Home > Prodotti per la casa > Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

Per deviare il flusso è sufficiente premere un pulsante grazie ai dispositivi Neoperl.

Neoperl® Easy Push Diverter consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.

Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttura interna realizzata in acciaio inossidabile, materiali durevoli e atossici.

È possibile scegliere tra due versioni di Easy Push Diverter, accomunate dalla massima praticità d’uso: Auto-Return e BiStable. La prima, una volta spento il pulsante, ripristina l’erogazione dell’acqua nella posizione iniziale, mentre la seconda permette di “switchare” con lo stesso comfort da una posizione all’altra bloccando il flusso nell’ultima posizione scelta. Easy Push Diverter BiStable è particolarmente indicato per le condizioni di bassa pressione (<0,5 bar), configurandosi come la soluzione migliore per evitare perdite o scatti di flusso indesiderati.

Fonte notizia: https://www.neoperl.com

Neoperl® | Easy Push Diverter | deviatore | rubinetteria | idraulica | idrotermosanitario | aeratori | casa | bagno |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Su EDO BARISTA puoi acquistare l'innovativo pressino PUSH, il must-have del barista professionista!

Deviatore a tre vie di OMBG. Comfort e praticità per il miscelatore termostatico

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

NEOPERL® FSG VC. La nuova valvola con controllo di volume continuo

La gamma FSG Controls prevede un nuovo modello ancora più performante.FSG on/off valve di Neoperl è ora disponibile nella versione VC – Volume Control, che aggiunge ulteriori funzionalità all’affermata valvola a diaframma in grado di garantire elevate prestazioni indipendentemente dalla pressione. Attraverso il nuovo dispositivo è così possibile gestire in pochi passaggi non solo l’apertura / chiu (continua)