Home > Libri > Renato Costa presenta il thriller a tinte erotiche “Variabili non considerate”

Renato Costa presenta il thriller a tinte erotiche “Variabili non considerate”

scritto da: DiffondiLibro | segnala un abuso

Renato Costa presenta il thriller a tinte erotiche “Variabili non considerate”

Un’avvincente storia di colpe e di necessarie espiazioni, che dosa bene l’azione, il mistero, la critica alle storture del mondo d’oggi e un pizzico di erotismo; è anche una riflessione sul concetto di tempo e su quelle variabili che entrano di prepotenza nel suo scorrere


Renato Costa

“Variabili non considerate”


Casa Editrice: Edizioni Beroe Genere: Thriller erotico (V.M. 14) Copertina e illustrazioni: Teresa Bonaccorsi Pagine: 162 Prezzo: 13,00 €

 

«Qualsiasi scelta ti presenta il suo conto nel corso degli anni e, anche se pensi di poter gestire ogni situazione, ci sarà sempre una variabile non considerata, un imprevisto che cambierà la tua vita facendo crollare un castello di carta solido come le tue convinzioni».

 

Edizioni Beroe annuncia l'uscita dell’opera d'esordio del suo editore Renato Costa "Variabili non considerate", un romanzo thriller/noir a tinte erotiche che trae ispirazione da un viaggio nell'est Europa fatto dallo stesso autore nel 2017. Un libro amaro, a tratti ingiusto, caratterizzato da un ritmo serrato e da una scrittura scorrevole e coinvolgente, in cui si parla del prezzo da pagare per esercitare il libero arbitrio e dell’importanza della verità, che va perseguita anche a costo della vita - «Nel flusso inevitabile del ritmo imposto dalla sorte i personaggi di Costa affondano e riemergono con potenti bracciate come veri e propri eroi esistenzialisti, fedeli all’Assurdo che pare l’ultima – e preziosa! – condizione dell’umano». Il focus dell’opera è il passato oscuro della giovane e sensuale Debra, capace di stravolgere le vite del suo fidanzato Davide, un influencer nel settore dei viaggi, e di Marco, talentuoso blogger. I due ragazzi si ritrovano coinvolti in un intrigo internazionale, smascherato da un video scottante che svelerà segreti rimasti sepolti per molto tempo. Un’avvincente storia di colpe e di necessarie espiazioni, che dosa bene l’azione, il mistero, la critica alle storture del mondo d’oggi e un pizzico di erotismo; è anche una riflessione sul concetto di tempo e su quelle variabili che entrano di prepotenza nel suo scorrere, determinando svolte improvvise e portando a scelte cruciali e inevitabili.

 

SINOSSI DELL’OPERA

Le variabili non considerate sono quei dettagli ignorati quando ci troviamo a compiere alcune scelte. La punta di un chiodo stravolge le vite di Davide, giovane influencer, e Marco, talentuoso blogger. Nel passato di Debra si celano verità pericolose e personaggi loschi che mettono a rischio la vita dei due ragazzi coinvolti in un intrigo internazionale.

 

BIOGRAFIA DELL’AUTORE

Renato Costa nasca a Vibo Valentia dove si diploma in lingue straniere nel 2003. Nel 2010 si laurea in Letteratura Musica e Spettacolo presso La Sapienza di Roma. Nel 2017 fonda a Roma Edizioni Beroe. Nel Gennaio 2021 pubblica “Una Collana da Colorare”, serie di libri da colorare per bambini da 0 a 6 anni. A Maggio 2021 pubblica il suo romanzo d’esordio “Variabili non considerate”

 

 

Contatti

https://www.facebook.com/RenatoCostaBeroe/ https://edizioniberoe.com/ https://www.facebook.com/Edizioni.Beroe/ https://www.instagram.com/edizioni_beroe/

 

Link di vendita online

https://edizioniberoe.com/prodotto/renato-costa-variabili-non-considerate-romanzo/

 

 

 

Ufficio Stampa Diffondi Libro

https://www.diffondilibro.it/

Mail: info@diffondilibro.it Cell. Lisa Di Giovanni 3497565981

 

 

 

Variabili non considerate | Renato Costa | thriller erotico | Edizioni Beroe | scrittore | libri | erotismo | scelte | amore | variabili | destino | relazioni | intrigo internazionale | Diffondi Libro | Ufficio stampa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lo scrittore Mauro Mogliani presenta il thriller psicologico Cerco te


Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones presentano il nuovo album “Finestre”


Economia circolare e rinnovabili: le dichiarazioni dell’AD Renato Mazzoncini sul futuro di A2A


Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria


Renato Franchi & his band con l’album “Penne e Calamai”


Intervista di Alessia Mocci a Beppe Quintini ed al suo Voci soffocate, Watson Edizioni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Federico Galantini e Nikolai Tisci presentano l’opera “Vivi davvero”

Federico Galantini e Nikolai Tisci presentano l’opera “Vivi davvero”
Gli autori, che non sembrano aver paura di dire ciò che pensano, aiutano il lettore a riflettere su interrogativi quasi esistenziali e lo guidano incoraggiandolo a sviluppare un proprio pensiero e a sostenerlo, soprattutto se diverso da quello che coloro scrivono. Federico Galantini e Nikolai Tisci “Vivi davvero?” Questo saggio nasce dalla collaborazione tra due amici: Federico - lo Scrittore e Nikolai - il Saggio, che hanno deciso di registrare le loro interessanti conversazioni sull’essere umano e sulla società moderna per poi trascriverle. Un’opera ricca di riflessioni derivanti dalle loro esperienze dirette, dai loro ragionamenti e dai loro s (continua)

Elena Pigozzi presenta il romanzo “L’ultima ricamatrice”

Elena Pigozzi presenta il romanzo “L’ultima ricamatrice”
“L’ultima ricamatrice” ci ricorda l’importanza di preservare le nostre storie e il bisogno dell’uomo di raccontarle per poi consegnarle ai posteri. Un grande omaggio all’arte della narrativa, dell’intessere trame come tessuti preziosi e affidare a chi viene dopo l’insegnamento più grande: la vita è più forte di ogni dolore. Elena Pigozzi “L’ultima ricamatrice” Elena Pigozzi ci fa vivere cento anni di storia in un battito di ciglia, a volte vento leggero e luminoso, altre cupo e foriero di sventura. Tante vite si intrecciano in queste righe, tanti amori, ma soprattutto l'amore per la vita stessa e per un'arte millenaria che sono la vera eredità dell'ultima ricamatrice. Casa Editrice: PiemmeGenere: Narrat (continua)

Stefano Antonini presenta “Segreto di madre. Parole nascoste di un amore infinito”

Stefano Antonini presenta “Segreto di madre. Parole nascoste di un amore infinito”
Un romanzo epistolare tratto da una storia vera, oggetto di laboratori nelle scuole di Bologna e dintorni, per educare all'affettività. Dopo aver perso la madre, un giovane docente di una scuola secondaria di Bologna decide di raccontare ai suoi studenti il segreto che la donna aveva conservato per anni: il suo primo, grande amore. Stefano Antonini “Segreto di madre. Parole nascoste di un amore infinito” Casa Editrice: Astro EdizioniCollana: Storie di vitaGenere: Narrativa contemporaneaPagine: 320Prezzo: 15,90 € «Chi narra si dona nella speranza di gettare un seme e, anche se ciò che riceve da ogni allievo non è mai quantificabile, quello che trattiene quando esce dalla sua classe ha, sempre e comunque, un va (continua)

Andrea Siniscalchi Montereale presenta “Scene di vita quotidiana - Toxic Ediction”

Andrea Siniscalchi Montereale presenta “Scene di vita quotidiana - Toxic Ediction”
In queste composizioni si può avvertire la rabbia, il delirio, il sarcasmo e il disincanto di un uomo che ha voluto mettere nero su bianco i suoi demoni per dominarli e per ritrovare il suo centro Andrea Siniscalchi Montereale “Scene di vita quotidiana - Toxic Ediction” Genere: Poesia contemporanea/Racconto poetico brevePagine: 224Codice ISBN: 9791220092548  «Dichiaro che gli avvenimenti e i personaggi descritti in questo libro non sono frutto della mia fantasia».  “Scene di vita quotidiana - Toxic Ediction” di Andrea Siniscalchi Montereale è un’originale racco (continua)

Luciano Natali presenta il romanzo “Io voglio vivere”

Luciano Natali presenta il romanzo “Io voglio vivere”
È un romanzo di crescita personale Io Voglio vivere di Luciano Natali. Un romanzo che ci accompagna dalla sua infanzia fino alla sua maturità, passando per la sua adolescenza e la sua giovinezza. Io voglio vivere di Luciano Natali Luciano Natali, cantautore pop e scrittore, torna in libreria con Io voglio vivere, un romanzo di crescita personale. Luca, dopo aver ricevuto in eredità dal nonno paterno la sua casa, darà una svolta alla sua giovane vita, scoprendo il vero significato dell'esistenza e più autentici valori. Genere: NarrativaCasa Editrice: Self Publishing (Piattafo (continua)