Home > Moda e fashion > Red 360 di U-Power. Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza

Red 360 di U-Power. Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Red 360 di U-Power.  Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza

La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone.


La ricerca costante di soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere dei lavoratori è alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dall’impegno serio e concreto dell’azienda per sviluppare modelli ancora più confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria “arma segreta” per lavorare in sicurezza.

L’anima della nuova creazione è il rivoluzionario sistema Infinergy® - fiore all’occhiello della fortunata collezione RedLion - che consente di immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla ad ogni passo. L’accoppiata con il sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante che accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, traspirante e resistente all’acqua, che assicura stabilità al piede ammortizzando gli urti e le pressioni. Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra che rende la vestibilità ancora più piacevole e avvolgente, in sinergia con la tomaia in nylon ultratraspirante e morbida pelle scamosciata. Caratteristiche peculiari per garantire la massima sicurezza sono, invece, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La suola, infine, in PU compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.

 

La gamma Red 360 comprende molteplici modelli in classi di protezione da S1P a S3, con standard SRC, ESD, CI, nel rispetto delle normative e delle diverse esigenze richieste in base all’ambito lavorativo. Immancabile è l’assortimento cromatico nonché la cura di ogni dettaglio, che contraddistingue lo stile U-Power all’insegna del connubio ideale tra comfort ineguagliabile ed estetica impeccabile.


Fonte notizia: https://www.u-power.it


u-power | Red 360 | RedLion | scarpe da lavoro | scarpe antinfortunistiche | calzature | abbigliamento da lavoro | Infinergy® |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale


Il campione del lancio del giavellotto torinese Emmanuele Macaluso ha ufficializzato il suo ritorno all’attività sportiva, questa volta nella MTB


best usb laser pointer sale


Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Sport: Emmanuele Macaluso potrebbe tornare alle competizioni sportive


Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rubinetterie Stella al Supersalone con Meneghello Paolelli Associati

Rubinetterie Stella al Supersalone con Meneghello Paolelli Associati
La storica azienda novarese sarà presente al Salone del Mobile 2021, che si terrà nella cornice di un rinnovato format espositivo dal 5 al 10 settembre. Con il massimo entusiasmo nel poter tornare ad incontrare il pubblico “in presenza”, Rubinetterie Stella annuncia la sua partecipazione al Supersalone. L’affermato Salone del Mobile di Milano, dopo un anno di stop forzato, è pronto ad accogliere il meglio del design internazionale all’interno di una manifestazione ancora più immersiva e ricca di stimoli, sia per le aziende che per i visitatori, ch (continua)

Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio

Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio
Le soluzioni componibili della serie Seventy sono disponibili anche con le parti decorative in acciaio AISI 316. All’interno dell’ampia gamma di proposte termostatiche realizzate da Ombg, si distinguono per affidabilità funzionale e versatilità stilistica le soluzioni modulari e componibili della serie Seventy. La gamma, che prende il nome dalle misure ridotte della piastra decorativa, in virtù dell’intelligente cartuccia termostatica che integra filtri e valvole di non ritorno, si presta a molteplici possib (continua)

U-Power Lady. Sicure e femminili a lavoro

U-Power Lady.  Sicure e femminili a lavoro
Il brand leader nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici propone capi dedicati alle donne coniugando performance ottimali e colorazioni spiccatamente femminili. Mentre sono occupate nelle attività lavorative, ma anche mentre si dedicano ai loro hobby – dal bricolage al giardinaggio - le donne hanno bisogno del giusto equipaggiamento per sentirsi a posto sotto tutti gli aspetti, dalla sicurezza all’estetica. U-Power, brand che da sempre mette al primo posto il miglioramento della qualità della vita dei lavoratori, ha concepito alcuni capi pensati appositam (continua)

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo
L’azienda bresciana alza l’asticella della qualità e del design con la nuova veste della storica collezione PUNTA.Tra le serie di miscelatori inserite nella Collezione “Vantaggio” del Catalogo 2021 di Artis spicca PUNTA+, un progetto inedito, non solo un restyling, con il chiaro e riuscito intento di orientare la serie su un segmento di mercato differente, sposando le linee del gusto contemporaneo (continua)

Orta di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del classico

Orta di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del classico
L’azienda novarese dona un nuovo look a una delle sue collezioni passate, ricreata ad hoc per soddisfare le esigenze di chi guarda alle ultime tendenze.Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti, Gattoni Rubinetteria ha provveduto ad un restyling della serie che si ispira al Lago d’Orta, dove l’azienda è nata e cresciuta. La serie di miscelatori dallo stile ba (continua)