Home > Musica > Roby Margherita, festeggia il suo decennale artistico!!!"

Roby Margherita, festeggia il suo decennale artistico!!!"

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Roby Margherita, festeggia il suo decennale artistico!!!

Roby Margherita, alle soglie del successo web e non solo...tante le critiche costruttive ricevute ,che hanno permesso lo stesso Artista di crescere e di perfezionare le proprie performance e stili in base alle richieste del pubblico. E' gia Roby Margherita, l'Artista umile e coraggioso per le sue disavventure in questi ultimi tempi, che attualmente lo vede protagonista di una campagna pubblicitaria per una raccolta fondi, dovuti per il Servizio Sanitario Nazionale...

Roby Margherita, alle soglie del successo web e non solo...tante le critiche costruttive ricevute ,che hanno permesso lo stesso Artista di crescere e di perfezionare le proprie performance e stili in base alle richieste del pubblico. E' gia' Roby Margherita, l'Artista umile e coraggioso per le sue disavventure in questi ultimi tempi, che attualmente lo vede protagonista di una campagna pubblicitaria per una raccolta fondi, dovuti per il Servizio Sanitario Nazionale.
Nonostante le varie battaglie di salute, Roby  ci stupisce e stupira' sempre. Infatti molte news sono in arrivo per tutti coloro che amano il suo genere e soprattutto per chi ancora non avesse avuto la fortuna di averlo conosciuto. In corso l'ultimo progetto investito e prodotto dallo stesso Autore, su piattaforme Amazon Music, Spotify, Apple Music, per la nuova versione rivisitata e ricantata del brano "I feel the funk coming over me" per festeggiare il suo decennio di carriera.
Testo e musica scritti dallo stesso Artista, che vanta della coo partecipazione dell'arrangiamento di Clemmy Della Rocca. Il Brano, sara' pubblicato e distribuito dall'Etichetta: Clemmy Communication.
il brano "I feel the funk comin over me", e' un vero e proprio inno alla discomusic, rappresentando al meglio l'energia e il talento vocale dell'Artista, dotato di una profonda voce baritonale , nonche' di un potente falsetto.
Ricordiamo inoltre a tutti i fan del genere, che tutti i brani dell'Artista Roby Margherita, possono essere ascoltati su Piattaforme Digitali Musicali, Social Network.
Inizia la sponsorizzazione Pubblicitaria per il Brano "Tormentone Latino" in uscita nel 2020,riscontrando il successo arrivando in tutte le nostre case. E' si..il Tormentone LatinoO!!!

Foto Giornalista Salvatore De Vita

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=d8-U8Okb_Dg

De Vita | Web | Margherita | Testata |

Roby Margherita, amore per la musica vera!!!

“SAY TO ME” E' IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA PIRRI SCELTO COME COLONNA SONORA SULLE PASSERELLE DI ARMANI

Luca Maris: intervista al noto musicista riguardo la grande Margherita Hack

“LOOKING FOR TRUTH” è il nuovo album della talentuosa musicista MARGHERITA PIRRI

Roby Cantafio “Wally” è il brano che omaggia lo speciale rapporto che può instaurarsi fra esseri umani e animali

Michele Cucuzza non solo Giornalista...

Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, autore di nove libri.. Catanese di origine, sessantasette anni, Michele Cucuzza é sicuramente uno dei volti piu noti del giornalismo televisivo. Lavorato per il quotidiano “Il Giorno” , Fondatore di “Radio Popolare”, é éntrato in Rai nel 1983 e come redattore ha seguito, tra l’altro, il caso Tortora, le vicende del Banco Ambrosiano, la morte di Michele Sindona, l’alluvione della Valtellina. Ha condotto per dieci anni il Tg2, soprattutto come inviato all’estero.... Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, autore di nove libri..Catanese di origine, sessantasette anni, Michele Cucuzza é sicuramente uno dei volti piu noti del giornalismo televisivo. Lavorato per il quotidiano “Il Giorno” , Fondatore di  “Radio Popolare”, é éntrato in Rai nel 1983 e come redattore ha seguito, tra l’altro, il caso Tortora, le vicende del Banco Ambrosiano, la morte d (continua)

Rocco Umile....il suo inedito "Mamma"....

Rocco Umile....il suo inedito
Rocco Marino in arte: “Rocco Umile”, artista Innamorato della musica e della sua famiglia, classe 68’, diamante grezzo che scopriremo per vederlo brillare con le sue doti di poeta cantore, svelerà in questa intervista qualcosa che affascinerà chi leggerà questo articolo, scopriamolo…Rocco Marino in arte Rocco Umile, da dove nasce questo pseudonimo particolare che porterà la firma di te come artist (continua)

Jessica Rizzo, un esempio per tutti noi...

L’icona del sesso, con le sue performance televisive, cinematografiche, ha costruito l'Impero dell’hard. Iniziato tutto come un gioco, la sua predisposizione alla trasgressione, è ormai diventata un business che lei insieme al  marito Marco Toto, partner anche nei suoi primi film. Grazie a Maurizio Costanzo, Jessica Rizzo, ragazzona forte nata a Fabriano, è anche una appassionata opinionista (continua)

Vincenzo Fabricino, Attore umile,un esempio per tutti noi!!!

Vincenzo Fabricino ,ragazzo umile e trasparente nasce a Scampia (Na),il 9 Marzo classe '86,ultimo figlio di nove ,appassionato sin da piccolo dal  mondo teatrale e Cinematografico, incomincia a lavorare per sostenersi le spese eventuali per corsi teatrali e specializzazioni sin dalla sua adolescenza.Vincenzo Fabricino, e' noto per tutti noi, grazie ai suoi lavori cinematografici e non solo..s (continua)

Sasy Savino,la News dello Spettacolo.

1) Sasà Savino, sei nato a Torre del Greco nel 1975 con una innata bravura sin da giovinetto per il ballo, che ti ha accompagnato ancora in età adulta. Sasà sei un uomo molto affascinante, che hai deliziato le passerelle come modello, e i locali in cui ti sei esibito, oltre ad avere una preparazione che viene dalla scuola di Pompei, come coreografo, showman, attore dove ti abbiamo visto recitare i (continua)