Home > Prodotti per la casa > Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

Per deviare il flusso è sufficiente premere un pulsante grazie ai dispositivi Neoperl.

Neoperl® Easy Push Diverter consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.

Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttura interna realizzata in acciaio inossidabile, materiali durevoli e atossici.

È possibile scegliere tra due versioni di Easy Push Diverter, accomunate dalla massima praticità d’uso: Auto-Return e BiStable. La prima, una volta spento il pulsante, ripristina l’erogazione dell’acqua nella posizione iniziale, mentre la seconda permette di “switchare” con lo stesso comfort da una posizione all’altra bloccando il flusso nell’ultima posizione scelta. Easy Push Diverter BiStable è particolarmente indicato per le condizioni di bassa pressione (<0,5 bar), configurandosi come la soluzione migliore per evitare perdite o scatti di flusso indesiderati.

Fonte notizia: https://www.neoperl.com

Neoperl® | Easy Push Diverter | deviatore | rubinetteria | idraulica | idrotermosanitario | aeratori | casa | bagno |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Su EDO BARISTA puoi acquistare l'innovativo pressino PUSH, il must-have del barista professionista!

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Neoperl® è sempre più green

Deviatore a tre vie di OMBG. Comfort e praticità per il miscelatore termostatico

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)