Home > Altro > Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi.

Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.

Per prima cosa è importante la scelta della Location, sicuramente per realizzare questo tema fantasioso vi occorrerà una struttura con ampi spazi ben curati.

Villa Marta è la Location adatta a voi!

La struttura offre numerose possibilità per ampliare il vostro Matrimonio, tra cui un angolo dedicato a Sigari, rum e cioccolato, uno alla confettata e bomboniere, uno spazio bello ampio per ballare e tanti altri servizi che Villa Marta sarà lieta di proporvi in fase di appuntamento.

Altro servizio che non può mancare è l'angolo dedicato alle foto spiritose ovvero il “Photo Booth” che grazie a parrucche e coroncine vi divertirete a trasformarvi nei personaggi principali di questo cartone animato tanto amato.

Tovagliato dalle tonalità chiare tendenti all'azzurro e bianco per ricreare i colori della neve e segnaposto per ciascun invitato (Magari un portachiavi a forma di fiocco di neve o un piccolo e grazioso pupazzo di neve per ricordare Olaf).

Tanto cibo e musica per rendere magico il vostro matrimonio a Villa Marta, sono certa che il Sig. Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno in grado di soddisfare qualsiasi vostra richiesta.

Per una conclusione da favola al taglio torta lo spettacolo delle fontane luminose è quello che ci vuole!

Per qualsiasi altra informazione e curiosità potete contattarci direttamente ai seguenti numeri:

Sig. Tessitore 338 68 42 903
Ufficio Villa Marta 06 50 93 45 14

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio stile Giapponese a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Novità matrimonio a Roma: allestimento tema marino by Villa Marta (villa ricevimenti)

Matrimonio a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Ripartono i matrimoni a Roma: ecco le regole (Villa Marta by Tessitore Ricevimenti)

La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. http://www.tessitorericevimenti.it La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. Ma quali saranno le regole da seguire?!Scopriamolo subito!In primis bisogna sapere che per partecipare ad un Matrimonio presso Vill (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)

Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile "Carnevale" a Villa Marta!

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile
TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento. L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.Un tem (continua)

Matrimonio a Roma in stile "La bella e la bestia" firmato TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma in stile