Home > Musica > Anela, il nuovo singolo è "Touch My Body"

Anela, il nuovo singolo è "Touch My Body"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Anela, il nuovo singolo è





Anela, dj producer toscana, è decisamente in ascesa nello scenario della techno internazionale. Sempre più spesso, sui siti internazionali e nelle chart, il suo nome viene citato accanto ai protagonisti della scena. Ad esempio, succede su Djanestop.com e non solo. 

Paradossalmente, la pandemia che ha fermato i club di tutto il mondo, ha forse aiutato Anela ad emergere. "In molti credo si siano accorti della passione che metto in tutto quello che faccio in ambito musicale", racconta l'artista toscana. "E' in momenti difficili come questo che il rapporto con la musica diventa più intenso. Non solo per chi la musica prova a proporla come me, ma anche con chi poi ascolta e dimostra di apprezzare quello che faccio". 

Il 7 maggio 2021 esce il suo nuovo singolo, "Touch My Body". E' disponibile in esclusiva nella compilation "Selections V2" pubblicata dalla label tedesca Black Snake Recordings. Il ritmo spinge forte, ma non mancano la melodia di una voce femminile e un pizzico di sensualità. "Credo che 'Touch my Body' sia uno dei brani più femminili che abbia mai prodotto", racconta Anela. "Noi donne riusciamo a volte a trasmettere il lato più romantico e dolce della vita, non solo la sensualità. Mi identifico molto in questo brano e in sonorità di questo tipo, che sappiano coinvolgere il dancefloor ma anche colpire chi, soprattutto in questo periodo in cui ballare nei locali è impossibile, voglia semplicemente viaggiare con la mente". 

Tra l'altro, dopo "Touch My Body", Anela continua a lavorare in studio su diverse nuove produzioni che usciranno prossimamente. Il suo percorso di crescita in studio è costante, così come in console. 

Uno dei segreti di Anela sembra essere essere proprio l'intenso rapporto con chi ascolta la sua musica. "Quando sei in console, la musica diventa una storia che deve avere un inizio e una fine. Il trasporto delle persone quando sei dietro al mixer, in ogni modo, in qualche modo si sente anche quando sei online. Ovviamente, alle 2 del pomeriggio in un dj set sui social o su YouTube il sound può essere un po' più vario che alle 2 di notte in un club. Ma il lavoro del dj resta lo stesso". 

https://www.instagram.com/anela_dj_official/
https://www.facebook.com/anelaofficial/
https://djanetop.com/djanes/anela/
https://www.beatport.com/artist/anela/553463
https://soundcloud.com/antonella-anela

Antonella Anela AKA Anela è una dj producer italiana nata in Belgio. La sua carriera l'ha iniziata come modella, ma ad un certo punto della sua vita ha scoperto la techno, ed è stato amore a prima vista. In breve ha trasformato una semplice passione in una professione. Nella sua carriera ha pubblicato la musica con diverse etichette, tra cui AUTOTEKONE, IAMT Red label, Reloads Black, Gain Records, Eclipse Records e tante altre. E' poi diventata resident del Mind di Vinci (Firenze) e ha avuto l'onore di dividere il mixer con artisti internazionali del calibro di Luigi Madonna, Mattia Trani, Fatima Hajji, Roberto Capuano e tanti altri. Mentre pian piano il suo nome nella scena si fa sempre più spesso, Anela oggi è pronta a far scatenare i ritmi della techno nei top club europei.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anela in crescita, anche su DjaneTop


Anela DJ: "Triton", il nuovo EP su IAMT esce il 19/3


"Triton" (IAMT Red) di Anela DJ su Beatport non si ferma


Anela, una primavera a ritmo di techno


La parola ad Anela - "Phoenix" ed un 2021 a ritmo di techno


La parola ad Anela -


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata

 Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata
Domina Coral Bay, l'immenso resort deluxe italiano a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso (Egitto), è da sempre Covid-free. Il clima caldo e secco, il mare, il sole e strategie ormai consolidate applicate da linee aeree ed operatori turistici fanno si che in un paradiso come Sharm il Covid-19 non abbia mai creato problemi ai tanti ospiti provenienti da tutto il mondo.Da qualche settimana poi, Domina Cor (continua)

Per "Buona Sera Ciao Ciao” degli Italian Disco Mafia è botto su YouTube, con oltre 2 milioni e 200.000 views

Per
Gli Italian Disco Mafia, il collettivo musicale formato da Peter Karma, Gary Caos ed Antonio Mezzancella,  stanno raccogliendo davvero ottimi risultati in giro per il mondo: la loro versione di “Buona Sera Ciao Ciao” mentre scriviamo ha superato i 2 milioni e 200.000 visualizzazioni. Basta scorrere le centinaia di commenti su YouTube per accorgersi che si tratta di un successo mondiale e sopr (continua)

Mitch B.. dj set tra Roma, Riccione e Cervia. E arriva "Come On And Do It" sulla label francese Jango

 Mitch B.. dj set tra Roma, Riccione e Cervia. E arriva
E' un giugno decisamente intenso per Mitch B. Iniziamo dai dj set, che dopo la pandemia e prima di una ripartenza anche del ballo, sono già tanti. Sabato 12 e sabato 19 giugno il dj producer originario di Ravenna è al White Beach Cervia (RA), per un aperitivo e una cena d'eccellenza perfetti per rilassarsi con gli amici. Il 22 giugno investe si sposta all'Eden Club di Roma per la sua prima data ne (continua)

Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino

Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021: special guest Valentina Corvino
La primavera estate 2021 segna, finalmente, la ripartenza degli eventi in presenza. Tra questi, in Campania, dal 16 al 18 luglio, ecco Francois Fashion Festival.Tra gli special guest di Francois Fashion Festival (18 - 21 luglio, in Campania) oltre alla presenza di Lorena Sipic, giocatrice di pallavolo e modella croata, è confermata quella della giovanissima top model Valentina Corvino, astro nasce (continua)

Spiller Birreria con Cucina, a Milano in Via Larga, inaugurazione il 10 giugno 2021

 Spiller Birreria con Cucina, a Milano in Via Larga, inaugurazione il 10 giugno 2021
Giovedì 10 Giugno, dalle 18 alle 24,  inaugura ufficialmente Spiller Birreria con Cucina, in via Larga 8 a Milano.Un nuovo concept e una nuova filosofia per degustare le migliori birre italiane in un ambiente di design e contemporaneo, curato nei minimi particolari. Un locale ricco di fascino su due piani di fianco al Duomo, con dehor esterno e 200 posti a sedere.Il pub old style? Roba vecchi (continua)