Home > Spettacoli e TV > A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

scritto da: Peppebar | segnala un abuso

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

La prestigiosa onorificenza ricevuta da Pier Angelo Bertolotti


Per parlare di Paola Suarez, la 36enne originaria di Cassino ma trasferitasi a Desenzano del Garda, attraente fotomodella, bella, simpatica, dinamica, intelligente, colta, amorevole nei suoi comportamenti ed in tutto ciò che fa con gran cuore, occorrerebbero intere pagine, ma per ora ci limitiamo a citare solo qualcuno dei pregi che questa donna possiede. Anzitutto spicca la recente nomina ad “Ambasciatrice di pace” al premio nazionale di poesia “Monte Netto” consegnatole dal Presidente di cultura e poesia Pier Angelo Bertolotti, che coadiuva il progetto di realtà culturale “Dio è femmina”. Con impegno e decisione, la fotomodella è riuscita a far valere il suo carattere particolarmente pacifista: un dote messa in opera, che l’ha portata a ricevere, da Bertolotti il titolo di Ambasciatrice di Pace, anche per l’ebook realizzato nell’ambito del progetto. Paola dice: “Sono contentissima di aver contribuito con la mia partecipazione a questo progetto. Sono riuscita a far sparire quella che è la mia persona, la mia indole. Sono felice di poter dare consigli a tutte quelle persone che hanno difficoltà a sanare i rapporti familiari o con gli amici, stemperando i contrasti che nascono a causa di assenza di dialogo. Con Pier Angelo, è nata sin da subito un’intesa spirituale ed una sintonia artistica che ha permesso di iniziare una stupenda collaborazione”. Un lavoro, quello ebook della Suarez, che le ha permesso oltre che di far registrare le prime posizioni in classifica tra i libri più scaricati al mondo, anche di ricevere centinaia di positive recensioni. La bellissima fotomodella Paola Suarez, è in costante crescita anche per le offerte di lavoro in campo cinematografico e televisivo e nel contempo accresce il proprio canale Instagram (suarezmodel), dedicato alla sponsorizzazione di importanti Brand italiani e stranieri del settore wellness, moda e viaggi, con oltre 50.000 persone che la seguono. Sembrerebbe anche superfluo aggiungere che Paola, ha partecipato con successi vari a concorsi di bellezza femminile in Italia ed all’estero, non ultimo oltre ad essere una delle Top Miss, nell’albo d’oro di “Fotomodella per un anno”, risulta essere la vincitrice in Brasile del titolo “Miss Internacional Top Model Top Brasilian 2019” che avrebbe dovuto ritirare nel 2020, ma non ha potuto ancora farlo per le note vicende pandemiche.

Giuseppe De Girolamo

Paola Suarez |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“PREMIO INTERNAZIONALE SAN FRANCESCO 2015” per la Pace e Non-Violenza


Paola Lumbau illustra gli obietti vincenti di un mental coach


L’emergenza Covid-19 e la reazione della comunità internazionale: il pensiero di Paola Severino


La Costituzione alla maturità 2020: i suggerimenti di Paola Severino agli esaminandi


CAMILLA CANCLINI AMBASCIATRICE DI NOME E… DI FATTO, È “ROCK” LA NUOVA SOREGHINA DELLA MARCIALONGA


BRUSCIANO IN PREGHIERA VEGLIA E DIGIUNO PER LA PACE di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AI QUARTIERI SPAGNOLI APRE “’A TAVERNA D’‘E ZOCCOLE”...

AI QUARTIERI SPAGNOLI APRE “’A TAVERNA D’‘E ZOCCOLE”...
Un locale attirante napoletani e turisti Nasce una nuova attività ristorativa. “’A taverna d’‘e zoccole”, nel centro storico di Napoli, in vico Lungo Gelso nel dedalo di viuzze che caratterizzano uno dei teatri a cielo aperto più famosi della città, nel mezzo dei Quartieri Spagnoli. Il fondatore, Aldo, uomo di grande coraggio, già titolare di un locale a Portici (“La vineria senza cucina”, in piazza Matteotti a Portici) aveva un sog (continua)

L’AVPN istituisce l’onorificenza “Premio Verace alla Carriera”

L’AVPN istituisce l’onorificenza “Premio Verace alla Carriera”
I grandi maestri Pasquale Parziale e Gaetano Fazio, aprono gli appuntamenti per le assegnazioni L’AVPN è ripartita alla grande con i suoi corsi di formazione per maestri pizzaioli e dell’arte culinaria, creando anche un premio particolare per chi le è stato da sempre vicino valorizzando l’opera che uno dei più storici maestri della ristorazione e della pizza napoletana, presidente di questo sodalizio Antonio Pace, ha portato e porta avanti con instancabile impegno da una vita. L’onorifi (continua)

Per l’Amira in Campania tutto è Ripresa e tutto è Successo

Per l’Amira in Campania tutto è Ripresa e tutto è Successo
Ne è riprova, la vitalità, che sembra non aver subito nessun attacco Covid Se non avessimo vissuto il lungo periodo pandemico del Covid, potremmo pensare che nulla è accaduto ed il settore del turismo e della ristorazione non si sia mai fermato, perché quello che sta proponendo la sezione AMIRA Napoli – Campania, guidata dal fiduciario Dario Duro, insieme a tutto il direttivo da lui composto ed unitamente ai referenti di zona delle varie provincie e località limitro (continua)

Una “questione” da bongustai

Una “questione” da bongustai
A colloquio con il giornalista enogastronomo Giuseppe De Girolamo By Nicoletta Evangelisti                     27 Maggio 2021                               37          (continua)

Tenuta D’Ausilio lanciata verso il dopo Covid

Tenuta D’Ausilio lanciata verso il dopo Covid
Una ripresa, che veri imprenditori propongono per il rilancio del Sud Nel cuore del verde, ai confini della provincia di Caserta per poi passare a quella di Isernia, sulla antica strada statale 85 venafrana che da Napoli, percorrendo l’autostrada del Sole ed uscendo a Caianello porta a raggiungere la cittadina di Venafro e di seguito posti molto frequentati, non solo dai napoletani, come Roccaraso tipica località di neve del cento-sud dello stivale, a pochi Km. (continua)