Home > News > "My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records

"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

"Uno dei miei sogni nel 'cassettone', (così lo definirei, data la capienza), è la realizzazione di una mia etichetta. E ora, ecco 'Ross Roys Records', una label che come uno scrigno custodirà le mie sonorità più intime, forse troppo particolari per essere affidate ad altri". Ecco come la dj producer toscana Ross Roys racconta la nascita della sua etichetta musicale.

"Per adesso nasce così, domani magari si evolverà in qualcosa di più complesso. Devo ringraziare Lorenzo Tiezzi per i preziosissimi consigli che non mi hanno fatto perdere l'orientamento in questa nuova dimensione", continua Ross Roys.

"Inauguro l'etichetta con una release che vedrà la luce il 21 maggio su tutti gli stores digitali. È ìMy heartbeat', traccia dalle forti influenze melodic techno", conclude l'artista toscana. "Questo brano ha molte delle sonorità che più mi caratterizzano; la parte vocale l'ho interpretata io, processando la mia voce solo il minimo indispensabile.Non è la prima volta che uso la mia voce per una traccia, ma è la prima volta che è perfettamente riconoscibile.  E dunque, come si dice in questi casi... stay tuned!".

Ma chi è Ross Roys?

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri.

Nell'autunno 2020 Ross Roys ha poi dato vita ad @TheWindow, show musicale pieno di ritmo e positività, mentre a maggio 2021 nasce Ross Roys Records, la sua etichetta discografica.

Ross Roys, "My Heartbeat" su Ross Roys Records ed una nuova puntata di @ The Window

Ross Roys, tra Ibiza Stardust Radio ed "@ the WindoW" a ritmo di techno e tech house

Ross Roys: "@ The Window" su YouTube, il 13 marzo 2021 nuovo show

Ross Roys: una primavera 2021 tutta techno su "@ The Window"