Home > News > "My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records

"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso




"Uno dei miei sogni nel 'cassettone', (così lo definirei, data la capienza), è la realizzazione di una mia etichetta. E ora, ecco 'Ross Roys Records', una label che come uno scrigno custodirà le mie sonorità più intime, forse troppo particolari per essere affidate ad altri". Ecco come la dj producer toscana Ross Roys racconta la nascita della sua etichetta musicale.

"Per adesso nasce così, domani magari si evolverà in qualcosa di più complesso. Devo ringraziare Lorenzo Tiezzi per i preziosissimi consigli che non mi hanno fatto perdere l'orientamento in questa nuova dimensione", continua Ross Roys.
 
"Inauguro l'etichetta con una release che vedrà la luce il 21 maggio su tutti gli stores digitali. È ìMy heartbeat', traccia dalle forti influenze melodic techno", conclude l'artista toscana. "Questo brano ha molte delle sonorità che più mi caratterizzano; la parte vocale l'ho interpretata io, processando la mia voce solo il minimo indispensabile.Non è la prima volta che uso la mia voce per una traccia, ma è la prima volta che è perfettamente riconoscibile.  E dunque, come si dice in questi casi... stay tuned!".

Ma chi è Ross Roys?

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri.

Nell'autunno 2020 Ross Roys ha poi dato vita ad @TheWindow, show musicale pieno di ritmo e positività, mentre a maggio 2021 nasce Ross Roys Records, la sua etichetta discografica.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ross Roys, "My Heartbeat" su Ross Roys Records ed una nuova puntata di @ The Window


Summer Vibes: il suono dell'estate 2021 secondo Ross Roys


Ross Roys, tra Ibiza Stardust Radio ed "@ the WindoW" a ritmo di techno e tech house


Ross Roys: "@ The Window" su YouTube, il 13 marzo 2021 nuovo show


Ross Roys: una primavera 2021 tutta techno su "@ The Window"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita
"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

 Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh
Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)

Tanti dj set per Mitch B. e il singolo "Turn the Beat Around", con i Relight Orchestra

 Tanti dj set per Mitch B. e il singolo
Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell'intrattenimento. Non tutti ama (continua)