnership tra specialisti di stampa termica, TSC Printronix Auto ID e InterVision Global, esperta in soluzioni complesse di ispezione ottica.


La collaborazione congiunta vede il verificatore di codici a barre di fama mondiale di TSC Printronix Auto ID, l'ODV-2D, e la sua stampante T8000 combinati con un impareggiabile sistema di ispezione centralizzato basato su cloud. La soluzione end-to-end, Perceptor PTXL, consente alle aziende di monitorare, verificare e controllare il proprio processo di stampa su più sistemi di stampa in rete, ovunque nel mondo si trovino i dispositivi.

"Siamo lieti che InterVision Global abbia sfruttato la nostra impareggiabile tecnologia di stampa ODV-2D e T8000 con un sistema basato su cloud per consentire a un numero illimitato di stampanti in tutto il mondo di essere connesse e gestite da un server centrale", afferma Angelo Sperlecchi, Direttore vendite di TSC Auto ID Technology per Sud-Ovest Europa, Turchia e Israele. 

Si prevede che Perceptor PTXL si dimostrerà massimamente vantaggioso per i marchi globali in settori altamente regolamentati come l'automobilistico, il sanitario o il farmaceutico, quelli delle scienze della vita, dei dispositivi medici, o degli alimenti e bevande, nei quali i codici a barre stampati e il testo leggibile dall'uomo devono soddisfare requisiti minimi di qualità. Codici a barre stampati in modo errato, contenuto di etichette o numeri di serie duplicati possono rivelarsi costosi in caso di storni di addebito per non conformità e rielaborazione, o in caso di consegne rifiutate. 

“Questa soluzione integrata rende possibile il controllo globale dei processi di stampa, assicurando che le etichette soddisfino la qualità di stampa dei codici a barre ISO e la conformità di contenuto dei dati. Perceptor PTXL ispeziona e verifica ogni etichetta in tempo reale. Assicura che i codici siano formattati correttamente o che le dimensioni delle etichette o le altezze dei codici a barre siano corrette. Ogni etichetta difettosa viene scartata e distrutta senza necessità di intervento manuale", dice Mark Worlidge, Amministratore Delegato di InterVision Global.

Perceptor PTXL controlla il processo di stampa in modo che non possano essere stampate etichette non autorizzate. Una volta che un utente autenticato è connesso e il sistema è in esecuzione, le etichette possono essere stampate e i codici a barre verificati dal T8000/ODV-2D. Una volta superata la verifica, le etichette vengono ispezionate per l'OCR su testo leggibile dall'uomo, per le imperfezioni e per la corrispondenza dei modelli e del contenuto dei dati. Tutto ciò viene fatto in tempo reale e ogni etichetta difettosa viene scartata. Tutti i dati vengono registrati nella Azure Hosted Tenancy del cliente che viene conservata e replicata nel cloud garantendo la piena tracciabilità e un percorso di verifica. Le informazioni sui lotti e i numeri di serie accumulati sono tutti conservati centralmente, assicurando che nessun altro sistema possa duplicare la stampa di etichette.

Panoramica di Perceptor PTXL:

·       Soluzione integrata basata su cloud con stampante Printronix Auto ID T8000 (larghezza 4 pollici, risoluzione 300 dpi) e verificatore ODV-2D

·       Connette un numero illimitato di stampanti in tutto il mondo, gestendole tramite una Azure Hosted Tenancy

·       Disponibile in oltre 20 lingue

·       Etichette difettose distrutte e opzionalmente sostituite senza interruzione del processo di stampa 

·       Nessun intervento manuale o verifica richiesti

·       Perceptor PTXL include OCR, verifica di codice, convalida del contenuto dell'etichetta, rilevamento delle imperfezioni e controllo dei duplicati.

Ulteriori informazioni su Perceptor PTXL sono disponibili su www.tscprinters.com  e www.printronixautoid.com o www.perceptor-ptxl.com

 


Fonte notizia: https://www.tscprinters.com/


TSC | Printronix | stampanti | InterVision Global | PerceptorPTXL | ODV-2D | T8000 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D


#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AutoStore presenta il suo hub di innovazione per testare e replicare gli ambienti della catena di approvvigionamento in condizioni estreme!

AutoStore presenta il suo hub di innovazione per testare e replicare gli ambienti della catena di approvvigionamento in condizioni estreme!
Il nuovo centro di test di AutoStore a Karmøy, in Norvegia, può replicare condizioni ambientali mai testate prima: da situazioni multi-climatiche, calde e fredde a simulazioni di terremoti... l'elenco è sorprendente! AutoStore, leader nella tecnologia robotica, presenta oggi il suo hub di innovazione situato a Karmøy, in Norvegia, un nuovo centro pionieristico e ultramoderno per testare e replicare ambienti diversi in negozio e in magazzino.Autostore, fornitore di tecnologia robotica per lo stoccaggio e la gestione degli ordini per rinomati brand internazionali, quali, tra gli altri Gucci, Puma e Asda, sta viv (continua)

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica
TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione di sempre sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, annuncia evoluzioni tecnologiche di prima grandezza sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali più popolari della famiglia TSC Auto ID. Sono le più importanti mai realizzate fino a oggi, sufficienti a rivoluzionare il mondo della stampa. Questi progressi tecnologici includono v (continua)

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D
TSC Printronix Auto ID rafforza il suo portafoglio di stampanti industriali con l’aggiunto di verificatori di codici a barre in tempo reale ODV-2D alla sua pluripremiata serie T6000e TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, aggiunge strumenti di verifica dei codici a barre 1D e 2D in tempo reale alle sue popolari stampanti industriali di fascia media T6000e di Printronix Auto ID. L'annuncio rafforza ulteriormente l'impegno dell'azienda a investire nel progresso della tecnologia di stampa termica, includendo la verifi (continua)