Home > Prodotti per la casa > Nasce la Rubrica dei Consigli per la casa di Artigiani in Città

Nasce la Rubrica dei Consigli per la casa di Artigiani in Città

scritto da: Artigianiincitta | segnala un abuso

Nasce la Rubrica dei Consigli per la casa di Artigiani in Città

La casa è ormai “vissuta” più che mai e Artigiani in Città, azienda di arredamento leader nelle soluzioni salvaspazio, lancia la sua rubrica con i consigli per vivere al meglio la casa.

Artigiani in Città, azienda di arredamento leader nelle soluzioni salvaspazio, lancia la sua rubrica con i consigli per vivere al meglio la casa.

L’appuntamento è ogni martedì sui canali social del brand (https://www.instagram.com/artigianiincitta.it/ - https://www.facebook.com/artigiani.in.citta.milano ).

La casa è ormai “vissuta” più che mai. Attualmente, siamo in un’epoca afflitta da una pandemia mondiale e questo ci ha obbligati a rivedere le nostre abitudini, tra cui l’abitare quotidianamente gli spazi domestici nell’intero arco della giornata.

Situazione che ha inevitabilmente creato problemi. In molti si sono trovati impreparati a gestire le convivenze ventiquattro ore su ventiquattro, come durante il lockdown del resto; altri invece, hanno avuto difficoltà ad adeguarsi allo smart working

Ciò che è certo è che la maggior parte delle persone si è resa conto solo ora di quanto sia fondamentale avere una casa con degli ambienti ben organizzati.

Necessità avvertita maggiormente da chi di spazio ne ha già poco per via della la tipologia di appartamento che possiede o che lo ospita.

Notizia confermata a pieno titolo da Artigiani in Città, azienda leader nel settore dell’arredamento salvaspazio, che per via dell’incremento delle richieste, nell’ultimo trimestre del 2020 ha dovuto triplicare la produzione di tavoli trasformabili, come anche dei letti a scomparsa e si è vista impegnata a riprogettare insieme ai propri clienti ulteriori soluzioni di arredo funzionale e trasformabile, dalla singola cameretta dei bambini al complemento specifico, fino ai progetti di interi appartamenti.

Ma non solo, si è scoperto che vivere per così tante ore il proprio appartamento necessita di particolari accortezze, di specifiche cure e perfino di manutenzioni “straordinarie”. È così che è nata l’idea di un’apposita rubrica contenente veri e propri consigli: si passa dal parlare di come smacchiare un divano in pelle alle linee guida per un decluttering perfetto, da come scegliere il materasso giusto a qual è il modello di letto più adatto per i propri figli, dall’importanza di un tavolo da fumo trasformabile ai vantaggi di una consolle estraibile a muro, dal divano letto al letto richiudibile a parete con armadio e divano componibile, fino alla pulizia e manutenzione degli arredi in legno non senza evidenziare le tipologie di tessuto più adatte per chi convive con animali domestici

Un appuntamento settimanale fisso per tutti coloro che cercano soluzioni o che vogliano semplificare e ottimizzare i propri spazi abitativi per viverli al meglio.

Per Artigiani in Città, il concetto di “Home Sweet Home” non è un semplice modo di dire, è il motto. Quella “Casa Dolce Casa” a immagine e somiglianza di chi l’abita, che abbia l’arredo dal design raffinato, ma pratico da gestire. Un living che non tralasci alcun dettaglio, ma che allo stesso tempo garantisca un’ottima abitabilità, per costruire l’arredo intorno allo spazio e non viceversa.

Ancora non sappiamo quando finirà questo periodo, ma di certo abbiamo creato un nuovo stile, abbiamo scoperto un nuovo modo di abitare la casa e Artigiani in Città anche stavolta ha trovato una buona coccola per i clienti e gli appassionati lettori.

Fonte notizia: https://www.artigianiincitta.it

rubrica | consigli | casa | arredamento | salvaspazio |

Software CAD per piccoli artigiani ad un prezzo equo

Prendimi con te News, il primo Tg dedicato agli animali.

#UnCaffèConAlessandro: Alessandro Benetton interviene sul colloquio di lavoro

Alessandro Benetton: nell’epoca dei social è importante anche mostrare le proprie paure

Buon Compleanno Prendimi con te News

Usare una rubrica gratis sul computer subito