Home > Musica > Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO - I Believe, ecco un'altra bomba da dancefloor pronta per i club internazionali prodotta dall'italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E' "Kitt", realizzata dall'italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka. Fa il dj dal lontano 2011, mentre il debutto come produttore è arrivato recentemente, nel 2020, con "Babylonia", uscita su Syrup. Proprio la traccia "Babylonia" è stata supportata da tanti dj in giro per il mondo.

E il nuovo singolo, "Kitt"? Com'è? E' una traccia decisamente forte. La linea di basso è sinuosa, non dà scampo, mentre si sente una voce femminile decisamente ipnotica che in inglese ripete qualcosa come "Hai due piedi, alzati a balla".

Non è l'unica uscita di qualità per Jackpot Records a maggio 2021, ma è ancora troppo presto per parlare di ciò che arriverà in futuro. Meglio concentrarsi su "Kitt", che di energia e ritmo ne ha dentro un bel po'.

Garka sui social
IG: https://www.instagram.com/garka_x/
FB: https://www.facebook.com/GarkaMusic
SPO: https://open.spotify.com/artist/1D9RLnCnybDXKVqcJCFt2B

Pedro Lenz presenta il romanzo La bella Fanny

VOODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza

MISERO SPETTACOLO: “PORCI, PECORE E PIRATI” é IL loro NUOVO ALBUM PATROCINATO DALLA FONDAZIONE CENTRO STUDI - ARCHIVIO PIER PAOLO PASOLINI

Cinquina e Bingo, ma soprattutto Jackpot Bingo!

"Kitt", il nuovo singolo di Garka esce su Jackpot Records

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Alberto Salaorni & Al-B.Band il 20 giugno al Signorvino Affi (VR)

Ad Affi (VR) ogni domenica @ Signorvino ecco il Wine Sunday. Domenica 20 giugno, in particolare, c'è il sound scatenato di Alberto Salaorni & Al-B.Band, per un aperitivo o una cena con musica e live show da non perdere. La Al-B.Band è un gruppo musicale capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tourn (continua)