Home > Trattamenti estetici > Affida la tua bellezza a MD Cosmetic, il brand 100% made in Italy creato da professioniste del settore estetico

scritto da: Alescale70 | segnala un abuso

MD Cosmetic, nuovo brand creato da MOnica e DAniela professioniste del settore estetico, 0% PARABENI, 0% PETROLATI, 100% Principi attivi di altissima qualità, 100% Made in Italy

Monica e Daniela, le MoDà, del Centro Estetico MoDà di Lainate Milano, dopo anni di esperienza professionale e di ricerca, per offrire alle proprie clienti trattamenti e prodotti eccellenti, efficienti, testati dermatologicamente e ultra-performanti, hanno creato MD Cosmetic il nuovo brand 100% made in Italy

Il prestigio dell’estetica italiana è dovuto ad una serie di prodotti di eccellenza ai quali vengono riconosciute alcune caratteristiche distintive:

- alto livello qualitativo dei materiali utilizzati

- stile raffinato

- cura dei dettagli

- fantasia e creatività delle soluzioni adottate

L’insieme di queste caratteristiche, che rappresenta il nostro marchio MD Cosmetic, entra a far parte di un sistema qualitativo denominato con l’espressione più nota del Made in Italy, prodotto in Italia, segnalando così l’origine italiana di un prodotto artigianale destinato al mercato della bellezza.

Il nostro brand rappresenta la creatività, la qualità e lo stile italiano, “italian style”, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

0% PARABENI

0% PETROLATI

100% PRINCIPI ATTIVI DI ALTISSIMA QUALITA’

MD COSMETIC, il brand tra i più affidabili del settore, nel pieno rispetto del benessere

Fonte notizia: https://estetica-moda.it/negozio/

estetica | creme viso | creme corpo | md cosmetic | brand | lainate |

EasyFarma.it Novità Somatoline Cosmetic

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural

Estetica MoDà presenta la propria linea di Prodotti MD Cosmetic 100% made in italy