Home > Spettacoli e TV > A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

scritto da: Peppebar | segnala un abuso

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

La prestigiosa onorificenza ricevuta da Pier Angelo Bertolotti


Per parlare di Paola Suarez, la 36enne originaria di Cassino ma trasferitasi a Desenzano del Garda, attraente fotomodella, bella, simpatica, dinamica, intelligente, colta, amorevole nei suoi comportamenti ed in tutto ciò che fa con gran cuore, occorrerebbero intere pagine, ma per ora ci limitiamo a citare solo qualcuno dei pregi che questa donna possiede. Anzitutto spicca la recente nomina ad “Ambasciatrice di pace” al premio nazionale di poesia “Monte Netto” consegnatole dal Presidente di cultura e poesia Pier Angelo Bertolotti, che coadiuva il progetto di realtà culturale “Dio è femmina”. Con impegno e decisione, la fotomodella è riuscita a far valere il suo carattere particolarmente pacifista: un dote messa in opera, che l’ha portata a ricevere, da Bertolotti il titolo di Ambasciatrice di Pace, anche per l’ebook realizzato nell’ambito del progetto. Paola dice: “Sono contentissima di aver contribuito con la mia partecipazione a questo progetto. Sono riuscita a far sparire quella che è la mia persona, la mia indole. Sono felice di poter dare consigli a tutte quelle persone che hanno difficoltà a sanare i rapporti familiari o con gli amici, stemperando i contrasti che nascono a causa di assenza di dialogo. Con Pier Angelo, è nata sin da subito un’intesa spirituale ed una sintonia artistica che ha permesso di iniziare una stupenda collaborazione”. Un lavoro, quello ebook della Suarez, che le ha permesso oltre che di far registrare le prime posizioni in classifica tra i libri più scaricati al mondo, anche di ricevere centinaia di positive recensioni. La bellissima fotomodella Paola Suarez, è in costante crescita anche per le offerte di lavoro in campo cinematografico e televisivo e nel contempo accresce il proprio canale Instagram (suarezmodel), dedicato alla sponsorizzazione di importanti Brand italiani e stranieri del settore wellness, moda e viaggi, con oltre 50.000 persone che la seguono. Sembrerebbe anche superfluo aggiungere che Paola, ha partecipato con successi vari a concorsi di bellezza femminile in Italia ed all’estero, non ultimo oltre ad essere una delle Top Miss, nell’albo d’oro di “Fotomodella per un anno”, risulta essere la vincitrice in Brasile del titolo “Miss Internacional Top Model Top Brasilian 2019” che avrebbe dovuto ritirare nel 2020, ma non ha potuto ancora farlo per le note vicende pandemiche.

Giuseppe De Girolamo

Paola Suarez |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“PREMIO INTERNAZIONALE SAN FRANCESCO 2015” per la Pace e Non-Violenza


Paola Severino intervistata durante il Family Business Festival: il futuro della Pubblica Amministrazione


Paola Lumbau illustra gli obietti vincenti di un mental coach


L’emergenza Covid-19 e la reazione della comunità internazionale: il pensiero di Paola Severino


La Costituzione alla maturità 2020: i suggerimenti di Paola Severino agli esaminandi


SOREGHINA, AMBASCIATRICE E “MISS”. LA MARCIALONGA SI AFFIDA A SILVIA ZORZI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Torna a Napoli l’APCI

Torna a Napoli l’APCI
Due giorni di congresso e visite delle giacche bianche della ristorazione nella nostra Partenope Qualche mese addietro ed esattamente il 10 maggio 2021, l’Associazione Professionale Cuochi Italiani ha tenuto a Napoli il suo primo incontro in presenza del dopo pandemia segnando una ripartenza de visu di tutte le attività dell’associazione, con una gran voglia di rinascere. Il 15 e 16 novembre sempre del 2021 l’APCI è tornata a Napoli dove ospitata nel confortevole hotel, della catena MGal (continua)

Alla 65a Assemblea Internazionale AMIRA, la Campania conquista l’Italia

Alla 65a Assemblea Internazionale AMIRA, la Campania conquista l’Italia
Con l’acquisizione dell’incarico di Delegata Nazionale delle AMIRINE e la vittoria del primo posto nel concorso nazionale “Le Donne nell’Arte del Flambè” Si è appena conclusa la 65a Assemblea Internazionale dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti & Alberghi, che programmata nel 2020 all’hotel Astoria di Grado, a causa della pandemia si è dovuta svolgere sempre nello stesso albergo nel novembre di un anno dopo. La manifestazione che è stato il momento di rincontrarsi per i tanti iscritti ed iscritte al sodalizio dei maîtres ha ottenut (continua)

Una “dolce” serata in una incantevole location

Una “dolce” serata in una incantevole location
Con Capri di fronte, la splendida visione dell’intero golfo di Napoli ed i dolci di una passionaria pastry chef Parlare di bellezze naturali è sempre bello, ma quando si è nel top del creato, diviene un momento veramente emozionante, tanto più che a Termini frazione di Massa Lubrense (il nome deriva dal fatto che è il punto superiore estremo di Punta Campanella, il promontorio di fronte a Capri)la Pastry Chef Maria Grazia Cocurullo, con la finalità di far degustare alcuni suoi dolci, ha invitato a cen (continua)

Al Senato - Palazzo Giustiniani – la consegna del “GUIDO DORSO” riconoscimenti ai nuovi “Ambasciatori del Mezzogiorno”

Al Senato - Palazzo Giustiniani – la consegna del “GUIDO DORSO” riconoscimenti ai nuovi “Ambasciatori del Mezzogiorno”
Targa di Mattarella alla Fondazione Banco di Napoli. L’iniziativa - patrocinata dal Senato, dal Cnr e dall’Università di Napoli ”Federico II” - è giunta alla 42° edizione - L’evento trasmesso in diretta sul sito del Senato e dell’Associazione Dorso Sono stati consegnati presso la sala Zuccari di palazzo Giustiniani, i premi “Guido Dorso”, promossi dall’omonima associazione presieduta da Nicola Squitieri, nel corso di una cerimonia svoltasi a numero chiuso secondo la normativa anti-Covid. L’iniziativa - patrocinata dal Senato della Repubblica, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dall’Università degli studi di Napoli “Federico II” - (continua)

Franco Manna festeggia i suoi 60anni

Franco Manna festeggia i suoi 60anni
Lodevole il gesto solidale espresso, come in altre occasioni, dal Presidente del gruppo “Sebeto” L’imprenditore napoletano Franco Manna, ideatore della catena Rossopomodoro, che si è poi arricchita di altri prestigiosi marchi del food divenendo società “Sebeto” della quale Manna è presidente, ha avuto la lodevole idea di festeggiare i suoi 60anni inviando agli amici un caloroso invito:Cari Amici, per i miei 60anni ho deciso di contribuire al progetto di padre Antonio Loffredo. Insieme ai (continua)