Home > Primo Piano > La prima teatrale della nuova inchiesta di David Gramiccioli sulla Pandemia,

La prima teatrale della nuova inchiesta di David Gramiccioli sulla Pandemia,

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

La prima teatrale della nuova inchiesta di David Gramiccioli sulla Pandemia,

David Gramiccioli presenta la sua nuova inchiesta: "Virus, l'Italia deve sparire...", tutta la verità sulle pandemie che hanno colpito il pianeta nel terzo millennio, dal 1999 ad oggi e il loro reale obiettivo finale.


La prima teatrale della nuova inchiesta di David Gramiccioli sulla Pandemia,

Virus .....

 

David Gramiccioli presenta la sua nuova inchiesta: "Virus, l'Italia deve sparire...", tutta la verità sulle pandemie che hanno colpito il pianeta nel terzo millennio, dal 1999 ad oggi e il loro reale obiettivo finale.

Il reporter ricostruisce in modo minuzioso e documentato tutte le tappe che hanno portato alla pandemia di Covid-19, quella che sta letteralmente "distruggendo" il mondo, ma cosa si nasconde realmente dietro questa tragedia? Chi sono i responsabili di tutto ciò? Perché nel nostro paese una situazione così grave è stata affrontata in modo tanto controverso?

Una pandemia, due governi, ma nessuna soluzione reale per il bene dell'Italia. Gramiccioli ha già risposto ai familiari delle vittime che chiedono rispetto: "Ho avuto sempre RISPETTO per le vittime, tutte indistintamente, qualsiasi dramma abbia raccontato. Io non nego nulla, faccio solamente i nomi dei colpevoli. Spero troviate anche voi il coraggio di farlo".

 

21 e 22 maggio a Firenze, Teatro Affratellamento.

 

Per Info e Prenotazioni Umana Gente

Email: virus.firenze@gmail.com

cultura | arte | eventi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


“Avrei voluto un amico come lui” trionfa al Teatro Ghione


David Barzazi incentiva le rinnovabili nella lotta al surriscaldamento globale


David Barzazi presente all’inaugurazione della prima clinica con metodo Feldenkrais


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PEEP ART per riaccendere le vetrine del mondo

PEEP ART per riaccendere le vetrine del mondo
“Una vetrina spenta. Un malinconico manifesto della realtà congelata in cui il Virus ci ha precipitato. Ecco però che l’Arte si prende gli spazi abbandonati, li ribalta, li cura, li trasforma in luoghi di resistenza. E lo fa nelle forme a lei congeniali: semplici, iconiche, bizzarre, trasgressive” PEEP ART PEEP ART(Sbircia l'Arte)   “Una vetrina spenta. Un malinconico manifesto della realtà congelata in cui il Virus ci ha precipitato. Ecco però che l’Arte si prende gli spazi abbandonati, li ribalta, li cura, li trasforma in luoghi di resistenza. E lo fa nelle forme a lei cong (continua)

VENTO DALL'EST A FIRENZE DELLA MODA KIDWEAR SU PIATTAFORMA FASHION VIBES

VENTO DALL'EST A FIRENZE DELLA MODA KIDWEAR SU PIATTAFORMA FASHION VIBES
“My Mothers Love” la collezione SS 2021/22 di Elsa Fairy Dresses che sarà presentata durante la Kids Fashion Week, trasmessa in diretta da Firenze nel formato digitale sulla piattaforma di Fashion Vibes il 3 giugno. Una collezione piena di colore e spensieratezza per celebrare La Giornata internazionale del bambino, istituita nel 1925 durante la Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini di Ginevra, che si propone di concentrare l’interesse di tutti sulla missione dell’UNICEF: lavorare sulla responsabilità condivisa per promuovere una pace duratura e salvaguardare il futuro dei più piccoli.  ELSA FAIRY DRESSES«KIDS FASHION WEEK - FLORENCE» by FASHION VIBES01 – 03 giugno 2021Inizio della sfilata ora di Kiev - 03/06/2021 h 12.00   “My Mothers Love” la collezione SS 2021/22 di Elsa Fairy Dresses che sarà presentata durante la Kids Fashion Week, trasmessa in diretta da Firenze nel formato digitale sulla piattaforma di Fashion Vibes  il 3 giugno. Una co (continua)

