Home > Spettacoli e TV > http://newsofgossip.net/programmi-tv/uomini-e-donne/chi-e-vanessa-spoto-corteggiatrice-di-uomini-e-donne/

scritto da: AntaresUeD | segnala un abuso

Il tronista di Uomini e donne il laziale Massimiliano Mollicone ha scelto ieri la corteggiatrice toscana Vanessa Spoto. Niente da fare per la bella trentina Eugenia Rigotti

Dedichiamo adesso questo articolo a Uomini e donne, il programma di Maria de Filippi, infatti nella giornata di ieri c'è stata la tanto attesa scelta del tronista di Uomini e donne

Massmiliano Mollicone.

E dobbiamo dirvi che in primis è stata una scelta molto strana, infatti non si pensava davvero che la scelta sarebbe ricaduta sulla corteggiatrice Vanessa, ma soprattutto non si pensava davvero che avrebbe scelto così presto. Infatti secondo quando trapelava dalla trasmissione stessa il tronista avrebbe dovuto scegliere per ultimo. Ossia dopo il suo collega

Giacomo Czerny.
Vanessa Spoto corteggiatrice di Uomini e  donne

Probabilmente la stessa redazione del programma di Uomini e donne è rimasta sorpresa da questa scelta alquanto anticipata fatta dal ragazzo.

Ricordiamo che lo stesso Massimiliano ad inizio trono si era baciato con Vanessa , per poi metterla da parte con l'arrivo di Eugenia Rigotti. Ma probabilmente fra i due ci deve essere stato un ritorno di fiamma. Ovviamente in puro stile della trasmissione, molte fans stanno già accusando il tronista del fatto che secondo loro potrebbe avere preso in giro la corteggiatrice stessa. Al momento le informazioni che trapelano dal programma sono abbastanza frammentate. Ma è ovvio che la scelta c'è stata ed è stata appunto la corteggiatrice di Prato di origini siciliane ossia Vanessa.

Uominiedonne | Vanessa | Spoto | Massimiliano | Mollicone |

Sergio bava Non credo negli incidenti. Ci sono solo incontri nella storia. Non ci sono incidenti.

Tennis in Carrozzina: Quando sport e professione giocano nella stessa squadra

GANTCHO E VANESSA GREY “PARTY FOR EVERYONE” è il singolo candidato alle selezioni per la svizzera dell’EUROVISION SONG CONTEST 2018

F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”

La “Creatività appassionata” di Vanessa Mazzali in mostra online

Condominio Minimo senza amministratore , quando serve per legge avere il Codice Fiscale?

Articolo dove vi spieghiamo quando è utile o meno avere un codice fiscale . Ossia quali sono i casi previsti per legge in assenza di Amministratore di Condominio. Dedichiamo questo articolo al Condominio società di persone regolate dalla legge del codice civile che va dall'articolo 1117 al 1139.La domanda più comune che circola in ambito condominiale è se il Codice Fiscale in ambito  di Condominio senza amministratore debba essere redatto o meno. La risposta a questa domanda è ovviamente si. In quanto l'articolo 1117 del codice fiscale dice che il (continua)

Bavarese di Pere in cassetta con preparazione e ingredienti

Bavarese di Pere in cassetta  con preparazione e ingredienti
Questa la nostra ricetta di cucina per preparare la bavarese in cassetta alle pere , corredata di preparazione e ingredienti. Un dolce sano e naturale dai sapori antichi di una volta. Ingredienti per 8Per realizzare la torta biscotto:3 cucchiai di farina di tipo OO,3 uova di medio grandi dimensioni,3 cucchiai grandi di zucchero,30 g di cacao in polvere preferibilmente amaro,sale burro per la carta da forno Per realizzare la la bavarese avrete bisogno dei seguenti ingredienti800 g di pere,300 g di panna fresca,30 g di gelatina in fogli,20 g di burro.Preparazione Ricett (continua)

I nuovi Web Vitals di Google cambiano il modo di concepire il SEO.

Articolo dedicato ai Web Detail ossia la nuovo modo di concepire l'esperienza di un utente all'interno del tuo sito Web dal punto di vista SEO. Ovviamente sempre dal punto di vista di Google. Ossia di come BIG G guarda il sito e lo giudica adatto o meno per i tuoi visitatori. Sono passati veramente molti anni da quanto i motori di ricerca hanno introdotto il SEO nel tuo sito Web. In questi anni il SEO si è evoluto da tutti i punti di vista. Nei primi anni della rete WEB internet si pensava che il Web fosse solo e unicamente quanti link di ritorno ricevesse il tuo sito web. Addirittura i siti si scambiavano i link. Ora pratica altamente proibita.  Adesso non solo i (continua)

Teresa Langella ha detto addio a Andrea dal Corso

E veniamo adesso a parlarvi di Teresa Langella tronista della famosa trasmissione Uomini e donne. Ve ne parliamo in quanto come si dice in questi casi ne sono successe di ogni. Infatti la tronista napoletana sembrava ormai fortemente indirizzata nello scegliere il corteggiatore veneto Andrea dal Corso. Del quale insomma sembrava abbastanza visivamente presa. Ma qualcosa deve essere andato p (continua)

Marta Pasqualato prende l'aereo e vola in Sicilia e le fans sognano che ....