Home > Economia e Finanza > “Open - Il Tarì”, prima fiera orafa in presenza per Graziella&Braccialini

“Open - Il Tarì”, prima fiera orafa in presenza per Graziella&Braccialini

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

“Open - Il Tarì”, prima fiera orafa in presenza per Graziella&Braccialini

Prima fiera orafa del 2021 in presenza per Graziella&Braccialini. L’azienda toscana allestirà un proprio stand a “Open - Il Tarì” che, in programma da venerdì 14 a lunedì 17 maggio, verrà ospitata dall’omonimo centro orafo Il Tarì di Marcianise (Ce) e andrà a configurare un importante appuntamento per il comparto produttivo e distributivo del gioiello italiano che potrà così tornare a vivere un momento di incontro dal vivo con i buyers. L’evento, dunque, vedrà tra i protagonisti anche la maison nata dall’unione tra l’oreficeria aretina di Graziella e la pelletteria fiorentina di Braccialini che avrà l’opportunità di presentare le nuove produzioni ai rappresentanti dei mercati di diverse aree del mondo.

Graziella&Braccialini esporrà infatti le linee “Animali” e “Forme” con gioielli in argento e gioielli bijoux che propongono bracciali, collane e orecchini di alta oreficeria caratterizzati da leggerezza, stile moderno, utilizzo di diversi materiali e colorazioni accese. Queste creazioni sono state ideate e realizzate in armonia con la linea “Primavera/Estate 2021” di borse dal tema “Secret Garden” con ispirazione romantica e floreale dove le pelli sono armoniosamente combinate anche con pietre preziose e metalli. Le collezioni esposte a “Open - Il Tarì” esprimono il progetto congiunto tra due storiche aziende toscane che, dal 2017, hanno unito le creatività e le competenze dei rispettivi artigiani per andare a proporre prodotti caratterizzati da originalità, unicità e capacità di definire il look di una donna nella sua interezza. L’appuntamento di maggio permetterà a Graziella&Braccialini di fare affidamento sugli spazi del salone casertano con l’obiettivo di ampliare i propri orizzonti commerciali in vista della stagione estiva e, soprattutto, di poter nuovamente incontrare i buyers dopo aver partecipato nei mesi scorsi a due fiere digitali quali il Mipel di Milano e We Are Jewellery di Arezzo.

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

Lo chef Massimiliano Catizzone entra nella Nazionale Italiana Cuochi

Un nuovo chef toscano è entrato nella Nazionale Italiana Cuochi: Massimiliano Catizzone, calabrese di nascita e fiorentino di adozione. Questo chef, presidente dell’Associazione Cuochi Fiorentini e vicepresidente dell’Unione Regionale Cuochi Toscani, ha vissuto una delicata fase di selezione con colleghi da tutta la penisola ed è stato scelto per le sue caratteristiche e per le sue competenze (continua)

La rassegna digitale “Oltre il Covid” termina con un focus sul settore edile