Home > Musica > Mara Bosisio in radio con il nuovo singolo “Itaca”

Mara Bosisio in radio con il nuovo singolo “Itaca”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Mara Bosisio in radio con il nuovo singolo “Itaca”

Scritta in un periodo storico e sociale dove tutto sembra essersi fermato e dove il passato diventa l’unico rifugio nel quale cercare conforto, ITACA è una ballad dal sapore dolce amaro che ci accompagna in un viaggio introspettivo e necessario.

I ricordi a cui ci aggrappiamo diventano i protagonisti indiscussi della canzone. ITACA racconta la nostalgia del passato, di attimi e sensazioni che sembravano scontati e ordinari; di momenti che non torneranno mai indietro ma che restano presenti nella memoria e di persone che vanno via dalla nostra vita, in diversi modi. ITACA è accettare il cambiamento e cercare di non perdere la speranza, realizzando che la vita è preziosa anche nei momenti più bui.

La canzone è stata scritta durante il lockdown dello scorso marzo 2020. La produzione e l’arrangiamento sono di Mara Bosisio in collaborazione con Sam Lover, mentre il mix e il master sono a cura di Thomas Salvador.

Il singolo esce con l’etichetta LATLANTIDE e distribuzione Believe Digital.

La cantautrice - che nel corso della sua carriera ha collaborato con Max Cavallari (Fichi D’india), Francesco Sole e ha aperto concerti di rinomati artisti come Gatto Panceri, Mino Reitano, Little Tony e Francesco Facchinetti - ha già alle spalle: - un Leone d’Argento (2016) vinto al Festival Internazionale di Venezia con il cortometraggio “30 DOSI” per il quale ha realizzato la colonna sonora; - la conduzione televisiva del programma “Arrivano in nostri 3.0” (canale Vuemme) in qualità di Veejay, al fianco di Silver e Andrea La Greca; - un album di inediti (“Nessun dialogo“ 2013), numerosi singoli e collaborazioni. Dal 2019 è inoltre cantante degli “ITALIAN ARTISTS”, un collettivo di artisti indipendenti italiani che ha ottenuto popolarità su YouTube in particolar modo grazie ad una personale rivisitazione del celebre brano “Africa” dei TOTO.

Mara Bosisio | Itaca |

Detección de cámara espía: Conozca los tipos

Las 5 mejores ubicaciones para cámaras ocultas caseras

Nuevo producto de lanzamiento: 720P HD mini caja negra cámara oculta