A Firenze il primo Village Art Expo dei bambini

A Firenze il primo Village Art Expo dei bambini
Firenze, 30 maggio 2021 – Giugno: il mese dei grandi festeggiamenti al Victoria Village non poteva che iniziare, in occasione delle giornata mondiale dei genitori, con un evento speciale. Il primo giugno, alle ore 18.30 si aprirà ufficialmente il Victoria Village Art Gallery con “Art Expo 2021”. Un’esposizione unica dove le opere realizzate dai bambini durante il laboratorio di Arte Contemporanea tenuto dal Maestro Marco Biscardi dialogano con quelle del maestro. Stile contemporaneo ed estemporaneo formano un percorso artistico inedito che va a realizzare il pensiero di Pablo Picasso che affermava che “ogni bambino è un’artista”. 1 giugno: in occasione della giornata mondiale dei genitori apre a Firenze il primo Village Art Expo dei bambini Firenze, 30 maggio 2021 – Giugno: il mese dei grandi festeggiamenti al Victoria Village non poteva che iniziare, in occasione delle giornata mondiale dei genitori, con un evento speciale. Il primo giugno, alle ore 18.30 si aprirà ufficialmente il Victoria Village Art Gallery (continua)

A Firenze Fashion Vibes ha presentato la moda Kid dall'Est

A Firenze Fashion Vibes ha presentato la moda Kid dall'Est
Come per magia, una dopo l’altra, escono dalla trasparenza di una casa di vetro figure aggraziate, sognanti, ambientate in una Firenze che finalmente ritorna a vivere e dà il via alle più celebri fiere della moda – Pitti Uomo e Pitti Bimbo, in onore del quale, all’occasione della Giornata internazionale del bambino, Fashion Vibes ha lanciato sulla sua piattaforma la sfilata virtuale dedicata per la prima volta esclusivamente ai più piccoli. Kids Fashion Runway Show presentato da Fashion Vibes a Firenze Come per magia, una dopo l’altra, escono dalla trasparenza di una casa di vetro figure aggraziate, sognanti, ambientate in una Firenze che finalmente ritorna a vivere e dà il via alle più celebri fiere della moda – Pitti Uomo e Pitti Bimbo, in onore del quale, all’occasione della Giornata internazionale del bambino, F (continua)

DIMANCHE KIDS ALLA KIDWEAR FASHION VIBES A FIRENZE

DIMANCHE KIDS ALLA KIDWEAR FASHION VIBES A FIRENZE
Dimanche Land, la collezione firmata dal designer Kim Yang-Hyun, presenterà una linea di abbigliamento etico e senza tempo per i più piccoli, il tema è espresso come “utopia Fantasy” su ogni pezzo della collezione che vanta stampe esclusive che conferiscono una qualità pittorica al tessuto e, naturalmente, una sua originalità. I tessuti naturali di prima qualità si prendono cura della pelle delicate dei bambini creando una collezione senza tempo che rispetta l'ambiente. L’utopia fantastica che vuole esprimere il designer significa lasciar volare la propria creatività, impegnarsi seriamente ma con divertimento e passione, amare il nostro pianeta e vedere il mondo con gli occhi sognanti di un bambino. Significa sorridere e cantare quando si affrontano tutte le difficoltà con una visione ottimistica del futuro. DIMANCHE KIDSalla Giornata Internazionale del Bambino01-03 giugno a Firenze su piattaforma di Kidwear Fashion Vibes Dimanche Land, la collezione firmata dal designer Kim Yang-Hyun, presenterà una linea di abbigliamento etico e senza tempo per i più piccoli, il tema è espresso come  “utopia Fantasy” su ogni pezzo della collezione che vanta stampe esclusive che conferiscono una quali (continua)