Home > Altro > Continua la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione

Continua la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Continua la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione

Pordenone. Sabato 8 maggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana 600 copie degli opuscoli “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, "Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti" e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, facenti parte della campagna di prevenzione "Stay Well - Stai Bene".

La donazione di questi opuscoli ai commercianti di Pordenone è stata effettuata tramite le consregna gratuita di pratici espositori che ne consentono una semplice e veloce proposta ai clienti.

Nel giugno 2020 i Ministri Volontari avevano distribuito gratuitamente nelle attività di Pordenone oltre 8.000 copie della campagna Stay Well, ed ora hanno ripreso questa azione per far avere sempre a disposizione dei cittadini i dati sulla prevenzione e per ricordare che, visto l’allentamento di alcune restrizioni e la ripresa di alcune situazioni di vita normale, l’attenzione va sempre posta sul rimanere in salute e sull’evitare la diffusione di virus e batteri.

Questa attività di prevenzione continuerà anche nelle prossime settimane, così da poter fornire ad ogni negozio di Pordenone il proprio espositore con gli opuscoli sulla prevenzione.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opuscoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone | virus | batteri |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Ambienti eterogenei sicuri sempre.

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

“La verità sulla droga” per educare

Ictus: “Indispensabile prevenzione primaria dei fattori di rischio quanto tempestiva e corretta diagnosi di patologie correlate”

Studio Nemawashi: Congresso SIFO primi dati sui nuovi anticoagulanti orali (NAO)