Home > Altro > La “Via della Felicità” per un nuovo rinascimento italiano.

La “Via della Felicità” per un nuovo rinascimento italiano.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Roma 8 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali basati sul buon senso.

Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

Il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene distribuita di mano in mano. Visto che le persone che ti stanno vicino possono influenzare profondamente la tua vita, tu stai migliorando la tua stessa sopravvivenza quando dai delle copie del libro o del film La Via della felicità ad amici, colleghi, impiegati e clienti. In questo modo, aiuti altri a sopravvivere meglio e a condurre vite più felici.

A loro volta, loro distribuiscono copie del libro ad altri con cui sono in contatto, guidandoli a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto.

E così via, da persona a persona, aiutando altri a vivere vite migliori.

Per illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha patrocinato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Sono presentati nello spirito dell’opuscolo stesso: un percorso verso una vita più felice attraverso i valori della comprensione e della sollecitudine che stanno a cuore ad ogni membro di una società civile.

La versione video del libro, della durata di due ore, prodotta dalla Chiesa di Scientology presso Golden Era Productions (il suo studio cinematografico che ha sede nella California del Sud) è disponibile su DVD in inglese e in altre 15 lingue.

Insegnanti, genitori, leader di comunità e religiosi, ufficiali delle forze dell’ordine e molte altre persone usano nei loro programmi il film della Via della Felicità.

La Via della Felicità |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

I Ministri Volontari di Scientology educano i cittadini a “Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”

Latina 19 Giugno 2021: un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti i preziosi opuscoli informativi “Stay Well “ su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il mate (continua)

Universali, pratici e funzionali i principi di “La Via della Felicità”

Universali, pratici e funzionali  i principi di “La Via della Felicità”