Home > News > Volontari ripuliscono l'area fiume Noncello

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Volontari ripuliscono l'area fiume Noncello

Volontari ripuliscono l’area fiume Noncello

Pordenone.Sabato 8 maggio c’è stata l’attività di pulizia dell’area fiume Noncello organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una ventina di persone, sia privati che facenti parte di associazioni, e tra loro anche i Ministri Volontari di Scientology.

L’attività di quella mattina ha consentito di rimuovere mozziconi di sigarette, volantini ed altri rifiuti dall’area del parcheggio Marcolin, via Rivierasca, l’area del tribunale ed il parco IV Novembre; non sono mancati comunque ritrovamenti importanti come un materasso.

Questa iniziativa proseguirà per tutti i sabati di maggio e giugno ed il prossimo appuntamento è fissato per sabato 15 maggio alle ore 14:30 con ritrovo presso la chiesa di San Lorenzo nel quartiere di Rorai grande.

Per saperne di più sulla creazione da parte di L.Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | noncello |

Continua l'impegno nel diffondere i Diritti Umani

Nella mattina di domenica 5 dicembre, nonostante il tempo avverso, alcuni volontari hanno partecipato con la maglietta di Gioventù per i Diritti Umani alla marcia di San Nicolò (o marcia del sorriso) a Pianzano di Godega di Sant’Urbano.La marcia era organizzata in maniera egregia ed volontari non si sono fatto fermare dalla pioggia e hanno percorso chi il cammino da 4km e chi quello da 7km ( (continua)